vexator
Nuovo Alfista
yugs":173kn31p ha detto:uno che vende un benzina aspirato dichiarando 30 cv in più solo di scarico e centralina non meriterebbe neanche la mia attenzione...
non dire fesserie! :asd)
yugs":173kn31p ha detto:uno che vende un benzina aspirato dichiarando 30 cv in più solo di scarico e centralina non meriterebbe neanche la mia attenzione...
Simone_Q2":s02ksklu ha detto:... Aveva chiesto un parere? E io lo ho fornito secondo il mio modo di vedere la situazione. Chiuso.
madmax_78":3avvkqcw ha detto:è anche un mio sogno avere la GTA a gas o a metano.
Io avevo la punto sporting a gas, mi divertivo tantissimo e facevo 5 euro per 120 km.
Poi anche a gas una GTA distrugge senza dubbio tutti i 2.4 mjet mappati...credo. :asd)
Quoto! Questi problemi morali tra benzina,diesel e gpl non li capisco,tutti son sempre carburanti?????,e servono per brucarli nell motore!antoboy":77v9ef3g ha detto:Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.
Irvine156":24x591b6 ha detto:Quoto! Questi problemi morali tra benzina,diesel e gpl non li capisco,tutti son sempre carburanti?????,e servono per brucarli nell motore!antoboy":24x591b6 ha detto:Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.
Allora se qualcuno facesse la GTA ed acqua ,si suiciderebbe qualcuno??? :sedia)
Irvine156":1nbkv1t6 ha detto:servono per brucarli nell motore!
vexator":11p1t2df ha detto:Irvine156":11p1t2df ha detto:servono per brucarli nell motore!
quoto! o gas o benza sempre in fumo finisce :asd)
Alucard":3ca6p1c1 ha detto:vexator":3ca6p1c1 ha detto:Irvine156":3ca6p1c1 ha detto:servono per brucarli nell motore!
quoto! o gas o benza sempre in fumo finisce :asd)
se è per questo pure il gasolio :rotolo) :sarcastic) :lol: :sedia) :crepap)
anzi sopratutto il gasolio finisce in fumo (nero) :asd) :sarcastic)
antoboy":3bcw5cvu ha detto:Se te la vuoi fare e metterla a Gpl per esigenze varie fallo tranquillamente, gli impianti moderni vanno benissmo. Non vedo assolutamente il problema.
rapidello":243eyf2x ha detto:ad esser pignoli una macchina a gas adeguatamente mappata,và più di una con benzina....
poi parliamo di una gta ragazzi.....non di una lamborghini miura o una mclaren f1.....
rapidello":1c4e2ywu ha detto:ad esser pignoli una macchina a gas adeguatamente mappata,và più di una con benzina....
poi parliamo di una gta ragazzi.....non di una lamborghini miura o una mclaren f1.....