147 105cv Volumetrica...

io non sono riuscito a trovare un buco tra sabato e lunedi... e vabbè la farò a roma... :help) 580 euri... a roma ci marciano un tantino sopra... se non la fa bene li sconocchio... :tired)
 
Gridan/a/6000":11xebnbp ha detto:
io non sono riuscito a trovare un buco tra sabato e lunedi... e vabbè la farò a roma... :help) 580 euri... a roma ci marciano un tantino sopra... se non la fa bene li sconocchio... :tired)

Azz bella botta.. :?: cmq fai conto che io nel 2003 prima di conoscere il forum avevo speso € 420... :bonk)
 
Ragazzi uffaaaa sono pieno di problemiiiii :sarcastic)

datemi dei consigli !!!

Che gli faccio a sta macchina ???

Ora funziona bene però parlando con il mio meccanico di fiducia, del fatto che si è tolta la cinghia, mi sono un po' scoraggiatoooo :mecry) secondo lui le vibrazioni sul compressore porteranno sempre questo genere di problemi :cry: speriamo di NO.

Ora ho quasi finito il para motore se entro sabato è pronto sto week prendo e faccio un po' di km strapazzandola un po' !

Domani o sabato passo a prendere i collettori di tekno da fabri poi vedo che fare .... se montare il finto cat csc o se andare di artigiano. Il finto Cat csc spedito costa alla fine della fiera 138€ non poco :mecry)

Ho intenzione anche di montare una guarnizione della testa più spessa per potermi spingere intorno a 0.4/0.5bar ma non riesco a trovarla, in questo modo farei girare il compressore a pieno carico ... senza pop-off di sfiato !!
Però una volta che si monta la guarnizione conviene fare anche dell'altro sul motorello :elio) bilanciamenti a lavorazioni varie.

Ho chiesto a fabri se conosce qualcuno per fare un lavoretto sulle Bielle ma non mi ha fatto + sapere nulla :mecry) in questo periodo è presissimo !!

Mi sta venendo voglia di buttarci su un 2.0TS così i 200cv arriverebbero in un lampo !

Sto soffrendo sono in crisi :?: la vendo e prendo una Silvia S14 - una 300ZX biturmo - RX7 America ???

:mecry) :mecry)
 
awe":2xja330c ha detto:
Ragazzi uffaaaa sono pieno di problemiiiii :sarcastic)

datemi dei consigli !!!

Che gli faccio a sta macchina ???

Ora funziona bene però parlando con il mio meccanico di fiducia, del fatto che si è tolta la cinghia, mi sono un po' scoraggiatoooo :mecry) secondo lui le vibrazioni sul compressore porteranno sempre questo genere di problemi :cry: speriamo di NO.

Ora ho quasi finito il para motore se entro sabato è pronto sto week prendo e faccio un po' di km strapazzandola un po' !

Domani o sabato passo a prendere i collettori di tekno da fabri poi vedo che fare .... se montare il finto cat csc o se andare di artigiano. Il finto Cat csc spedito costa alla fine della fiera 138€ non poco :mecry)

Ho intenzione anche di montare una guarnizione della testa più spessa per potermi spingere intorno a 0.4/0.5bar ma non riesco a trovarla, in questo modo farei girare il compressore a pieno carico ... senza pop-off di sfiato !!
Però una volta che si monta la guarnizione conviene fare anche dell'altro sul motorello :elio) bilanciamenti a lavorazioni varie.

Ho chiesto a fabri se conosce qualcuno per fare un lavoretto sulle Bielle ma non mi ha fatto + sapere nulla :mecry) in questo periodo è presissimo !!

Mi sta venendo voglia di buttarci su un 2.0TS così i 200cv arriverebbero in un lampo !

Sto soffrendo sono in crisi :?: la vendo e prendo una Silvia S14 - una 300ZX biturmo - RX7 America ???

:mecry) :mecry)

Io non spenderei + soldi..venderei tutto e prenderei 1 bel 2.0 T.S. o meglio ancora JTS,ma è + difficile.. :asd) x le vibrazioni penso proprio che sono 1 bel problema... :?:
 
teknomotion":2jw5m68y ha detto:
Io non spenderei + soldi..venderei tutto e prenderei 1 bel 2.0 T.S. o meglio ancora JTS,ma è + difficile.. :asd) x le vibrazioni penso proprio che sono 1 bel problema... :?:

Be non è sicuro è una sua ipotesi, spero non venga confermata cmq nel caso viene confermata Max trovera una soluzione :OK) (spero)

Be sinceramente se devo cambiare auto passo a una gia turbo e gia con almeno 200cv purtroppo 2.0TS rossa a 3p non riesco a trovarla... e poi sai che sbattimenti. Meglio ciapare un 2.0TS con centralina e buttarlo nel mio vano motoreeee tanto ora mai illegale per illegale :baby) (spenderei meno così che dando detro la mia...alla fine poi c'è da smontare l'assetto e altre cose :cry: ... un casino)

Mi stuzzica un casino la 156 con il nuovo muso, ora con la 159 alle porte credo proprio che si riesca a portare via a "poco" solo che non c'è con il 3.2V6 e neanche con il 2.0TS vecchio stampo :lol: la staffa del mio compressore è adatta probabilmente solo ai TS :elio)

Bo sono disperato :help) voglio rullarla per bene così mi autoconvinco che va forte (i miei amici che sono saliti rimangono flesciati ma io ho gia fatto il callo!! :?: )
 
awe quale e' il tuo problema?non sei sazio?facciamo cambio per una settimana cosi ti ri abitui a 105cv :asd) la mia prossima makkina deve essere esagerata tipo una 166 turbo che rimappata la porto a 240cv :?: oppure una 166 3.0v6 che si trovano oramai a 8000 euro usate del 99.p.s un mio amico si e'preso un gtv turbo a 7000 euro fa paura :OK)
 
ilplay":2dybt5ni ha detto:
awe quale e' il tuo problema?non sei sazio?facciamo cambio per una settimana cosi ti ri abitui a 105cv :asd) la mia prossima makkina deve essere esagerata tipo una 166 turbo che rimappata la porto a 240cv :?: oppure una 166 3.0v6 che si trovano oramai a 8000 euro usate del 99.p.s un mio amico si e'preso un gtv turbo a 7000 euro fa paura :OK)

Play il problema è che mi sto abituando, non so' forse con una rullata in mano che mi dice che ho 150cv e 19kgm di coppia riesco a sentirmi appagato... voglio fare ancora qualcosa però scarico ?? pistoni ?? camme ?? :mecry) :mecry) non ci dormo la notte, non vedo l'ora che la mia ragazza finisce di lavorare fino a tarda notte...fine quartooo di merda !!! (così poi ho latro a cui pensare :elio) :elio) :elio) )

Io se in alfa non si decidono a tirar fuori un 2.0TB esagerato mi sa che cambio sponda il cuore rimarra sempre rosso alfa... però la voglia di potenza non si sazia mai.

Una bella Jappan car, nissan o mazda modelli del 95-2000 biturbo o turbo :OK) da 200 a 280cv originali che con qualche lavoretto ciapano entrambe i 350cv :love) :ignore) sto male !!
 
ma scusa la rullata e'conferma ok ma caxxo la differenza da prima la sentirai spero.poi ripeto se vuoi andare forte con un gtv turbo rimappato lo potri a 240cv leggera come e'dai biada a chiunque fidati e'un missile come il coupe turbo 20v.roba da 250km h.in pista spacchi tutti con relativamente pochi soldi :asd)
 
ilplay":1npmlvle ha detto:
ma scusa la rullata e'conferma ok ma caxxo la differenza da prima la sentirai spero.poi ripeto se vuoi andare forte con un gtv turbo rimappato lo potri a 240cv leggera come e'dai biada a chiunque fidati e'un missile come il coupe turbo 20v.roba da 250km h.in pista spacchi tutti con relativamente pochi soldi :asd)

No ti assicuro che la differenza è abissale... si sentono parecchio i 40/50cv in + sembra di avere una marcia in meno... cioè la 5° sembra la 4° la 3° la 2° e così via :sarcastic) però booo forse sono veramene CV dipendente :?: :mecry) !!!

Cmq la rullata mi darebbe conferma della cv in gioco, per ora io mi sono fidato di quanto mi è stato detto 139cv 19kgm di coppia su un banco che era tarato con 10/12cv in meno... quindi 148/150cv ci dovrebbero essere tutti :OK).

La GTV non mi piace moltissimo come linea e l'alfa pare proprio che non abbia intenzione di tirar fuori un altro turbettino !! Una soluzione per rimanere in alfa sarebbe una GTA con il mio bel volumetrico 320/350cv !!

Alla fine ho scelto il volumetrico perchè una volta che cambio car (se rimango in alfa) posso riutilizzarlo :OK) per il momento però 19.000/20.000€ non li ho... :mecry)
 
hai fatto il classico errore che fanno tutti: esagerare.


se ami le auto come me, ma non hai tantissimi fondi (i soldi tienili per una casa fidati) devi startene buono Awe...


io ho avuto tante macchine ma sono sempre rimasto a 100 cv, ho 23 anni, con calma a 27 faro 150, poi 200 a 30 e poi S.W. da famiglia :asd)
 
anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)
 
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