147-156 gta allo sfascio

Xanto.net":2hcrxgoe ha detto:
nero/rossi sulle GTA non sono MAI esistiti
(nonostante io li abbia :asd) )
quello è il colore ufficiale di una delle combinazioni presenti ovvero il nero/cuoio

hai pensato vero al fatto che stai montando i sedili di una guida a dx su una guida a sx? ;)

infatti lo so che non sono mai esistiti, tant'è che pensavo che per rossi intendesse cuoio, che in fin dei conti è un rossiccio sbiadito :)

sul fatto dx/sx già ci ha pensato. in pratica nel peggior dei casi avrebbe la regolazione lombare sul sedile passeggero e non su quello guidatore. però c'è un fatto: quello che cambia sono le guide. come sono fissati i sedili alle guide? se smontasse i sedili dalle guide, sempre che gli agganci sedile->guida siano uguali tra dx e sx, e li incrociasse, ossia sedile sx su guida dx e sedile dx su guida sx, avrebbe un interno per guida a sx :)

147Extrem":21e037sr ha detto:
gtaevo":21e037sr ha detto:
quella placca che è vicino alla plafoniera, cosa è l'antifurto o il microfono del vivavoce? :scratch)
antifurto
Me lo tavo hidendo anch io...
Se è cosi mi ci metto i sensori che ho sui montanti anteriori...
Cmq per quanto mi riguarda per un eventuale mga acquisto ci sono per le cose che ho richiesto...
Vediamo di organizzarci...
:X) :X) :X) :X)

presta":188uzkft ha detto:
presta":188uzkft ha detto:
147Extrem":188uzkft ha detto:
mi sono arrivate tutte le foto delle parti richieste da noi..........appena posso le posto

@presta la barra di torzione anteriore costa 40 sterline..... la posteriore è stata venduta :mecry)

ora decido se prendere intanto solo l'anteriore e tenerla in garage ;) il prezzo non è per niente male! :)

allora, costi di spese di spedizione permettendo (tra l'altro potrei smezzarli con vittorio), l'anteriore la prendo ;)

se anche 147 extreme prende qualcosa, allora siamo in tre a smezzare la spedizione! cmq per me non ci sono problemi tanto noi ci vediamo manue'! :OK)

presta":3iqy67be ha detto:
Xanto.net":3iqy67be ha detto:
nero/rossi sulle GTA non sono MAI esistiti
(nonostante io li abbia :asd) )
quello è il colore ufficiale di una delle combinazioni presenti ovvero il nero/cuoio

hai pensato vero al fatto che stai montando i sedili di una guida a dx su una guida a sx? ;)

infatti lo so che non sono mai esistiti, tant'è che pensavo che per rossi intendesse cuoio, che in fin dei conti è un rossiccio sbiadito :)

sul fatto dx/sx già ci ha pensato. in pratica nel peggior dei casi avrebbe la regolazione lombare sul sedile passeggero e non su quello guidatore. però c'è un fatto: quello che cambia sono le guide. come sono fissati i sedili alle guide? se smontasse i sedili dalle guide, sempre che gli agganci sedile->guida siano uguali tra dx e sx, e li incrociasse, ossia sedile sx su guida dx e sedile dx su guida sx, avrebbe un interno per guida a sx :)

manu' la regolazione lombare è di serie su entrambi i sedili sulla gta! quello che cambia è la regolazione in altezza, ma è risolvibile, perche' il pezzo che ti fa regolare il sedile in altezza è separato dalla guida e dal sedile stesso! in pratica lui l'alza sedile per il sedile di sx lo puo' prendere dalla sua ed avrebbe cosi' entrambi i sedili regolabili in altezza! :elio)

gtaevo":2wzawyll ha detto:
manu' la regolazione lombare è di serie su entrambi i sedili sulla gta! quello che cambia è la regolazione in altezza, ma è risolvibile, perche' il pezzo che ti fa regolare il sedile in altezza è separato dalla guida e dal sedile stesso! in pratica lui l'alza sedile per il sedile di sx lo puo' prendere dalla sua ed avrebbe cosi' entrambi i sedili regolabili in altezza! :elio)

ah allora è da paura!

non ha proprio problemi di sorta! :)

mikoc147":1sp0y5qj ha detto:
147Extrem":1sp0y5qj ha detto:
gtaevo":1sp0y5qj ha detto:
quella placca che è vicino alla plafoniera, cosa è l'antifurto o il microfono del vivavoce? :scratch)
antifurto
Me lo tavo hidendo anch io...
Se è cosi mi ci metto i sensori che ho sui montanti anteriori...
Cmq per quanto mi riguarda per un eventuale mga acquisto ci sono per le cose che ho richiesto...
Vediamo di organizzarci...
:X) :X) :X) :X)

io avrei pensato di aprire quella placca e di metterci il mio microfono del vivavoce alpine!

presta":68ayx3cs ha detto:
gtaevo":68ayx3cs ha detto:

ah allora è da paura!

non ha proprio problemi di sorta! :)

in effetti si! è da paura! ma l'unico problema è che il sedile autista non è messo proprio bene! :(

presta":1sl6jvij ha detto:

hunn no i problemi non sono le guide che sono già apposto..non puoi "incrociarli" avresti gli airbag dal lato sbagliato
dovresti metterli così come sono..
le differenze sarebbe che sulle nostre avresti, un sedile passeggero con la regolazione lombare, la regolazione in altezza e il bracciolo
e sul guidatore, senza altezza/lombare/bracciolo

humm leggo che ci ha già pensato facendo degli spostamenti.. meglio.. se si riesce..

ps: la mia GTA non ha la regolazione lombare lato passeggero :sgrat) :sgrat)

Xanto.net":lgpj60he ha detto:
presta":lgpj60he ha detto:

hunn no i problemi non sono le guide che sono già apposto..non puoi "incrociarli" avresti gli airbag dal lato sbagliato
le differenze sarebbe che sulle nostre avresti, un sedile passeggero con la regolazione lombare, la regolazione in altezza e il bracciolo

humm leggo che ci ha già pensato facendo degli spostamenti.. meglio.. se si riesce..

neanche la mia, ma se lui prende quei sedili, la regolazione lombare l'avra' ad entrambi perche quello di dx c'e' l'ha perche' è inglese e il sx (cioe' autista in italia) lo monta prendendolo dal suo!

finchè si tratta di meccanica esterna, tipo l'alzasedile, non è proprio una passeggiata ma si fa..
però se non sbaglio la regolazione lombare è interna ai sedili, avete idea di cos'è delicato disassemblare un sedile :color)
Comq la regolazione lombare onestamente fosse x me non ci faccio niente a meno di auto da lunghi viaggi, quella in altezza invece può essere tra il comodo e il necessario dipende quanto uno è alto.

Per chi vuole prendere i sedili gli metto in testa un'altro dubbio,oltre a quello che è già stato detto,ricordatevi che i sedili sul fianco hanno la maniglia per spostare in avanti lo schienale in modo da far salir dietro i passeggeri,se invertite i sedili queste maniglie le avrete tutte e 2 al centro.

Ma il problema dei sedili non è negli schienali, ma solo nelle sedute.
Gli schienali restano cosi come sono adesso.
gtaevo":p4xootr0 ha detto:
io avrei pensato di aprire quella placca e di metterci il mio microfono del vivavoce alpine!
Be penso che quella sia compresa con il cielo senno mi resta il buco...
:asd) :asd) :asd)

i sedili vanno montati cosi come sono....bisogna solo mettere il congegno per far alzare i sedile passeggiero che sulla mia andra al guidatore....quindi airbag e maniglie per far entrare i passeggieri dietro rimangono cosi come sono

Dani_22":6h6meyov ha detto:
finchè si tratta di meccanica esterna, tipo l'alzasedile, non è proprio una passeggiata ma si fa..
però se non sbaglio la regolazione lombare è interna ai sedili, avete idea di cos'è delicato disassemblare un sedile :color)
Comq la regolazione lombare onestamente fosse x me non ci faccio niente a meno di auto da lunghi viaggi, quella in altezza invece può essere tra il comodo e il necessario dipende quanto uno è alto.

perche' deve disassemblare il sedile? la regolazione lombare è su entrambi i sedili anteriori sulla gta quindi sono uguali sia se la macchina ha guida a dx che guida a sx! :OK)

gtaevo":1192mmic ha detto:
Dani_22":1192mmic ha detto:

perche' deve disassemblare il sedile? la regolazione lombare è su entrambi i sedili anteriori sulla gta quindi sono uguali sia se la macchina ha guida a dx che guida a sx! :OK)

ah allora no problemi, non sapevo che la gta l'avesse su tutti e 2 :OK)

Cmq.. che sbrocco di interni!!! belli da matti, beato chi se li compra.

Xanto.net":wd3adsp4 ha detto:
presta":wd3adsp4 ha detto:

è vero santo, non avevo pensato agli airbag! :(

Luchino T.S.":36hxr2o3 ha detto:
Per chi vuole prendere i sedili gli metto in testa un'altro dubbio,oltre a quello che è già stato detto,ricordatevi che i sedili sul fianco hanno la maniglia per spostare in avanti lo schienale in modo da far salir dietro i passeggeri,se invertite i sedili queste maniglie le avrete tutte e 2 al centro.

ma non deve invertirli! li monta cosi' come sono sulla sua, l'unico accorgimento è che deve staccare l'alza sedile dal suo guida, e montarlo sul sx dei sedili inglesi! capito? :asd) :OK)

mikoc147":38mw4j1q ha detto:
gtaevo":38mw4j1q ha detto:

be'! è bello il buco! poi tagli il tetto e metti un pezzo di plexiglass e cosi' hai il tettino apribile per guardare le stelle nelle tue serate romantiche in compagnia! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

gtaevo":1s39sntv ha detto:
mikoc147":1s39sntv ha detto:
gtaevo":1s39sntv ha detto:

be'! è bello il buco! poi tagli il tetto e metti un pezzo di plexiglass e cosi' hai il tettino apribile per guardare le stelle nelle tue serate romantiche in compagnia! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

si un bel oblò :asd) o senno che metti un bel neon

gtaevo":1c3l8jym ha detto:
Fosse facile...