147 105cv Volumetrica...

L'elettrauto quando ha visto il contenuto degli strumenti,mi ha detto che c'era tutto.. :shrug03) cmq la spesa è stata €13 x la Road (poi verniciata come la plancia da me...) e circa €25 x la Blaupunkt,già in tinta con il resto...inoltre ci sono anche gli adattatori x 1 eventuale sostituzione della radio.. ;)

anche io non li trovo marco... mi sa tanto che faccio fare un buco su i bulloni originali :elio) :elio) :elio)

Cmq sto cercando un motore fiat (o lancia) 2.0 20v turbo avete per caso parenti amici che ne hanno uno :D :culo)

Ne ho vista 1 dal ricambista..ma non me l'ha lasciata.. :asd) altrimenti avrei potuto riprodurla da 1 mio fornitore...l'unica è trovarne 1 dallo sfascio,tagliarla e metterla come tappo..

awe":2ucznd28 ha detto:
anche io non li trovo marco... mi sa tanto che faccio fare un buco su i bulloni originali :elio) :elio) :elio)

Cmq sto cercando un motore fiat (o lancia) 2.0 20v turbo avete per caso parenti amici che ne hanno uno :D :culo)

No sono tutti in galera!! :asd) :culo) :D :sarcastic) :p

ragazzi..simo al degenero..qua ogniuno a i suoi scleri...hahahhaha spettacolare...

cmq quando ho chiesto il tappo dell'olio della 500 2 cilindri mi ha guardato malissimo..ma è mai esistita??

cmq per le sonde non ti conviene bucare gli originali, tanto dovresti cmq filettarli come le conde, tanto vale che togli un tappo e ti fai fare una filiera fammina dove si avviti il tuo tappino, una volta che ha la femmina, che alla fine sarebbe il tuo scambiatore di calore, può fare tutte le prove che vuole sulle prolunghe...

nessuna fabri ha detto che mi richiamava ma nulla... domani se mi sento bene gli porto li l'auto... forse forse ho trovato bielle e pistoni di un 20V

eccomi qua!
ho parlato con max e mi ha detto di portargliela appena puoi che in 1 giorno massimo 2 si sistema...
probabilmente col caldo fuori,e il calore dentro per tot. km si è mollata un po' la cinghia e sicuram. è slittata fuori...
cmq nn è un grosso problema...

per il 20vt ho chiesto e i pistoni sembrano proprio essere della tua dimensione! :asd) forse ho trovato un coupè radiato e possiamo prenderlo insieme,perchè anche a me serve qualcosa! :elio)

Ma quindi con il caldo non posso viaggiare :sarcastic) :sarcastic)
Max ha gia in mente come si può risolvere questo problemino ??

Ottimo per il coupè
fammi sapere quanto vogliono, io ho trovato pistoni e bielle a "poco" (da un ragazzo di modena) ora devo farmi mandare qualche foto :OK)

porca mignott@!ho contattato lo stesso ragazzo! :mecry2) e il coupè l'ha già dato via!porca di quella mmmmmmmmm!!!!avevo i recaro i pelle e cambio e 6 marcie! :mecry2) vabbe' ormai è andata...

per risolvere quel problema credo che ti metta una cinghia un pelo + corta....e magari una paratia

abbiamo sentito la stessa persona ?!?!?
Mi ha detto che ha un motore da spolpare bielle e pistoni li ha e sono intatti ora gli ho chiesto 1/2 foto per vedere un po' cosa sto comprando... vediamo un po' che mi dice.

Mi ha gia risposto, niente foto al massimo posso andare a visionarlo a modena ;) cmq secondo te 250€ è un buon prezzo ??