147 105cv Volumetrica...

awe":3ijgcxsa ha detto:
non ho proprio idea di come si fa... mi farebbero proprio comodo :mecry)

Mi raccomando awe quando provi sulla tua i collettori della 120, dimmi che risultati ottieni, ovvero se questi collettori sono già buoni di serie o se fanno :cesso)
Grazie ciao :OK)

oggi sono andato da matteo e ho visto i collettori originali.....a parte il fatto che al 99% nn li puoi montare,perchè l'attacco al centrale è proprio diverso, rimane il fatto che ha 2 kat cmq in testa,e quindi è cmq un tappo...

ma sei sicuro che è diverso l'attacco al centrale ??

105cv.jpg

120cv.jpg

Qui alcuni sul 105cv il centrale (quello con i silenziatori) l'hanno sostituito...con quelli sportivi del 120cv :OK)

foto-completa-ok.jpg

Il pezzo di ferro che obbliga i collettori a fare la curva lo avrò sicuramente anche io sulla mia mi sembra impossibile che la mia non abbia quel pezzo... cosa sarà quel coso ?

Kronoturbo":1ymgt8ko ha detto:
oggi sono andato da matteo e ho visto i collettori originali.....a parte il fatto che al 99% nn li puoi montare,perchè l'attacco al centrale è proprio diverso, rimane il fatto che ha 2 kat cmq in testa,e quindi è cmq un tappo...

Si lo so, però visto che sono gli stessi che ha anche il 2.0 twin spark forse non sono da buttare o no? :mecry) :mecry2)
Cosa ne pensi? ciao :OK)

un aspirato ha una contropressione diversa a parità di cv rispetto a un turbo....e anche delle temperature diverse di esercizio...per me quei 2 kat piccolini diventano una palla di fuoco sulla kompressor di andrea! :D

Kronoturbo":3nluo59w ha detto:
un aspirato ha una contropressione diversa a parità di cv rispetto a un turbo....e anche delle temperature diverse di esercizio...per me quei 2 kat piccolini diventano una palla di fuoco sulla kompressor di andrea! :D

Grazie :OK)

aweeeeeeeeeeeeeeeeee!

L'ho vista parcheggiata fuori dall'officina senza para davanti e e spuntavano i tubi per l'intercooler!!! , poi la verità l'ho riconosciuta dal csc e dai cerchietti!!!!!!!!!!

bella li!

Complimenti x il lavoro e l'importo! :?: cmq io avrei messo in preventivo quella cifra,qualcosina di extra salta sempre fuori.. :asd) e poi c'è da dire che non essendo mai stato fatto prima,è sempre 1 incognita... ;) adesso testala bene e con calma...non vorrai distruggere 1 mese di lavoro... :sarcastic) :elio)

colt1976":25xgy3pu ha detto:
aweeeeeeeeeeeeeeeeee!

L'ho vista parcheggiata fuori dall'officina senza para davanti e e spuntavano i tubi per l'intercooler!!! , poi la verità l'ho riconosciuta dal csc e dai cerchietti!!!!!!!!!!

bella li!

Heheh bella smontata ?? :OK)

Si Tecno ci andrò in giro molto tranquillo poi pian pianino chiederò sempre di più problemi non dovrebberò essercene :clap) :fluffle)

hanno appena ritirato IC nuovo ora non so' bene se riescono a montarlo per stasera, spero di poterla prendere domattina la macchina così domenica posso andare ad albavilla a fare na grigliatina con amici :OK)

Fabry mi ha appena detto che anche l'airbox non è completo mi sa che slitta tutto a lunedi...

Domattina alle 9.15-9.30 ho appuntamento da fabry per ritirarla airbox me lo faccio io per il momento scoccerò il para in modo da non far vedere che è un IC e sul filtro a cono Max a messo su un panno fonoassorbente e a quanto pare il rumore dello sbuffo e al minimo non si sente + !!!