ciao ragazzi!
volevo giusto puntualizzare 2 cosette...
il lavoro di montaggio,setup ecc...è stato fatto a regola d'arte,e questo è quello che maggioramente ci interessava ottenere in questo primo step.
poi che una manopolina si sia rovinata,e 1 passaruota che si sia consumato...beh...nn saprei...partendo dal fatto che 1° nn sappiamo se sia stati noi,2° mettendo il caso che siam stati noi sono cose che possono succedere....
la macchina è stata qui se nn ricordo male 4 settimane...e tutte volte che bisognava provarla ecc....saremo saliti io,max e matteo si e no 100 volte...e credo che una cosa cosi' sia possibile...nn è nulla di cosi' tragico...peri passaruota probabilmente essendo fissato provvisoriam. il paraurti con 4 viti(perchè dovevi fare le retine) col vento saranno andati a sbattere contro le gomme.
cmq alla fine di tutto dire le parole "mi hanno conciato la macchina" mi sembra al quanto esagerato....di certo io abbinerei una cosa del genere se ti avessi bucato i sedili e graffiato dappertutto la macchina....
ultima cosa...per quei lavoretti di rifinitura ai tubi,il filtrino ecc...ecc...eran tutte minuzie da sistemare dopo il lavoro principale,ovvero far funzionare perfettamente l'auto,e perchè a tutti i costi stamattina volevi portarla via....senza che ancora era perfetta.