147 gta a gassssssssss

ok...

adesso pondero un po poi vedo...ci sono tante occasioni in giro...cmq penso meglio la 147 gta che la junior gta...almeno come prezzo
 
Pigna":11kmheyg ha detto:
117842435_6.jpg


questi inteni qui erano a richiesta o sono aftermarket?

sapete mica se qualcuno l'ha presa con gl iinterni in pelle beige o bianca e se anche il cruscotto e il resto era bianco...tipo la pelle totale in audi o bmw
Cosi l'ha Nik33 e il resto della plancia e nera...
;)
 
@Pigna:con l'ex propietario ci ho scambiato quattro chiacchiere una volta in officina mentre aspettavamo le rispettive auto.
La GTA è stata uno sfizio, una voglia (veniva da una 147 1.6 T.S.), e so che adesso l'ha cambiata x passare ad una bmw 530d touring, quindi tutto un'altro genere di auto perchè magari sono cambiate le sue esigenze.
x quanto riguarda il tirarci sicuramente si sarà divertito, ma non mi sembrava il tipo da gare clandestine o da maltrattarla, anzi dalle sue parole ne scaturiva un profondo amore e rispetto. ne parlava come se fosse sua figlia, la sua unica passione......infatti ci sono rimasto male quando l'ho vista in vendita. Andava addirittura a lavorare con la uno dei genitori e la GTA la usava solo x uscire.
Non vorrei che l'avesse dovuta vendere x qualche noia, a dire il vero l'ho vista spesso in officina.
x quanto riguarda l'impianto a gpl io sono favorevolissimo, non è che uno si sveglia la mattina va a comprarsi un 3200 a benza e poi un bel giorno così x sport ci fa l'impianto a gas perchè non ha niente di meglio da fare. è una scelta economica ben ponderata, io ad esempio coi km che faccio non potrei mai permettermi di girare a benza e se il gpl è l'unico modo di avere una GTA ben venga il gpl!
un'ultimo consiglio x Pigna è quello di informarti prima se l'impianto a gpl funziona bene con quel motore x evitare rogne in futuro, e poi facci bene i conti col bollo (250cv :sarcastic) ) e l'assicurazione. non vorrei che il riparmio del gpl venisse vanificato dai costi fissi annuali.
 
beh c'è anche da considerare che magari il ragazzo della gta fosse "superultra pignolo" e andasse in officina per cambiare dischi, pastiglie tubi etc etc... magari robette da "tuning".
 
Alucard":39t2a8kq ha detto:
beh c'è anche da considerare che magari il ragazzo della gta fosse "superultra pignolo" e andasse in officina per cambiare dischi, pastiglie tubi etc etc... magari robette da "tuning".
infatti spesso andava a montare accessori o x migliorare la mappa,e a giudicare dall'auto che ha preso adesso mi vien da pensare ad un cambio di esigenze (lavoro, famiglia....). e poi è da un pò che è in vendita quindi se avesse avuto anche qualche problemuccio hanno avuto tutto il tempo x sistemarla, e la competenza all'officina non manca perchè fino all'anno scorso curavano la manutenzione di tre 147GTA cup e attualmente curano diverse auto da pista e da rally.
 
Pigna":1blaq6mz ha detto:
bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.
se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato

(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)

Caro Pigna, si dà il caso che io sia persona che non ama fare la figura del "Voglio ma non posso, muoio ma non cedo".
Io la Q2 me la sono comprata nuova e me la godo come tale
.

Premesso che i soldi sono tuoi, e li puoi spendere come meglio credi, resto in ogni caso d'accordo con gli altri utenti del forum, che descrivono la tua azione come una bestemmia.
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)
 
vexator":3gxcz85v ha detto:
Simone_Q2":3gxcz85v ha detto:
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)

montare un motore di un trattore a nafta su un'alfa e poi autoconvincersi che sia sportiva non è la stessa cosa? :ka)

appunto, se proprio vogliamo dirla tutta... :OK)
 
si immagino che 280 cavalli siano un po troppi,diciamo che ne dovrebbe avere 250 e spiccioli circa

x Nafta Power: ok potrei passara a guardarla in fututo,chiaramente visto i km non penso abbia fatto distibuzione e ammo....e penso sia una bella spesa da mettere in preventivo

per l'impianto a gpl,c'e' una discussione a riguardo nella sezione gt dove un utente piu' di due anni fa l'ha fatto sul gt 3.2 e si trova bene,mai una noia.

devo inoltre fare bene i calcoli per vedere prima di tutto se prenderla o eno(dipende anche dalla valutazione che mi faranno della mia) inoltre devo vedere se ne vale la pena di fare l'impianto a gpl..

per il momento in un anno e 5 mesi ho fatto 20.000 km,pero' probabilmente in futuro lavorero' a casa e non a 70km da casa quindi potrei tranquillamente lasciarla a benzina dato che i km scenderanno drasticamente...

l'ultima cosa che non mi da pace è il confort,con la mia ho messo i 17 supersport e nel giro di 6 mesi ho forato 5 volte dato che qui le strade sono pietose e ho rimesso i 15,sulla gta i 15 sono un obbrobbio e sono da scomunica :p
 
Simone_Q2":1z5zr007 ha detto:
Pigna":1z5zr007 ha detto:
bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.
se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato

(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)

Caro Pigna, si dà il caso che io sia persona che non ama fare la figura del "Voglio ma non posso, muoio ma non cedo".
Io la Q2 me la sono comprata nuova e me la godo come tale
.

Premesso che i soldi sono tuoi, e li puoi spendere come meglio credi, resto in ogni caso d'accordo con gli altri utenti del forum, che descrivono la tua azione come una bestemmia.
Ripeto: è come comprarsi la Ducati 1098R e metterci i pedali....... :shrug03)

voglio ma non posso e prendere una ferrari e fare la fame per mantenerla o prendere un bmw x5 e lasciarlo in garage perche' consuma troppo ...per me prendere una macchina e montare l'impianto a gpl è innanzitutto una scelta personale che ognuno deve valutare in base ai km annui,non è detto che è una spesa che si ammortizza,inoltre l'impianto a gpl se montato subito salvaguarda il motore.

sono daccordo con il dire che la macchina potrebbe andare male,che non ho piu' le stesse prestazioni,pero' cone in una discussione passata:

Mancio83:

il motore della gta non è un motore a benzina,è un motore a ciclo 8 e per questo puo' essere alimentato a benzina,gas,metano,alcool, piscio :)..ecc.ecc.
 
i moderni impianti a gpl penalizzano di pochissimo le prestazioni, e con il tastino a portata di mano torni a benza quando cacchio ti pare.
l'unica cosa da fare è informarsi scrupolosamente se il motore che ci interessa funziona bene a gas oppure no. perchè ci sono motorizzazioni che a gas vanno benissimo e altre che proprio non sono adatte. ci sono motori che gradiscono di più il metano rispetto al gpl.
Ad esempio mia sorella ha un'opel corsa 1.2 modello nuovo, e l'impianto a gpl è stato vivamente consigliato proprio dalla casa, montato dalla concessionaria e non fa decadere la garanzia. suo marito voleva fare l'impianto a gpl sulla sua volvo V40 1600 benza nuovo modello ma è stato categoricamente sconsigliato dalla concessionaria perchè avrebbe delle noie con le valvole e la garanzia decadrebbe.
una volta appurata la compatibilità dall'impianto con la motorizzazione scelta non cè problema e chi si fa dei pregiudizi sono affari suoi x la gioia del suo benzinaio.
io se la golf GTi TFSI andasse bene a gpl mi farei ben pochi complessi.
 
-Principe-":x43n1mcr ha detto:
Pigna":x43n1mcr ha detto:
sulla gta i 15 sono un obbrobbio e sono da scomunica :p

In realtà, piccola nota tecnica, sotto i 17 non puoi stare sulla GTA con impianto da 330mm :nod)

ok,questo non lo sapevo...

pero' mi viene da pensare che alla fine sono i miei cerchi che o perdono aria o qualcuno me li sgonfiava.....quindi il fatto non è la foratura ma la rigidezza caratteristica.


PS : ma si riescono a fare i 7/8 km con un litro.

un mio amico con la s3 fa gli 8 usandola bene,tirando i consumi scendono a vista d'occhio
 
Top