147 105cv Volumetrica...

In via di affinamento.. :p praticamente come la mia (ma non è compressor ...) :asd) :asd) scherzi a parte mi sembra che prox. awe la farà rullare da Bonalume.. :OK)

147nos":fw5p2ftm ha detto:
teknomotion":fw5p2ftm ha detto:
In via di affinamento.. :p praticamente come la mia (ma non è compressor ...) :asd) :asd) scherzi a parte mi sembra che prox. awe la farà rullare da Bonalume.. :OK)

Ok capito! ;)
Aspetto la rullataaa allora! :culo)

Cmq siamo su i 148cv e 18/19kgm di coppia :OK)

si per ora non ho in mano niente... e non l'ho ancora provata sopra i 5000 giri a causa della popoff... oggi l'abbandono per altri 3/4 giorni.
Appena me la ridanno sarà perfetta e pronta a una rullata o da teo (così lo conosco e mi elimina la spia variatore di fase) oppure da Bonalume :?: :OK)

Una cosa veloce quindi ? che :culo) ... appena vai a ritirarla dai una sgasataaa fatta bene :elio) :elio) :elio) così capisco che l'hai ritirata :sarcastic)

teknomotion":ofoz27xw ha detto:
da147":ofoz27xw ha detto:
teknomotion":ofoz27xw ha detto:
Lasciato giù l'auto ieri.. :elio) non vedo l'ora di sentire il nuovo sound! :D

:elio) quando te la consegnano :elio)

Teoricamente stasera al max domani... :D xò con sto tempo "scivoloso" non so se riuscirò a provarla x bene... :asd) :p

...dai dai che scivoloso, con le temperature che ci sono dopo 5 minuti che ha smesso di piove l'asfalto è già asciutta :elio) :elio) ... poi non ti si chiede molto, 1,2,3, a limitatore :culo) :asd) :asd)