presta":2et8k9js ha detto:se vuoi una gta da usare solo nei week-end perchè durante la settimana usi un'altra macchina va bene la benzina. ma se la gta dev'essere la macchina di tutti i giorni, quella che usi per al lavoro, a fare la spesa... beh, perchè non mettere il gpl? :OK)
Cosi l'ha Nik33 e il resto della plancia e nera...Pigna":11kmheyg ha detto:
questi inteni qui erano a richiesta o sono aftermarket?
sapete mica se qualcuno l'ha presa con gl iinterni in pelle beige o bianca e se anche il cruscotto e il resto era bianco...tipo la pelle totale in audi o bmw
tsunami":k48hi9xb ha detto:eh eh so di che gta stai parlando..rossa,alettone stretto,scarico bartoli, 280 cv dichiarati..
vexator":15s8eted ha detto:infatti 280cv :ka)
sono stato zitto visto che nessuno diceva nulla ...e per non fare il solito rompipalle :sarcastic)
infatti spesso andava a montare accessori o x migliorare la mappa,e a giudicare dall'auto che ha preso adesso mi vien da pensare ad un cambio di esigenze (lavoro, famiglia....). e poi è da un pò che è in vendita quindi se avesse avuto anche qualche problemuccio hanno avuto tutto il tempo x sistemarla, e la competenza all'officina non manca perchè fino all'anno scorso curavano la manutenzione di tre 147GTA cup e attualmente curano diverse auto da pista e da rally.Alucard":39t2a8kq ha detto:beh c'è anche da considerare che magari il ragazzo della gta fosse "superultra pignolo" e andasse in officina per cambiare dischi, pastiglie tubi etc etc... magari robette da "tuning".
Pigna":1blaq6mz ha detto:bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.
se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato
(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)
Simone_Q2":rzgnz7qy ha detto:Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)
vexator":3gxcz85v ha detto:Simone_Q2":3gxcz85v ha detto:Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)
montare un motore di un trattore a nafta su un'alfa e poi autoconvincersi che sia sportiva non è la stessa cosa? :ka)
Pigna":1d9l1kf0 ha detto:sulla gta i 15 sono un obbrobbio e sono da scomunica
Simone_Q2":1z5zr007 ha detto:Pigna":1z5zr007 ha detto:bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.
se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato
(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)
Caro Pigna, si dà il caso che io sia persona che non ama fare la figura del "Voglio ma non posso, muoio ma non cedo".
Io la Q2 me la sono comprata nuova e me la godo come tale
.
Premesso che i soldi sono tuoi, e li puoi spendere come meglio credi, resto in ogni caso d'accordo con gli altri utenti del forum, che descrivono la tua azione come una bestemmia.
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)
-Principe-":x43n1mcr ha detto:Pigna":x43n1mcr ha detto:sulla gta i 15 sono un obbrobbio e sono da scomunica
In realtà, piccola nota tecnica, sotto i 17 non puoi stare sulla GTA con impianto da 330mm :nod)