teknomotion":3368cn4s ha detto:Fammi sapere quando vai,magari ci si becca..
Perfetto
teknomotion":3368cn4s ha detto:Fammi sapere quando vai,magari ci si becca..
Gridan/a/6000":11xebnbp ha detto:io non sono riuscito a trovare un buco tra sabato e lunedi... e vabbè la farò a roma... :help) 580 euri... a roma ci marciano un tantino sopra... se non la fa bene li sconocchio... :tired)
147fast":n0gs6tok ha detto:La mappa qui da me l'ho fatta con 320€ mi sembrano tanti 580€!
awe":2xja330c ha detto:Ragazzi uffaaaa sono pieno di problemiiiii :sarcastic)
datemi dei consigli !!!
Che gli faccio a sta macchina ???
Ora funziona bene però parlando con il mio meccanico di fiducia, del fatto che si è tolta la cinghia, mi sono un po' scoraggiatoooo :mecry) secondo lui le vibrazioni sul compressore porteranno sempre questo genere di problemi :cry: speriamo di NO.
Ora ho quasi finito il para motore se entro sabato è pronto sto week prendo e faccio un po' di km strapazzandola un po' !
Domani o sabato passo a prendere i collettori di tekno da fabri poi vedo che fare .... se montare il finto cat csc o se andare di artigiano. Il finto Cat csc spedito costa alla fine della fiera 138€ non poco :mecry)
Ho intenzione anche di montare una guarnizione della testa più spessa per potermi spingere intorno a 0.4/0.5bar ma non riesco a trovarla, in questo modo farei girare il compressore a pieno carico ... senza pop-off di sfiato !!
Però una volta che si monta la guarnizione conviene fare anche dell'altro sul motorello :elio) bilanciamenti a lavorazioni varie.
Ho chiesto a fabri se conosce qualcuno per fare un lavoretto sulle Bielle ma non mi ha fatto + sapere nulla :mecry) in questo periodo è presissimo !!
Mi sta venendo voglia di buttarci su un 2.0TS così i 200cv arriverebbero in un lampo !
Sto soffrendo sono in crisi :?: la vendo e prendo una Silvia S14 - una 300ZX biturmo - RX7 America ???
:mecry) :mecry)
teknomotion":2jw5m68y ha detto:Io non spenderei + soldi..venderei tutto e prenderei 1 bel 2.0 T.S. o meglio ancora JTS,ma è + difficile.. :asd) x le vibrazioni penso proprio che sono 1 bel problema... :?:
ilplay":2dybt5ni ha detto:awe quale e' il tuo problema?non sei sazio?facciamo cambio per una settimana cosi ti ri abitui a 105cv :asd) la mia prossima makkina deve essere esagerata tipo una 166 turbo che rimappata la porto a 240cv :?: oppure una 166 3.0v6 che si trovano oramai a 8000 euro usate del 99.p.s un mio amico si e'preso un gtv turbo a 7000 euro fa paura :OK)
ilplay":1npmlvle ha detto:ma scusa la rullata e'conferma ok ma caxxo la differenza da prima la sentirai spero.poi ripeto se vuoi andare forte con un gtv turbo rimappato lo potri a 240cv leggera come e'dai biada a chiunque fidati e'un missile come il coupe turbo 20v.roba da 250km h.in pista spacchi tutti con relativamente pochi soldi :asd)