147 gta a gassssssssss

yugs":173kn31p ha detto:
uno che vende un benzina aspirato dichiarando 30 cv in più solo di scarico e centralina non meriterebbe neanche la mia attenzione...

non dire fesserie! :asd)

WannaMarchi.gif
 
sinceramente

è anche un mio sogno avere la GTA a gas o a metano.
Io avevo la punto sporting a gas, mi divertivo tantissimo e facevo 5 euro per 120 km.
Poi anche a gas una GTA distrugge senza dubbio tutti i 2.4 mjet mappati...credo. :asd)
 
Re: sinceramente

madmax_78":3avvkqcw ha detto:
è anche un mio sogno avere la GTA a gas o a metano.
Io avevo la punto sporting a gas, mi divertivo tantissimo e facevo 5 euro per 120 km.
Poi anche a gas una GTA distrugge senza dubbio tutti i 2.4 mjet mappati...credo. :asd)

la GTA esiste per distruggere ben altri mezzi che i 2.4 diesel rimappati.... ;)
 
antoboy":77v9ef3g ha detto:
Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.
Quoto! Questi problemi morali tra benzina,diesel e gpl non li capisco,tutti son sempre carburanti?????,e servono per brucarli nell motore!
Allora se qualcuno facesse la GTA ed acqua ,si suiciderebbe qualcuno??? :sedia)
 
Irvine156":24x591b6 ha detto:
antoboy":24x591b6 ha detto:
Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.
Quoto! Questi problemi morali tra benzina,diesel e gpl non li capisco,tutti son sempre carburanti?????,e servono per brucarli nell motore!
Allora se qualcuno facesse la GTA ed acqua ,si suiciderebbe qualcuno??? :sedia)

Doppio super quotone a Antoboy e Irvine.
E poi se per una persona l'unico modo di mantenere una Gta è gasarla...ben venga.
COme già detto prima bisogna pero' vedere quanto costa mantenerla...carburante a parte.
 
Alucard":3ca6p1c1 ha detto:
vexator":3ca6p1c1 ha detto:
Irvine156":3ca6p1c1 ha detto:
servono per brucarli nell motore!

quoto! o gas o benza sempre in fumo finisce :asd)

se è per questo pure il gasolio :rotolo) :sarcastic) :lol: :sedia) :crepap)
anzi sopratutto il gasolio finisce in fumo (nero) :asd) :sarcastic)

diciamo che in fumo finiscono i soldi :sedia)
 
antoboy":3bcw5cvu ha detto:
Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.

:OK)
 
io non ci vedo niente di male visto che il busso non è così spinto come motore (78 cv litro) poco più della yaris di mia madre dove di impianti a gas se ne vedono molti. Io lo farei e alla prima risata al distributore risponderei con una sonora risata al prezzo del pieno. :sarcastic)

Poi se trovi un istallatore bravo e mappatore bravo te la fa andare anche un pelo meglio col gas....
L'unico contro è l'ingombro nel bagagliaio imho....
Per il resto va tranquillissimo :OK)
 
ad esser pignoli una macchina a gas adeguatamente mappata,và più di una con benzina....


poi parliamo di una gta ragazzi.....non di una lamborghini miura o una mclaren f1.....
 
rapidello":243eyf2x ha detto:
ad esser pignoli una macchina a gas adeguatamente mappata,và più di una con benzina....


poi parliamo di una gta ragazzi.....non di una lamborghini miura o una mclaren f1.....

appunto...
 
Pigna, se vuoi ti do la mia di gta... devi solo metter benzina. Distribuzione (con cuscinetti, pompa acqua, tutto e di più), freni (dischi tarox, tubi in treccia, pastiglie), assetto completo, scarico completo, supporto motore superiore, biellette braccetti, barra stabilizzatrice, motorino avviamento, batteria, guarnizioni coperchi punterie, differenziale, filtri, olii vari, strumentazione aggiuntiva... tutto ha più o meno 2mila Km (dimentico sicuramente qualcosa, ho scritto le cose principali).
 
rapidello":1c4e2ywu ha detto:
ad esser pignoli una macchina a gas adeguatamente mappata,và più di una con benzina....

No, in realtà mi risulta che con la mappa si faccia ben poco, si dovrebbe aumentare il rapporto di compressione e lavorare sulla testata per sfruttare il maggior numero di ottano del gas

poi parliamo di una gta ragazzi.....non di una lamborghini miura o una mclaren f1.....

Si, ma nemmeno di una 147 jtd :D :D :D
 
Top