147 105cv Volumetrica...

teknomotion":7klu38lw ha detto:
Lunedì iniziano i lavori :A) awe domenica pom. sono dalle tue parti.... ;)

.... Bene almeno tu incominci :OK) ormai io in vista anche delle prime ferie temo che andrò a metà giugno :mecry)

da147":2iqh82s7 ha detto:
teknomotion":2iqh82s7 ha detto:
Lunedì iniziano i lavori :A) awe domenica pom. sono dalle tue parti.... ;)

.... Bene almeno tu incominci :OK) ormai io in vista anche delle prime ferie temo che andrò a metà giugno :mecry)

I collettori erano lì in 1 angolo che piangevano.. :mecry2) :sarcastic) :D non potevo + lasciarli soli... :elio)

Consumi e sensazioni di guida normale

Ragazzi ho fatto i conti dei consumi molto a spanne :?: :elio) :p
be dai 15.5 litri sono entrati sicuramente, magari è salita male la lancetta ora ho una tacchetta e mezza che sono circa 11/12 litri circa considerando che era in strariserva e c'erano ancora 2/3 litri al massimo vuol dire che in tot nel serbatoio c'erano 18litri circa e che in 30km circa ho fatto fuori 5/6 litri +o- siamo su i 5/6 considerando che prima facevo 7/8 in città non sembra male la cosa be ovviamente sti conti sono fatti alla cacchio l'unica cosa sicura è che ho fatto 15.5litri e 30km

Oggi l'ho usata normalmente senza provare quanto spinge e mi sono meravigliatoooo riesco a camminare con tranquillita in 3/4 stando sempre intorno ai 1500/2000 giri !! Prima invece a quei regimi voleva una marcia in meno se non 2
Mi è successo anche di trovarmi in 5° e di cercare la 6° hehehe

Re: Consumi e sensazioni di guida normale

awe":1qwtirv1 ha detto:
Ragazzi ho fatto i conti dei consumi molto a spanne :?: :elio) :p
be dai 15.5 litri sono entrati sicuramente, magari è salita male la lancetta ora ho una tacchetta e mezza che sono circa 11/12 litri circa considerando che era in strariserva e c'erano ancora 2/3 litri al massimo vuol dire che in tot nel serbatoio c'erano 18litri circa e che in 30km circa ho fatto fuori 5/6 litri +o- siamo su i 5/6 considerando che prima facevo 7/8 in città non sembra male la cosa be ovviamente sti conti sono fatti alla cacchio l'unica cosa sicura è che ho fatto 15.5litri e 30km

Oggi l'ho usata normalmente senza provare quanto spinge e mi sono meravigliatoooo riesco a camminare con tranquillita in 3/4 stando sempre intorno ai 1500/2000 giri !! Prima invece a quei regimi voleva una marcia in meno se non 2
Mi è successo anche di trovarmi in 5° e di cercare la 6° hehehe
5>6 :X) :X) :X) :ecora) :ecora) :26) :147)

sai perchè cercavo la 6° :p ??

Ero in 5° a 2000giri e mi sembrava che spingeva troppo e cercavo una marcettina per andare tranquillo un po' come quando passi dalla 4° alla 5° per andare costante e tranquillo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ora in 5° sembra di essere in 4 o addirittura in 3° ha proprio voglia di spingereeeeee :fluffle) :love) :smokin)

Metti il selespeed... :asd) cmq capita anche a me di accelerare in 5^ a bassi giri e direi che sale bene..(da orig. aveva dei buchi...) chissà dopo gli interventi.. :D

heheh poi avendo la retro non a siringa rischio di bruttooo :OK) devo prendere confidenza bene con l'autooo mi sento un NONNO quando la guido.

:sarcastic)

Andata/ritorno in giornata..? :?: io non lo farei...poi con le code che ci sono in giro... :bonk) stai testando bene la :inocchio) ...?Io oggi passo in ditta a prendere i collettori +tubo GTA x domani.. :D li avevo parcheggiati lì...

teknomotion":8opf27ug ha detto:
Andata/ritorno in giornata..? :?: io non lo farei...poi con le code che ci sono in giro... :bonk) stai testando bene la :inocchio) ...?Io oggi passo in ditta a prendere i collettori +tubo GTA x domani.. :D li avevo parcheggiati lì...

Si ieri l'ho usata un bel po' 30km tutti in un pomeriggio :asd) e ho riscontrato dei problemi che ho gia riferito a fabry ... singhiozza un po' forse a causa del filtro tappato ... quando l'ho provata nei giorni passati pensavo che ero io a non saperla + guidare invece mi sa che c'è qualcosa che non va...

Cioè 3° marcia ci si avvicina ad una rotona si fanno scendere i giri lasciando il piede sul pedale e schiacciandolo proprio un filino... in quel frangente che va da 2500 a 1200/1500 l'auto mi singhiozza... lo fa con tutte le marce e solo se tengo il piede leggermente pigiato, se stacco proprio il piede non lo fa... sarà magari che ai bassi giri con il piede un pelino schiacciato la carburazione aria/benza sballa a causa del filtro tappato :aeh)

Poi ho stretto la pop ma cmq sia si blocca lo stesso :)

awe":ke08w1mt ha detto:
sai perchè cercavo la 6° :p ??

Ero in 5° a 2000giri e mi sembrava che spingeva troppo e cercavo una marcettina per andare tranquillo un po' come quando passi dalla 4° alla 5° per andare costante e tranquillo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ora in 5° sembra di essere in 4 o addirittura in 3° ha proprio voglia di spingereeeeee :fluffle) :love) :smokin)
sei il centocinquista piu'invidiato del forum :clap) :fluffle) :up) :love) :love) :spin) :worship) :yep) :champion) :ciao)