147-156 gta allo sfascio

Dani_22":szm6ef0f ha detto:
gtaevo":szm6ef0f ha detto:
Dani_22":szm6ef0f ha detto:
finchè si tratta di meccanica esterna, tipo l'alzasedile, non è proprio una passeggiata ma si fa..
però se non sbaglio la regolazione lombare è interna ai sedili, avete idea di cos'è delicato disassemblare un sedile :color)
Comq la regolazione lombare onestamente fosse x me non ci faccio niente a meno di auto da lunghi viaggi, quella in altezza invece può essere tra il comodo e il necessario dipende quanto uno è alto.

perche' deve disassemblare il sedile? la regolazione lombare è su entrambi i sedili anteriori sulla gta quindi sono uguali sia se la macchina ha guida a dx che guida a sx! :OK)

ah allora no problemi, non sapevo che la gta l'avesse su tutti e 2 :OK)

Cmq.. che sbrocco di interni!!! belli da matti, beato chi se li compra.

se a qualcuno puo' interessare, ho il numero di un'altro tizio che vende i sedili gta in microtech rosso, ma vuole 600 euro! a mio parere tantissimo! :asd) :asd)

mikoc147":1ez8crz8 ha detto:
gtaevo":1ez8crz8 ha detto:
be'! è bello il buco! poi tagli il tetto e metti un pezzo di plexiglass e cosi' hai il tettino apribile per guardare le stelle nelle tue serate romantiche in compagnia! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)
Fosse facile...
:asd) :asd) :asd)

oppure lo lasci aperto e ci monti un bel binocolo come i sommergibili! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2hfbwffh ha detto:
mikoc147":2hfbwffh ha detto:
gtaevo":2hfbwffh ha detto:
be'! è bello il buco! poi tagli il tetto e metti un pezzo di plexiglass e cosi' hai il tettino apribile per guardare le stelle nelle tue serate romantiche in compagnia! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)
Fosse facile...

oppure lo lasci aperto e ci monti un bel binocolo come i sommergibili! :asd) :asd) :asd)
Oppure ci metto una presa d'aria tamar style per migliorare l'afflusso interno...

mikoc147":30dcfc2v ha detto:
gtaevo":30dcfc2v ha detto:
mikoc147":30dcfc2v ha detto:
Fosse facile...

Oppure ci metto una presa d'aria tamar style per migliorare l'afflusso interno...

:bravo) vedi che una soluzione si trova? quindi la placca me la prendo io! :asd) :asd) :asd)

scherzo ovviamente! :asd)

gtaevo":2z76s2wd ha detto:
:bravo) vedi che una soluzione si trova? quindi la placca me la prendo io! :asd) :asd) :asd)

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la placcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mikoc147":bpo6s1tt ha detto:
gtaevo":bpo6s1tt ha detto:

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la placcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:asd) :asd) :asd) :asd) e va bene prenditela, capriccioso! :asd) :sadomaso)

gtaevo":ip7sq96k ha detto:
Grazie grazie...
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
:angel) :angel) :angel) :angel)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":8gcej60d ha detto:
gtaevo":8gcej60d ha detto:
Grazie grazie...
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
:angel) :angel) :angel) :angel)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd)

tornando in topic!

se ho una foto della freccia che cerco e dei parasassi, per me l'ordine si puo' fare e ci informiamo per la spedizione! che dite voi? :OK)

comunque sentiamo quanto vengono le spedizioni, perchè ovviamente se è troppo l'antirollio mi conviene prenderla a ricambio!

presta":w8qu1x0t ha detto:
comunque sentiamo quanto vengono le spedizioni, perchè ovviamente se è troppo l'antirollio mi conviene prenderla a ricambio!

ovvio! :OK) pero', a parte che per i sedili, non credo venga una enormita'!

pupoi chiedere per favore le foto del cruise e del guscio? e del pannello dietro ai sedili posteriori. sempre per 156 gta berlina

:worship) :worship) :worship) :worship)

cerchiamo di confermare i pezzi richiesti, cosi' si fa' una lista precisa e si invia al tizio!

p.s. sono in attesa delle foto! :OK)

Nel bedfordshire...dal 30 di Luglio sarò a Londra...magari ci faccio una capatina e mi invio a casa i sedili...fate presto a prenotarli. :elio)
A parte gli scherzi se riuscissi a trovare un minuto libero potrei veramente farci un passaggio..magari se fate il comunitario parlo io col responsabile :lol:

Putro147":3f3ihtde ha detto:
Nel bedfordshire...dal 30 di Luglio sarò a Londra...magari ci faccio una capatina e mi invio a casa i sedili...fate presto a prenotarli. :elio)
A parte gli scherzi se riuscissi a trovare un minuto libero potrei veramente farci un passaggio..magari se fate il comunitario parlo io col responsabile :lol:

te ne saremo veramente grati! solo che fino al 30 spero che riuscissimo a concludere l'acquisto! :asd)