147 105cv Volumetrica...

ragazzi ho portato la macchina fino al negozio... :eek:hmamma)
fa un macello pauroso!!!mi hanno mandato a fann....o in 4!! :eek:hmamma) :elio)

io sono arrivato alle 20.30 :mecry) :mecry) speravo proprio di sentire il sound della tua e magari un mini giretto ;) purtroppo non riuscivo ad arrivare prima... la tipa fa orari indecenti in questo periodo.

Io l'ho lasciata ieri nelle mani di fabry oggi dovrei rivederlo per portargli le viti del paraurti che mi sono (come un deficente) dimenticato.

Grazie tekno per i collettori ora dovrò cercare o farmi fare un tubo che va dal collettore al centrale...poi lo utilizzero per mettergli su il 200celle :?: :OK)

La tua come va ? il sound ti piace ?
mi diceva fabry che gia da originale ai bassi era nettamente meglio della mia (non so se prima di averla fatta volumetrica o dopo)

:OK) :hail)

si si non ti preoccupare per i collettori :OK) se vanno bene poi ho faccio lo scarico completo del 120cv (tipo CSC o quelli di Fabry) oppure lascio i tuoi e faccio tutto il resto :OK) (poi ci si mette d'accordo) io li monterò settimana prossima dovrò farmi fare un finto cat ;) e via andare.

raga,oggi ho provato una 147 120cv originale x caso (era della moglie del capo,l'ho portata in conce x 1 controllo...) ...mi sembrava ferma! :asd) ho pensato..ma è frenata...? :sarcastic) cmq sono sempre + convinto di aver fatto 1 buon lavoro e non aver perso in basso... :elio)

teknomotion":u1p7ix0f ha detto:
raga,oggi ho provato una 147 120cv originale x caso (era della moglie del capo,l'ho portata in conce x 1 controllo...) ...mi sembrava ferma! :asd) ho pensato..ma è frenata...? :sarcastic) cmq sono sempre + convinto di aver fatto 1 buon lavoro e non aver perso in basso... :elio)

..... be onestamente se pensassi a come andava prima, soprattutto sotto effettivamente capisco cosa intendi :asd) :asd) :OK) obbiettivamente originale il nostro 120 sotto è abbastanza morto :(

Cmq a breve 1 girettino da matteo lo farò.. :asd) controlliamo il rapporto stechiometrico se è da aggiustare.. :sarcastic) speriamo di no,qui le finanze calano a vista d'occhio.. :bonk) :p

da147":e5ge0ygu ha detto:
..... be onestamente se pensassi a come andava prima, soprattutto sotto effettivamente capisco cosa intendi :asd) :asd) :OK) obbiettivamente originale il nostro 120 sotto è abbastanza morto :(
a me lo dici...? io devo ancora rimappare, xk cosi hai bassi è un po morta davvero, anche se adesso comincia già a prendere meglio i giri..! ma tra un po si va a Neive... :culo)