147-156 gta allo sfascio

Prima di inserirmi nella lista, vorrei capire bene se i sedili della 156 gta berlina blu dell'annuncio, questi per intenderci:

7b22_1.JPG

sono pienamente compatibili con quelli della mia, nonostante la guida a destra? Inoltre, vorrei capire se quei sedili Recaro hanno o meno gli airbag laterali. Infatti, la mia non li ha e non saprei se posso collegarli oppure mi rimarrebbero li inutilizzati.
Oltre a questo, ovviamente anche il prezzo!

Grazie

sui sedili della 156 gta ti posso dire qualcosa io avendoceli...

allora hanno gli airbag laterali, bisogna vedere se la tua ha le predisposizioni e la centralina per farli funzionare,sennò rimangono inutilizzati...

se monti i sedili per una vettura con guida a sx(inglese) su una vettura per guida a dx, su quei sedili perdi solo la reglazione in altezza del sedile guidatore...

altra cosa, la regolazione dello schienale è elettrica sui sedili gta, quindi se non ha la predisposizione, dovresti portare un +12 sottochiave per usarla, come del resto per usare anche la funzioone di riscaldamento dei sedili...
puoi prenderla dall'accendisigari o direttamente dal blocchetto.

ti converebbe cercare uno schema dell'impianto elettrico del sedile per trovare il connettore giusto :OK)

-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, freccia anteriore dx (lato passegero in italia), griglie paraurti posteriore;
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-DevilBoss86: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline) ( se il prezzo di spedizione non è esoso)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, mostrine con griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline) + contatto spiralato per volante con comandi al volante appunto (prezzo da definire)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)

gtaevo":ma9gl3vi ha detto:
-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, freccia anteriore dx (lato passegero in italia), griglie paraurti posteriore;
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-DevilBoss86: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline) ( se il prezzo di spedizione non è esoso)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, mostrine con griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline) + contatto spiralato per volante con comandi al volante appunto (prezzo da definire)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)

Non si fà più niente allora ragazzi?

gtaevo":57pgsiep ha detto:
ah, quindi hanno trovato l'accordo e per effettuare l'acquisto, gli ha aperto una nuova inserzione fatta solo per lui!

se noi continuiamo ad aspettare all'infinito... ;)

gtaevo":21puqxy7 ha detto:
presta":21puqxy7 ha detto:
gtaevo":21puqxy7 ha detto:
ah, quindi hanno trovato l'accordo e per effettuare l'acquisto, gli ha aperto una nuova inserzione fatta solo per lui!

a chi lo dici manu! facciamo un'acquisto per noi di roma?

dipende quanti saremmo e quanti pezzi sarebbero.

io però te lo dico vitto, ho esami fino a fine luglio e poi devo iniziare a impegnarmi seriamente per l'isam del 25 ottobre. deve venire una gran cosa, voglio che non vada storto nulla! ;)

presta":33s866wh ha detto:
gtaevo":33s866wh ha detto:
presta":33s866wh ha detto:

a chi lo dici manu! facciamo un'acquisto per noi di roma?

dipende quanti saremmo e quanti pezzi sarebbero.

io però te lo dico vitto, ho esami fino a fine luglio e poi devo iniziare a impegnarmi seriamente per l'isam del 25 ottobre. deve venire una gran cosa, voglio che non vada storto nulla! ;)

saremo solo io e te! come hai tempo parli con il tizio chiedendogli i prezzi dei pezzi che ci interessano e facciamo una spedizione unica da te! cosi' poi ci incontriamo e dividiamo! va bene per te? :OK)

gtaevo":125pb6cu ha detto:
saremo solo io e te! come hai tempo parli con il tizio chiedendogli i prezzi dei pezzi che ci interessano e facciamo una spedizione unica da te! cosi' poi ci incontriamo e dividiamo! va bene per te? :OK)

per me non c'è problema! qual'è il contatto del tizio?

presta":33dc3fbf ha detto:
gtaevo":33dc3fbf ha detto:

per me non c'è problema! qual'è il contatto del tizio?

alla prima pagina c'e' l'inserzione, prova a contattarlo tramite ebay, fatti dire i prezzi della freccia anteriore dx(passeggero in italia), passaruota in feltro ant.dx e post.dx e le griglie posteriori dx e sx, non la centrale, e poi chiedi pure quello che cerchi tu!

io purtroppo di inglese non ne' capisco una mazza, e anche tramite traduttore il tizio non c'ha capito nulla! :asd) :asd) :asd)

....che amarezza! manu perdonalo...gli è morta la maestra alle elementari!!! :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":17o9omti ha detto:
trilly":17o9omti ha detto:
....che amarezza! manu perdonalo...gli è morta la maestra alle elementari!!! :crepap) :crepap) :crepap)

purtroppo si, mi è morta! pero' so' che a te era viva, parlaci tu! :elio) :elio) :asd)

anche io sono interessato a quello che ho scritto in lista Vitto e Manu se potete chiedere anche per me ve ne sarei grato :fluffle)

gtaevo":2gdzjdd2 ha detto:
trilly":2gdzjdd2 ha detto:

purtroppo si, mi è morta! pero' so' che a te era viva, parlaci tu! :elio) :elio) :asd)

bella l'affermazione di velia, come tanto bella è stata la risposta di vittorio :)

ragazzi però ci sono dei pezzi di cui non so i nomi in inglese. se per favore me li scrivete tradotti facciamo una bella lista da spedire al tizio.

il problema è:
passaruota?
montante -> upright
griglia -> grid
centralina aria condizionata -> air conditioned switchboard
freccia -> turn signal light cover (right)
mostrine?
contatto spiralato?

purtroppo per te caro vittorio "io ho studiato" solo il francese! :tiè) :crepap)

manu non posso esservi d' aiuto purtroppo... :( :cry: