147 gta a gassssssssss

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi,

qualcuno ha messo un impiantino sul busso?

come si trova?


ho seguito sul forum della cugina gt che un paio di utenti hanno messo il gpl ma volevo sentire anche impressioni di chi ha gasato la 147!

ps:è dal 2004 che i freni sono diventati da 330 ? e i cerchi da 18 sono sempre stati optional?

per il momento è solo una curiosita' anche se sto iniziando a guardare con interesse autoscout e un concessionario della mia zona che ne ha una rossa manuale con scarico bartoli :lingua)
 
guarda, pure io avevo in mente di prendere la gta e metterla a gas per via dei chilometri che faccio.
poi dopo ci ho ripensato per i seguenti motivi.
-1 il busso è troppo costoso a livello di manutenzione poi se ci fai 25000km all'anno diventa una spesa altina.
-2 questo voleva dire che dopo 4 anni avrei avuto su 100.000Km.a mio parere la gta è una macchina da max 10000km all'anno (non tanto per i costi ma per non usurarla troppo e per poterla tenere il più a lungo possibile).

Mi era balenata l'idea di comprare la gta per il tempo libero e per il lavoro una matiz, però poi ho preferito prendere la Q2 per averci sopra il :culo) 7 giorni su 7.

chissà se un giorno potrò togliermi questo sfizio :rotolo)
se non avessi tutte queste tasse da pagare me lo sarei già tolto :mad2)
 
montanto l'impianto a gas uno non avrebbe problemi di targhe alterne ecc ecc

(per il momento bloccano l'euro tre ma un domani?!?)

inoltre potrei tenerla anche a benzina ma devo valutare bene,forse bisognerebbe aspettare un po ,adesso le quotazioni sono stabili attorno ai 15mila euro.

quando uscira' la junior poi si vedra,se si abbasseranno ulteriormente o no...non penso che scendano poi sotto i 10 mila euro...poi le quotazioni rimarranno + o - quelle
 
Simone_Q2":38postbl ha detto:
Pigna":38postbl ha detto:
ciao ragazzi,

qualcuno ha messo un impiantino sul busso?

come si trova?

Ma per cortesia!!! :ka) :ka) :ka)

E' come comprare la 1098R e poi informarsi se ci puoi mettere i pedali! :asd)

Piuttosto che cannibalizzare un oggetto di culto per molti, me compreso, è meglio lasciarlo là dov'è e continuare ad ammirarlo.

:nod)

bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.

se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato

(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)
 
mettere il gas sul busso?????????????????????
pura follia..............
 
eh eh so di che gta stai parlando..rossa,alettone stretto,scarico bartoli, 280 cv dichiarati..

anche io prima di prendere la nuova tt guardavo la gta,e se vuoi il mio parere...se proprio devi prenderla...quella li..lasciala perdere :scratch)
 
è questa la GTA in questione
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107502870

il venditore è anche il mio meccanico....e conosco di vista l'ex propietario della GTA rossa

questa è l'auto del mio meccanico
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107099644

il prezzo è un pò altino ma li vale veramente tutti, è veramente pari al nuovo (la mjet nera). la GTA rossa è messa bene ma credo che abbia avuto già due propietari.
x le modifiche che ha il prezzo è abbastanza onesto e credo che sia un pochino trattabile.
 
tsunami":3sz68aiy ha detto:
eh eh so di che gta stai parlando..rossa,alettone stretto,scarico bartoli, 280 cv dichiarati..

anche io prima di prendere la nuova tt guardavo la gta,e se vuoi il mio parere...se proprio devi prenderla...quella li..lasciala perdere :scratch)

perche' dici di lasciarla li'?

l'unica cosa è che è un po troppo bassa davanti rispetto al dietro...
 
nafta power":2baf91bc ha detto:
è questa la GTA in questione
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107502870

il venditore è anche il mio meccanico....e conosco di vista l'ex propietario della GTA rossa

questa è l'auto del mio meccanico
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107099644

il prezzo è un pò altino ma li vale veramente tutti, è veramente pari al nuovo (la mjet nera). la GTA rossa è messa bene ma credo che abbia avuto già due propietari.
x le modifiche che ha il prezzo è abbastanza onesto e credo che sia un pochino trattabile.

la gta rossa una volta l'ho vista ferma qui a ravenna....tu che conosci il proprietario,sai mica come è messa se ha fatto tutto quello che c'era da fare e se era uno che ci "tirava"

il fatto che ha gia avuto 2 proprietari non mi preoccupa perche' è anche il tipo di macchina che si prende per togliersi lo sfizio e quando uno si stufa rivende (si stufa o vede che ciuccia troppo :))

l'unico neo è che non ha il navigatore!

pero' se il prezzo è trattabile si vedra (un mese fa costava 1000 euro in piu')

se scende un altro po e prende la mia dentro....chissa!
 
Pigna":38tl8iri ha detto:
Simone_Q2":38tl8iri ha detto:
Pigna":38tl8iri ha detto:
ciao ragazzi,

qualcuno ha messo un impiantino sul busso?

come si trova?

Ma per cortesia!!! :ka) :ka) :ka)

E' come comprare la 1098R e poi informarsi se ci puoi mettere i pedali! :asd)

Piuttosto che cannibalizzare un oggetto di culto per molti, me compreso, è meglio lasciarlo là dov'è e continuare ad ammirarlo.

:nod)

bhe invece di prendere la q2 prendevi la gta con impianto a gas,avevi quello che volevi,consumavi poco e avevi il tuo oggetto di culto.

se hai preferito prendere la macchina nuova io non ti critico e non ti faccio i conti in tasca,io macchine nuove non penso di prenderne mai piuttosto un bell usato

(macchine-moto -chitarre-ampi....tutto comprato e venduto senza problemi usato)

sono pienamente d'accordo! se vuoi una gta da usare solo nei week-end perchè durante la settimana usi un'altra macchina va bene la benzina. ma se la gta dev'essere la macchina di tutti i giorni, quella che usi per al lavoro, a fare la spesa... beh, perchè non mettere il gpl? :OK)
 
117842435_6.jpg


questi inteni qui erano a richiesta o sono aftermarket?

sapete mica se qualcuno l'ha presa con gl iinterni in pelle beige o bianca e se anche il cruscotto e il resto era bianco...tipo la pelle totale in audi o bmw
 
un mio amico, scherzando, se ne usci dicendo che se si fosse mai comprato una viper l'avrebbe messa a gas .. non gli ho piu rivolto la parola!! :asd)
 
Top