basta che non lo vedano le F.d.O. quanto è bella li.. :derid)awe":26gcmk89 ha detto:Lo guardato da sotto il paraurti e gli faccio il bello e qui sotto il cofano :elio) :elio) :elio)
basta che non lo vedano le F.d.O. quanto è bella li.. :derid)awe":26gcmk89 ha detto:Lo guardato da sotto il paraurti e gli faccio il bello e qui sotto il cofano :elio) :elio) :elio)
teknomotion":xnzywaya ha detto:Purtroppo a me hanno dato 1 foglio che mi permetteva di recarmi fino a casa,e poi dovevo ripristinare l'auto come prima e fare la revisione... :mecry2) morale della favola,l'auto mi serviva ed ho circolato 2 mesi senza libretto rischiando,non è stata 1 bella esperienza,anche se avevo ripristinato le gomme ed i cerchi originali quindi non davo nell'occhio..
cmq sto aspettando 1 telefonata.. il 200 celle è già su..awe non 6 passato da Fabri..?La :inocchio) blu elettrico è la mia..
awe":12gaotoo ha detto:ragazzi l'ho provata e sentita oltre i 5500 giri roba da pazziiiii mamma mia come va... sinceramente mi fa paura dal rumore sembra proprio che sta per scoppiareeeee ma va una cifraaaaa :OK) :?: :OK)
L'airbox che ho fatto rendeee abbastanza sono spariti i colpetti e il rumore è rimasto pressocche invariato.
Mi sto abituando alla nuova potenza mi saaaaa mi conviene provare una delle vostre perchè non ricordo più come andava prima !!! Chi mi fa fare un giretto su un aspirato da 120/130cv ??
oggi non sono riuscito a fare neanche una sgommatinaaaa ma percheeeeee :mecry)
teknomotion":1d7mh9uh ha detto:Io ti dico che stasera potresti anche rimanerci 1 pò male.. :culo) :asd) già Fabri mi diceva "xò cammina..." scherzi a parte stasera x le 21 dovrei essere lì...
awe":3hvk33rf ha detto:teknomotion":3hvk33rf ha detto:Io ti dico che stasera potresti anche rimanerci 1 pò male.. :culo) :asd) già Fabri mi diceva "xò cammina..." scherzi a parte stasera x le 21 dovrei essere lì...
ti sei avvicinato alla
mia potenza
Kronoturbo":23z3z7ld ha detto:stamattina max ha finito di montare i colli.... hmamma)
fa un rumore da paiuraaaa hmamma) nn l'abbiamo ancora provata pero'....a dopo i riscontri... :asd)
da147":2nptpu5d ha detto::quote) :quote) che bello mettere la pulce a awe :culo) :asd) :asd) eddai lo si sà che alla fine (si spera x lo meno :sarcastic) :sarcastic) ) la tua vada di + solo x il tipo di intervento :OK)
Kronoturbo":3v9lws24 ha detto:stamattina max ha finito di montare i colli.... hmamma)
fa un rumore da paiuraaaa hmamma) nn l'abbiamo ancora provata pero'....a dopo i riscontri... :asd)