esatto perchè basta una attacco diverso che non entra + nella nasona... krono che dice delle bielle?awe":1cyrwb9t ha detto:ok capito, quindi se la 147 1.6 e la coupè 20v hanno la corsa di 75.65mm non è detto che abbiano le bielle uguali
esatto perchè basta una attacco diverso che non entra + nella nasona... krono che dice delle bielle?awe":1cyrwb9t ha detto:ok capito, quindi se la 147 1.6 e la coupè 20v hanno la corsa di 75.65mm non è detto che abbiano le bielle uguali
hahaha non sono l'unico che si fa problemi per il centrale dritto....ehhe troppo rumore!teknomotion":3gl80xc2 ha detto:E io che volevo quasi togliere il centrale diritto... :sarcastic) qui c'è il processo x direttissima... :sarcastic) :culo)
Hai ragione, ho detto una cavolata... :asd) mi sono confuso!alk147":2k4ih0l5 ha detto:Le bielle non influiscono sulla corsa del pistone, che è la differenza tra punto morto superiore e punto morto inferiore, le bielle influiscono sul rapporto di compressione.
Questo non vuol dire che tutti i motori hanno bielle uguali, vuol dire che in uno specifico motore la biella più lunga o più corta non porta a variazioni di cilindrata.
teknomotion":39ruxn4j ha detto:Per il forum è 1 questione di abitudine.. beh meglio 200cv che niente.. :asd) :culo) :asd)
ilplay":3bv6gcm8 ha detto:awe e'la modifica piu'stratosferica del forum la tua .....roba da matt hmamma) hmamma) :all_coholic) :sbav) :sbav)