teknomotion":3jcb5buq ha detto:In via di affinamento.. praticamente come la mia (ma non è compressor ...) :asd) :asd) scherzi a parte mi sembra che prox. awe la farà rullare da Bonalume.. :OK)
ottimo..così mi fai sapere come va...sono curioso di sapere come va il cat metallico...teknomotion":2de3t7an ha detto:Lasciato giù l'auto ieri.. :elio) non vedo l'ora di sentire il nuovo sound!
teknomotion":2yzko7vv ha detto:Lasciato giù l'auto ieri.. :elio) non vedo l'ora di sentire il nuovo sound!
147nos":fw5p2ftm ha detto:teknomotion":fw5p2ftm ha detto:In via di affinamento.. praticamente come la mia (ma non è compressor ...) :asd) :asd) scherzi a parte mi sembra che prox. awe la farà rullare da Bonalume.. :OK)
Ok capito!
Aspetto la rullataaa allora! :culo)
non hai i grafici vero? appena la rulli per bene :elio) cerca di postarci i grafici che facciamo un po di confronti...! :fluffle)awe":iq3l7izm ha detto:Cmq siamo su i 148cv e 18/19kgm di coppia :OK)
da147":38s7iszq ha detto:teknomotion":38s7iszq ha detto:Lasciato giù l'auto ieri.. :elio) non vedo l'ora di sentire il nuovo sound!
:elio) quando te la consegnano :elio)
hahahahaawe":2o1ktda2 ha detto:così capisco che l'hai ritirata :sarcastic)
awe":2hh3gb6c ha detto:Da quando Teo sistema il banco ??
teknomotion":ofoz27xw ha detto:da147":ofoz27xw ha detto:teknomotion":ofoz27xw ha detto:Lasciato giù l'auto ieri.. :elio) non vedo l'ora di sentire il nuovo sound!
:elio) quando te la consegnano :elio)
Teoricamente stasera al max domani... xò con sto tempo "scivoloso" non so se riuscirò a provarla x bene... :asd)