147-156 gta allo sfascio

presta":10q9f6up ha detto:
147Extrem":10q9f6up ha detto:
i sedili sono rossi e neri con pannelli rossi....
per i pannelli alle brutte prendo anche la pulsantiera cosi metto il doppio pulsante anche a destra :asd) e allargo quello di sinistra per fdar entrare la centralina

hai capito! fortunato eh! :)

p.s. le barre antirollio (entrambe, ant e post) sono sane? quanto vorrebbero?

gli ho mandato una mail....

ecco i sedili che mi arriveranno

dscn00041.jpg

dscn00051.jpg

dscn00061.jpg

dscn00071.jpg

dscn00081.jpg

mikoc147":2f8wp54f ha detto:
Secondo me per la spedizione potremmo risolvere facendo fare una spedizione unica per l'Italia da dividire tra tutti e poi una volta arrivata qui la roba farla arrivare a destinazione.
Ma per curiosità si sa di dov'è precisamente questo che vende???
Per al max ci mando mio cugino a dare un'occhiata se è dalle parti di Manchester.
:asd)

ecco dove si tova (Item location:United Kingdom edlesborough, Bedfordshire, United Kingdom)di piu non so :ka)
http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... e&resnum=1

147Extrem":3cy78pow ha detto:
presta":3cy78pow ha detto:
147Extrem":3cy78pow ha detto:
i sedili sono rossi e neri con pannelli rossi....
per i pannelli alle brutte prendo anche la pulsantiera cosi metto il doppio pulsante anche a destra :asd) e allargo quello di sinistra per fdar entrare la centralina

hai capito! fortunato eh! :)

p.s. le barre antirollio (entrambe, ant e post) sono sane? quanto vorrebbero?

gli ho mandato una mail....

grazie mille! :)

147Extrem":1mba62l2 ha detto:
mikoc147":1mba62l2 ha detto:
Secondo me per la spedizione potremmo risolvere facendo fare una spedizione unica per l'Italia da dividire tra tutti e poi una volta arrivata qui la roba farla arrivare a destinazione.
Ma per curiosità si sa di dov'è precisamente questo che vende???
Per al max ci mando mio cugino a dare un'occhiata se è dalle parti di Manchester.
:asd)

ecco dove si tova (Item location:United Kingdom edlesborough, Bedfordshire, United Kingdom)di piu non so :ka)
http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... e&resnum=1
Purtroppo sta vicino Londra quindi non si puo fare...
Ma quindi a quanto ho capito li prendi i sedili...
:sbav)

Complimenti belli gli interni....vedo dalle foto che ha i comandi al volante quando gli scrivi Extrem gli chiedi il conatto spiralato così lo aggiungo alla mia lista grazie e scusami se ti rompo le palle ma usato è introvabile e nuovo costa un botto e visto che ho già il volante Q2 da un mese a casa lo vorrei montare grazie ancora :)

gtaevo":zmrj48si ha detto:
@147extrem: guarda per l'airbag del volante ho risolto! vediamo le spedizioni, a me serve il parasassi anteriore e posteriore dx(lato passeggero in italia) intendo i locari in moquette nera, poi mi servono le griglie posteriori (solo le due laterali piu' alte), ed infine mi serve la freccia anteriore dx(lato passeggero in italia!) fammi sapere il totale! grazie per lo sbattimento! :OK)

147 extreme news? complimenti per i sedili! vedo che ho fatto bene a postare l'annuncio! speriamo vada tutto a buon fine!

p.s. potresti farti mandare le foto dei battitacco?

mi sono arrivate tutte le foto delle parti richieste da noi..........appena posso le posto

@presta la barra di torzione anteriore costa 40 sterline..... la posteriore è stata venduta :mecry)

ecco beccateve sta carrellata de foto....alla fine sti sedili cambiano colore :lol: so neri e color cuoio ancora piu belli,diciamo che cono come li volevo
le spese di tutta sta robba si aggirano su 500 sterline
img0147medium.jpg

img0148mediumx.jpg

img0149medium.jpg

img0150medium.jpg

img0151medium.jpg

img0152medium.jpg

img0153medium.jpg

img0154medium.jpg

img0155medium.jpg

img0156medium.jpg

img0157medium.jpg

img0158medium.jpg

img0159medium.jpg

img0160medium.jpg

img0161medium.jpg

img0162medium.jpg

img0163medium.jpg

img0164medium.jpg

147Extrem":2fyuan5j ha detto:
mi sono arrivate tutte le foto delle parti richieste da noi..........appena posso le posto

@presta la barra di torzione anteriore costa 40 sterline..... la posteriore è stata venduta :mecry)

c'e tutto, ma manca la freccia anteriore dx lato passeggero (in italia)

147Extrem":1fdsyrd9 ha detto:

ora decido se prendere intanto solo l'anteriore e tenerla in garage ;) il prezzo non è per niente male! :)

presta":16es9vda ha detto:
147Extrem":16es9vda ha detto:

ora decido se prendere intanto solo l'anteriore e tenerla in garage ;) il prezzo non è per niente male! :)

allora, costi di spese di spedizione permettendo (tra l'altro potrei smezzarli con vittorio), l'anteriore la prendo ;)

nero/rossi sulle GTA non sono MAI esistiti
(nonostante io li abbia :asd) )
quello è il colore ufficiale di una delle combinazioni presenti ovvero il nero/cuoio

hai pensato vero al fatto che stai montando i sedili di una guida a dx su una guida a sx? ;)