147 105cv Volumetrica...

ma scusa una cosa...ma secondo te 1 manopolina graffiata significa che nn ti abbiamo preso cura dell'auto? :( mi sa che te il 90% dei meccanici nn li hai mai visti....cmq vabbe lasciam perdere....cambieremo sta manopolina....nn è di certo per un pezzettino di plastica che vado a perdere la faccia.....pur sapendo che nessuno di noi l'ha rovinata,perchè nn è mai successa una roba del genere in tutti i 10 anni...

Ma fabry mica voglio farti perdere la faccia !!! Sei fuori !!! Anzi...

Purtroppo quella cavolo di manopola non la vendono singolarmente :mecry)

Ti chiamo !

Ciao
Andrea

Ragazzi l'ho provata per 10 minuti tirandola un po' oltre i 3500/4000 ragazzi è qualcosa di allucinante !!!!!! va da dioooo purtroppo non sono riuscito a tirarla di più perchè la pop tipo westgate ha un piccolo difettino alla molla ma è una cavolata !!!

Non la farò mai a provare a nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) troppo una figataaaaa e poi la gente anche a 4000giri non si gira per il rumore quindi non si sente molto (da dentro non si sente niente)

awe":1iqh5ppx ha detto:
Ragazzi l'ho provata per 10 minuti tirandola un po' oltre i 3500/4000 ragazzi è qualcosa di allucinante !!!!!! va da dioooo purtroppo non sono riuscito a tirarla di più perchè la pop tipo westgate ha un piccolo difettino alla molla ma è una cavolata !!!

Non la farò mai a provare a nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) troppo una figataaaaa e poi la gente anche a 4000giri non si gira per il rumore quindi non si sente molto (da dentro non si sente niente)

Se mercoledì ci si vede,ti faccio vedere come va 1 auto silenziosa.. :culo) :asd) :culo)

eheheh ragazzi è un missile mamma mia !!!
E fabry mi ha detto che sopra i 5000 spinge ancora di più !!!

Ora dovrò rilasciagliela ma sinceramente solo il pensiero di non poterla più vedere in box per altri 3/4 giorni mi piange il cuore !!!

:OK) cmq fa veramente paura, ho fatto una tiratina non andando mai oltre i 3500/4000 facendo 1° / 2° / 3° / 4° su un rettilineo leggermente in salita qui vicino a casa e che bella sensazioneeee :eek:hmamma) :eek:hmamma) ad un certo punto ero in 4° e sembrava di essere in seconda !!!

awe":shrygndf ha detto:

Ora dovrò rilasciagliela ma sinceramente solo il pensiero di non poterla più vedere in box per altri 3/4 giorni mi piange il cuore !!!

:OK) cmq fa veramente paura, ho fatto una tiratina non andando mai oltre i 3500/4000 facendo 1° / 2° / 3° / 4° su un rettilineo leggermente in salita qui vicino a casa e che bella sensazioneeee :eek:hmamma) :eek:hmamma) ad un certo punto ero in 4° e sembrava di essere in seconda !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) ecco finalmente un po di commenti a caldo.... di quelli interessanti e che volevamo leggere :elio) :elio) :elio) quindi già il rumore è + attenuato rispetto all'origine :confusbig)

P.s. comunque il rumore all'interno non è da valutare, è quello esterno che bisogna temere :asd) :asd) :asd) comunque se dici che non si girano a guardarti :elio) :elio) :spin)

da147":3agax2fr ha detto:
awe":3agax2fr ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd) ecco finalmente un po di commenti a caldo.... di quelli interessanti e che volevamo leggere :elio) :elio) :elio) quindi già il rumore è + attenuato rispetto all'origine :confusbig)

P.s. comunque il rumore all'interno non è da valutare, è quello esterno che bisogna temere :asd) :asd) :asd) comunque se dici che non si girano a guardarti :elio) :elio) :spin)

Da il rumore delle popoff e del compressore che aspira ora è sparito niente più sbuffi stile camion e neinte fischiettino al minimo !!
Ora si sente solo il rumore dei lobi che girano ma pare il rumore del motore è un rumore tipo sssvvvvv svvvvvv cioè non ti giri a guardare se passo piano, ieri per esempio in una via in 2° ho tirato fino ai 3500 +o- per passare il semaforo e non si è girato nessuno ... se non sei uno che di auto ne capisce non ci fai caso, e poi potrebbe sembrare un diesel con un po' di problemi :?: :lol:

.... Il solito sbadato non avevo visto :p :asd) :asd) :asd) ... ora vado di la e mi leggo tutto :elio) poi ti faccio sapere :OK)

awe":1hdw8bug ha detto:
be non ho scritto molto più che altro c'è da guardare :D

... be le immagini parlano chiaro e + di pagini di descrizioni :p :asd) :asd) :OK) rinnovo anche da questa parte i compli, sembra proprio un lavoro fatto bene ;)