Kronoturbo":u3wjkk6o ha detto:
il paraurti chiudeva perfettam. ,anche perchè nn toccava ne IC ne manicotti,quindi era tale e quale a prima...
secondo me ora tocca sulle retine che hai messo e quindi fanno da spessore. per questo nn arrivano + ai buchi sui lati.
no non ho risolto alla fine sono andato via con la macchina della mia ragazza, con il para così rischio di grattare i fianchetti e rovinarli ancora di più.
Cmq non chiude anche togliendo le retine, toccherà IC ma non ne sono sicuro, in pratica la vite sotto dal lato passeggero non arriva al buco, io volevo mettere quella in modo da far si che il fianchetto rimanesse dentro il para ma purtroppo non arriva :mecry) :mecry)
Il para non è stato modificato l'unico problema potrebbe essere che tocca IC ma l'abbiamo cambiato apposta per far si che chiudeva e che non usciva dalla sagoma ma... mi sa tanto che tocca.
Ora sul tubo rosso nel vano motore ho messo del nastro isolante nero cmq sta settimana la riporto da fabry perchè il filtro è troppo attaccato alla traversa e è impossibile fargli un airbox intorno (almeno io non sono in grado non avendo un ponte) poi ci sono alcune cose da rivedere ...
Sulle prestazioni purtroppo non posso ancora dirvi niente, lo usata solo per fare da sesto a casa mia 6km di città... e cmq andavo molto piano per non dare troppo nell'occhio visto che avevo il para senza griglie e staccato.
Era forse meglio che la lasciavo li da loro un'altra settimana per fargli finire tutto per bene, cmq ora farò così.
L'unico vero problema resta quella cavolo di manopola del CLIMA così è troppo bruttaaaa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) e anche la spiettina motore sempre accesa... mi inquieta un po' !!!