147 105cv Volumetrica...

Oggi ho fatto un altro bel girettino e mi sto gia adattando :culo) :culo) sembra ferma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

No a parte gli scherzi ho portato un amico e anche lui a sentito la nuova spinta dell'auto.

Non fate ca.....ate con la pioggia... :matto) :asd) cmq con il passare dei km potrai scoprire come va veramente e se c'è ancora qualcosa da sistemare.. :OK)

tekno da quando me l'ha data ho fatto 15km in totale e mai oltre i 4000 giri domani dovrei finalmente riuscire a liberarmi per portagliela !!! Sto impazzendo in questi giorni :mecry) :mecry)

E se non riesco sicuramente mi faccio spiegare come stringere un po' la valvola (pop blu) per far si che non si blocca il pistoncino !

teknomotion":8vuhqke5 ha detto:
I miei lavori vanno a finire sicuramente a sett. prox... :shrug03)

.... be vedo che non sono l'unico ad avere ritardi :mecry) e pensa che mi hanno appena detto che al 90% vado x il mese prox :mecry2) :mecry2)

Tecno secondo te la pop che sfiata e si blocca devo stringerla di più o svitarla per non farla bloccare ? ora in pratica sale troppo e si blocca...

Letto Krono ;) domani do un'altra strettina... Purtroppo sta settimana è stata una cosa impressionante per il lavoro (per fortuna) spero di portartela magari sabato mattina. :fluffle)