TORNANDO ALLA 147 KOMPRESSOR
Ragazzi stanotte mi sono sognato :asd) una cosa... ora devo parlarne bene con fabri non gli ancora accennato nulla ma appena glielo dico sicuramente scattaano le mani addossoooo :lol: :lol:
Vorrei lavorare la testa un po' come fa balduzzi, cioè alzare il RdC fino a 11:1 o addirittura 11,3:1 (cioè 1 punto in + dell'origine) e montare l'acquamist, lasciando le pressioni del volumetrico inalterate cioè 0.3 bar !!!!
E' un'idea malatissima se ci pensate tutti quando sovralimentano decomprimono e alzano la pressione fino al limite della detonazione ...
IO invece faccio il contrario comprimo di più lascio la pressione uguale e con l'aiuto dell'iniezione ad acqua allontano combatto la detonazione e leggermente diminuisco i consumi (che non è importante) !!
Questo sempre che si può fare dovrebbe portare più coppia e cv e anche se in futuro tolgo il volumetrico (molto improbabile) mi ritrovo un auto spinta !
Che dite sono MALATO ?? devo farmi ricoverare forse ?? :sarcastic)
Ora a giugno faccio lo scarico e per la guarnizione della testa aspetto ancora un po' perchè se fabri mi dice che si può fare una cosa del genere non monto di certo una guarnizione + spessa :OK)
:elio) Sono malatooo ma ho il certiffiiiccatooooooo :fluffle)