147 105cv Volumetrica...

bella storia !! Quindi funziona !!

Quasi quasi visto che io 18.000km li faccio in 2 anni faccio una cosa del genere... ora mi sono aggiudicato l'aquamist su ebay a poco prezzo... mi sa che il prossimo step sarà bello succoso.

:clap)

awe":15nmgasf ha detto:
bella storia !! Quindi funziona !!

Quasi quasi visto che io 18.000km li faccio in 2 anni faccio una cosa del genere... ora mi sono aggiudicato l'aquamist su ebay a poco prezzo... mi sa che il prossimo step sarà bello succoso.

:clap)
sei sicuro che sia quello buono e non sia un pacco...? sento sempre + gente lamentarsi degli acquisti su e-bay... :scratch)

ora mi deve dire le spese di sped. in tot dovrei essere su i 200€ a casa.

Considera che anche quelli da 499€ hanno bisogno di spese di spedizione :?:

eccomi di ritorno, dopo un viaggettino d'andata veramente entusiasmante durante il ritorno o forse prima la cinghia del compressore mi ha abbandonato, purtroppo incominciano i problemini domani passerò dal meccanico per vedere che diavolo succede.

Sembrerebbe che la cinghia si sia sfilacciata toccando qualcosa... ma cosa ??

:confusbig)
(tutto in garanzia credo !)

Ora il vano motore è "originale" tutto nero e con tutte le cosine nascoste veramente uno spettacolo :OK) :elio)

Eh sì l'affidabilità... :sarcastic) tutta da testare.. :asd) l'importante che l'auto ti ha portato a casa..;)
Scusa 1 cosa, :eek:fftopic) ma tu gli strumenti li avevi poi montati..?I led T5 c'erano..? :confusbig) io giovedì monto il tutto,ma dei led neanche l'ombra nelle confezioni... :shrug03)

si si mi ha portato a casa fortunatamente... quando mi sono accorto che il compressore non girava ero gia in autostrada e fortunatamente la cinghia non ha fatto danni... ho viaggiato grassissimo speriamo di non aver creato problemi al motore.

OT
i led dovrebbero essere dentro lo strumento ;)

(alla fine sono andato in liguria)

cmq all'andata ho fatto con 18/20litri ben 230km di cui la meta in fila :mad2) :mad2) e il resto sopra il limite (ma nei limiti del ritiro della patente) :ka) :ka) ero in ritardo purtroppo.

Quindi un consumo "" buono ""

Al ritorno ho consumato di più ora non so' se dipende dal fatto che il compressore non attaccava cmq se ne sono andati più di 25litri di Verde senza piombo :ignore) i conti gli ho fatti contando le tacchette quindi non sono molto attendibili...

ho solo la pressione del turbo montato ;) (non è collegato alla corrente però) ora sta settimana mi farò la staffa per montarli al posto dei cassettini sempre che per rimettere apposto il compressore non occorre molto tempo. (per fare la staffa ho bisogno dell'auto :mecry)

Hai visto la disc. mia sugli strumenti..?E' arrivato il necessario,non costa neanche tantissimo.... ;) poi il portastrumenti della Roaditalia costa poco..non ti conviene ordinalrla..? :OK)

ora tua hai un vano per la radio delle blackpunk (o come cavolo si scrive) poi il porta strumenti della road ?? incastri uno dentro l'altro ??

io mi sa che la farò artigianale con stucco e compensato ;)

Ora il problema restano le sonde :mecry) :mecry)