147-156 gta allo sfascio

gtaevo":3j35lx81 ha detto:
Putro147":3j35lx81 ha detto:
Nel bedfordshire...dal 30 di Luglio sarò a Londra...magari ci faccio una capatina e mi invio a casa i sedili...fate presto a prenotarli. :elio)
A parte gli scherzi se riuscissi a trovare un minuto libero potrei veramente farci un passaggio..magari se fate il comunitario parlo io col responsabile :lol:

te ne saremo veramente grati! solo che fino al 30 spero che riuscissimo a concludere l'acquisto! :asd)
Be il 30 non e cosi lontano come sembra...
Se si va di sto passo...
:asd) :asd) :asd)
Cmq io direi di fare una lista con le eventuali conferme, che ne dite?

mikoc147":3tbyzwol ha detto:
gtaevo":3tbyzwol ha detto:
Putro147":3tbyzwol ha detto:
Nel bedfordshire...dal 30 di Luglio sarò a Londra...magari ci faccio una capatina e mi invio a casa i sedili...fate presto a prenotarli. :elio)
A parte gli scherzi se riuscissi a trovare un minuto libero potrei veramente farci un passaggio..magari se fate il comunitario parlo io col responsabile :lol:

te ne saremo veramente grati! solo che fino al 30 spero che riuscissimo a concludere l'acquisto! :asd)
Be il 30 non e cosi lontano come sembra...
Se si va di sto passo...
:asd) :asd) :asd)
Cmq io direi di fare una lista con le eventuali conferme, che ne dite?

infatti! io pero' stavo spettando le foto dei particolari da me richiesti!

Putro147":dsgc77xx ha detto:

piuttosto, tu parli inglese? perche' se è cosi' potresti darci una mano a sentire il tizio per l'eventuale acquisto?
oggi 147extreme non si è sentito! :(

Ma, fatemi capire... qual'è la 156 gta in demolizione, la berlina blu?

Eventualmente potrei essere interessato ai sedili/panneli porta ed ai cerchi (se sono da 17")... dipende dal prezzo!

PaoloXP":4dmvvy2i ha detto:
Ma, fatemi capire... qual'è la 156 gta in demolizione, la berlina blu?

Eventualmente potrei essere interessato ai sedili/panneli porta ed ai cerchi (se sono da 17")... dipende dal prezzo!

si quella blu che vedi in foto! i cerchi devono essere da 17" perche' la gta minimo monta 17"!

A me e venuto un dubbio, ma c'e differenza tra il cielo della Gta che è 3 porte rispetto a quello della 5 porte in termini dimensionali e di attacchi???
Anche perche io lo andrei a montare sulla mia che e proprio 5 porte.
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

mikoc147":3vk8s7ki ha detto:
A me e venuto un dubbio, ma c'e differenza tra il cielo della Gta che è 3 porte rispetto a quello della 5 porte in termini dimensionali e di attacchi???

per esempio il fatto delle 4 maniglie per reggersi della 5 porte contro le 2 della 3 porte, poi penso sia differente nella zona delle portiere!

presta":1wtd44ep ha detto:
mikoc147":1wtd44ep ha detto:

per esempio il fatto delle 4 maniglie per reggersi della 5 porte contro le 2 della 3 porte, poi penso sia differente nella zona delle portiere!
No vabbe le maniglie son sempre 4, anche la tre porte le ha dietro. invece e la zona porte che non mi convince molto e mi insinua dubbi...
:scratch)

147Extrem":zpnwa7ay ha detto:
i sedili vanno montati cosi come sono....bisogna solo mettere il congegno per far alzare i sedile passeggiero che sulla mia andra al guidatore....quindi airbag e maniglie per far entrare i passeggieri dietro rimangono cosi come sono
Ma ti stai prendendo i sedilazzi, Ste'??! Grandissimo!!!!!!! :elio) :elio) :elio) Poi li montiamo insieme come al solito :D

Raga, ma se prendessi davvero i sedili della 156gta blu, mi assicurate la completa compatibilità con la mia, nonostante la guida a destra?

allora ci sono delle novita riguardo le spedizioni.il fatto è che sto tizio ogni mail che gli mando aumenta le spese di spedizione ora siamo arrivati a 400 sterline per spedire tutta la tappezzeria in confronto ai 300 di prima.....quindi per tutti gli altri pezzi nn saprei nn me lo ha detto quanto vuole per spedirli

Giovani io oggi ho parlato con il carrozza e praticamente mi ha spiegato che l'imperiale purtroppo non monta, il problema sta nell'aggancio centrale che sulla Gta e più indietro rispetto alla mia, e non è neanche adattabile, quindi a malincuore devo cedere il passo a questa golosissima offerta.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

gtaevo":1c4wkrd0 ha detto:
Becca147Mjet":1c4wkrd0 ha detto:
Ragazzi però facciamo una lista come prima altrimenti di sto passo non ci capiamo più niente :)

matteo, oltra alla lista, tocca pure sbrigarsi, altrimenti i pezzi finiscono!

Hai pienamente ragione Vitto ma io sono proprio negato con l'inglese cavolo avessi studiato a scuola ihihih :lol:

mikoc147":3melixg0 ha detto:
Giovani io oggi ho parlato con il carrozza e praticamente mi ha spiegato che l'imperiale purtroppo non monta, il problema sta nell'aggancio centrale che sulla Gta e più indietro rispetto alla mia, e non è neanche adattabile, quindi a malincuore devo cedere il passo a questa golosissima offerta.

QUindi come stabilito via msn, per l'imperiale + palfoniere + maniglie e alette mi prenoto io :D

P.S. salvo che le spese di spedizione non ammontino ad una gran cifra!

Riuppo l'ultima lista trovata e mi inserisco al posto di dome.

-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, airbag volante, griglie paraurti posteriore; (180 sterline)
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-DevilBoss86: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline) ( se il prezzo di spedizione non è esoso)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)
-147nos: minigonne complete dx e sx solo se perfette (non crepate etc) (vendute)

DevilBoss86":26obbdrz ha detto:
mikoc147":26obbdrz ha detto:

QUindi come stabilito via msn, per l'imperiale + palfoniere + maniglie e alette mi prenoto io :D

P.S. salvo che le spese di spedizione non ammontino ad una gran cifra!

Riuppo l'ultima lista trovata e mi inserisco al posto di dome.

-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, airbag volante, griglie paraurti posteriore; (180 sterline)
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-DevilBoss86: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline) ( se il prezzo di spedizione non è esoso)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, mostrine con griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline) + contatto spiralato per volante con comandi al volante appunto (prezzo da definire)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)
-147nos: minigonne complete dx e sx solo se perfette (non crepate etc) (vendute)

Ho fatto una piccola modifica alla lista come precedentemente richiesto :p