147 gta a gassssssssss

Nik33":1sua59pz ha detto:
.... beh, no ! la franchezza usala altrove .. non nell'esprimere giudizi su persone o situazioni che non conosci, di soliti atteggiamenti nel tuo caso ne vedo io semmai .... :p

in ogni caso terminata la 500 sarà stupenda ,, altro che vecchia !! adibita ad uso urbano (ho 48.000 km in due anni e tre mesi sulla gta) altro che comodino ...

di sicuro nella mia soluzione risparmi anche altri costi di gestione !! ti piange un po il cuore a lasciare una macchina del genere per 6 ore in un parcheggio col rischio di trovarci poi tante bozze da sportellate e varie !!

ed in ogni caso é secondo me :OK)

io critico un parere, non giudico una persona. sono cose ben diverse.
Cmq, tutto è chiaro :OK)

PS: ovviamente nulla di personale :fluffle)

vexator":1b9dcaqy ha detto:
Nik33":1b9dcaqy ha detto:
.... beh, no ! la franchezza usala altrove .. non nell'esprimere giudizi su persone o situazioni che non conosci, di soliti atteggiamenti nel tuo caso ne vedo io semmai .... :p

in ogni caso terminata la 500 sarà stupenda ,, altro che vecchia !! adibita ad uso urbano (ho 48.000 km in due anni e tre mesi sulla gta) altro che comodino ...

di sicuro nella mia soluzione risparmi anche altri costi di gestione !! ti piange un po il cuore a lasciare una macchina del genere per 6 ore in un parcheggio col rischio di trovarci poi tante bozze da sportellate e varie !!

ed in ogni caso é secondo me :OK)

io critico un parere, non giudico una persona. sono cose ben diverse.
Cmq, tutto è chiaro :OK)

PS: ovviamente nulla di personale :fluffle)

Tutto ok !!! certo !

:OK) :fluffle) :OK)

Alucard":1lvt6sze ha detto:
Nik33":1lvt6sze ha detto:
Alucard":1lvt6sze ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

beh ... saran cazzate per te !!! e forse non sarà una enzo , ma per me è snaturarla , e poi ricorda che il "cucco" non ha niente da invidiare ai giovani v6 .... anzi, ma comunque è un discorso molto " passionale" e personale.

Su auto lessi di un tipo che voleva l'M3 a gas, gli fu risposto... ma che te la prendi a fare ?? consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

apparte che la m3 e la gta son 2 pianeti diversi... si gaserei pure quella se mi piacesse e potrei permettermi l'acquisto iniziale.
Cos'è col gas va di meno? al contrario, se potessi sfruttarlo appieno il rendimento sarebbe maggiore, pensa un pò...
cmq, scelte personali per me son cazzate le affermazioni tipo "è un busso e deve andare a benzina" . Tu tienti la gta a benzina, lui che la gas, tutti felici e contenti. :OK)

d'accordissimo!

Pigna":3t3dxvpb ha detto:
Nik33":3t3dxvpb ha detto:
Alucard":3t3dxvpb ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

beh ... saran cazzate per te !!! e forse non sarà una enzo , ma per me è snaturarla , e poi ricorda che il "cucco" non ha niente da invidiare ai giovani v6 .... anzi, ma comunque è un discorso molto " passionale" e personale.

Su auto lessi di un tipo che voleva l'M3 a gas, gli fu risposto... ma che te la prendi a fare ?? consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

perche' ?

se prendo una macchina è perche' mi piace quel tipo di macchina con le prestazioni e la comodita' che mi da,utilizzando un altra macchina dal lunedi al venerdi per ben 5 giorni non sarei soddisfatto..quindi preferisco un'auto e gasarla piuttosto che girarci solo poco tempo

una machina va goduta,se il motore fonde amen,se ne prene un altra ma almeno mi sono divertito.

ovviamente un minimo di attenzione e manutenzione ci vuole

non so se prendere la gta adesso sto valutando e comunque sto valutando anche dei bmw 330i ovviamente da gasare!!!!!!!

:OK) :OK) :OK) quoto in pieno

vexator":1egiqryv ha detto:
Simone_Q2":1egiqryv ha detto:
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)

montare un motore di un trattore a nafta su un'alfa e poi autoconvincersi che sia sportiva non è la stessa cosa? :ka)

ma che c'entra sta sfida diesel benzina.. ricordiamochi che c'e' anche un ts 105 che vor di ?ogniuno si puo prendere cio che piu gli aggrada e cio che soddisfa d piu le sue esigenze/possibilita...

secondo me se uno si rivolge al glorioso v6 d arese 'e xche ha veramente intenzione di assaporare le sue prestaizoni temperamento e storia... ma sa che deve anche pagare il tutto a caro prezzo (consumi ecc)
in piu quest auto sempre seconod me non va deturpata piu di tanto in quanto 'e una sorta di ""mito"" che un giorno andra facilmente a riprendersi il valore di storica quindi (sepmpre secondo me) se uno vuol farsi la gta e nn puo permettersi uno uso da utilitaria forse e' meglio o che nn la compreri o che la usi come seconda auto e come prima prenda magari un jtd km 0 o una g. punto jtd o "gassi" una piccola utilitaria a benzina preservando il v6 da interventi sempre seconod me) me poco idonei dato il tipo veicolo...

squalettoge":12dasx3r ha detto:
vexator":12dasx3r ha detto:
Simone_Q2":12dasx3r ha detto:
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)

montare un motore di un trattore a nafta su un'alfa e poi autoconvincersi che sia sportiva non è la stessa cosa? :ka)

ma che c'entra sta sfida diesel benzina.. ricordiamochi che 'c'e anche un ts 105 che vor di ogniuno si puo prendere cio che piu gli aggrada e cio che soddisfa le sue esigenze...

infatti io ho 105cv :sarcastic)

vexator":2rokda1e ha detto:
sto notando una cosa, al nord lo guardano di buon occhio il gas, mentre al sud lo snobbano parecchio :ka)

in effetti qui, le auto gasate sono al 60% vecchi catorci arrugginiti di 10 anni (minimo) che puzzano da far schifo, ovvio che è difficile associare GPL-bella macchina :shrug03)

Appena ammazzo la nasona, la prossima auto sarà un benza di grossa cilindrata da gasare... minimo tre litri...
Sono indeciso tra ML320 o X5 3.0i

Stavo già per farlo un paio di mesetti fa. Per un soffio non ho preso una BMW 330d. Purtroppo non sono riuscito per una questione di neanche una settimana... Il tipo del conce non ha più potuto aspettarmi ed a causa di un potenziale acquirente lento ho perso l'affare...

MAD147":n0daj5j7 ha detto:
vexator":n0daj5j7 ha detto:
sto notando una cosa, al nord lo guardano di buon occhio il gas, mentre al sud lo snobbano parecchio :ka)

in effetti qui, le auto gasate sono al 60% vecchi catorci arrugginiti di 10 anni (minimo) che puzzano da far schifo, ovvio che è difficile associare GPL-bella macchina :shrug03)

Appena ammazzo la nasona, la prossima auto sarà un benza di grossa cilindrata da gasare... minimo tre litri...
Sono indeciso tra ML320 o X5 3.0i

non ho capito se è sarcastico o meno l'intervento :ka)

Mai stato più serio...
E' quello che farò appena la nasona arriva a fine vita... :nod)