mikoc147":3melixg0 ha detto:
Giovani io oggi ho parlato con il carrozza e praticamente mi ha spiegato che l'imperiale purtroppo non monta, il problema sta nell'aggancio centrale che sulla Gta e più indietro rispetto alla mia, e non è neanche adattabile, quindi a malincuore devo cedere il passo a questa golosissima offerta.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
QUindi come stabilito via msn, per l'imperiale + palfoniere + maniglie e alette mi prenoto io
P.S. salvo che le spese di spedizione non ammontino ad una gran cifra!
Riuppo l'ultima lista trovata e mi inserisco al posto di dome.
-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, airbag volante, griglie paraurti posteriore; (180 sterline)
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-DevilBoss86: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline) ( se il prezzo di spedizione non è esoso)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)
-147nos: minigonne complete dx e sx solo se perfette (non crepate etc) (vendute)