zuper":2c1idht3 ha detto:AMI":2c1idht3 ha detto:Ragazzi, non litigate che non serve proprio a niente.
Zuper ti rispondo io, il tipo che guidava non è che era stupido magari era solo un pò debole di carattere e allora incitato dagli altri andava forte, cosa ne sappiamo, oppure voleva vantarsi un pò o altro ancora.
Ci scommetto quello che vuoi che quel ragazzo non voleva certo ammazzare i suoi amici, è andata così...non devi dire che era intelligente ma non devi dire neanche che era stupido...gli incidenti capitano, noi ragazzi molte volte siamo un pò deboli di testa, nel senso che ci facciamo troppo condizionare o ci lasciamo prendere la mano.
è andata così, cerchiamo tutti di stare + attenti e smettiamola di litigare.
non ho detto che li voleva ammazzare....
ma se ti metti a sparare a caso con una pistola e colpisci qualcuno...magari non volevi farlo...ma non c'è nessuna legge che non ti consideri colpevole!!
io giudico lui come giudicherei me....anche io ho fatto delle cavolate....e mi sono dato del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma a 18 anni....non a 34!!!
e mi do del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutte le volte che rischio un pochino troppo...ma se sbaglio e faccio quei danni sono io il primo a considerarmi un assassino!!!
no sto dicendo che non lo farei mai....sto solo dicendo che mi giudicherei allo stesso modo in cui giudico lui!
ma che cavolo vuol dire?!?!?! ma è ovvio che è un deficente quello che inizia a sparare in giro per gioco...ma nn è la stessa cosa di quello che è successo....
cmq ripeto, io fossi in te nn giudicherei così pesantemente, ripeto e ri-confermo il mio pensiero espresso prima
e per chi mi ha dato dell'ipocrita si vada a leggere il significato percortesia..