147 105cv Volumetrica...

non posso montarle perchè non ho il variatore di fase, potrei magari copiare gli incroci :elio)

MA tu sulla tua la pressione inizialmente a quanto la tenevi
(cosa hai cambiato inizialmente)
 
Dopo aver completato il rodaggio(della turbina) avevo una pressione di 0.45bar e piano piano ho arrivato a 0.65 senza cambiare pistoni,usando pero una guarnizione spessa che aveva abbassato il RDC fino a 8:1
 
mamma mia ma te la sei fatta fare su misura una guarnizione del genere ??
Fabri mi diceva che al massimo potevo con la sola guarnizione arrivare a 10:1 massimo... :OK) :OK)
 
Yaoooo sei una fonte di informazioni utilissime !!!
a 0.65 quanti cavallucci e coppia avevi tirato fuori ? e i pistoni come erano messi quando li hai cambiati ??

Per caso le bronzine e le fasce le hai lasciate originali oppure hai cambiato anche quelle ???

Quasi quasi prima di fare i pistoni vado di doppia guarnizione o qualcosa di simile, e vedo di alzare la press fino 0.4/5bar :elio) :elio) :elio) magari però le camme un po' più spinte le metto lo stesso :OK) :sarcastic)

Grazie Quadr :fluffle)
 
teknomotion":3o2inl8s ha detto:
Io come interventi ho finito....mi basta spegnere la spia e sono a posto.. :culo) :asd)
si si..tutti dicono così....ma poi nessuno si tiene...
se poi riesci ad avere una rullata con i grafici la confrontiamo con la mia senza cat metallico...

a breve rimappo quindi stop ai lavori...
 
Li hai già montati il centrale ed il finale..?? ;) sì al motore sono finiti direi,anche se 1 ritoccatina elettronica ulteriore ci sarà probabilmente.. :asd) ora via di strumenti supplementari,domattina arriva l'adattatore blaupunkt :D ..
p.s. hai cercato il tappo x la lambda..? :color)
 
allora..io gli strumenti mi sto pentendo di averli presi xk scelro per adattare le sonde...

il finale lo ritiro domani pomeriggio..quindi domani sera esco già di casa con centrale e finale perchè appana arrivo a casa monto il tutto...sperando di non avere il problema di vibrazioni e freno motore pacco...

il tappo l'ho trovato..ma mi manca la filiera per dirti il passo e il tipo di filettatura....cmq mio padre c'è l'aveva appena arriva gli chiedo dove l'ha messa...

meno male che domani finisce la scuola..anche se ho la matura prima degli scritti voglio sistemarla per bene e andare a Neive... :OK)
 
In questo periodo è tutto 1 problema sonde! :sarcastic) tra lambda e strumenti vari..cmq domani sera avrò notizie sulla fattibilità ed i tempi del montaggio...io non potrei mai farlo con il lavoro che mi occupa 13 ore... :mecry2)
 
awe":c3iey8vy ha detto:
Per caso le bronzine e le fasce le hai lasciate originali oppure hai cambiato anche quelle ???

Le fasce vengono con i pistoni,bronzine originali.

awe":c3iey8vy ha detto:
Quasi quasi prima di fare i pistoni vado di doppia guarnizione o qualcosa di simile, e vedo di alzare la press fino 0.4/5bar

Il tuo meccanico e d' accordo?
 
è poco d'accordo, preferisce farmi i pistoni che la doppia guarnizione :OK)

Devo valutare bene la cosa, tu con la doppia guarnizione quanti km hai fatto ? hai avuto problemi ?? il volumetrico alla fine scalda anche meno di un turbo.

Il tuo meccanico era d'accordo ? :fluffle)
 
Top