147 1.9JTD "la presenza"

l'unico dubbio che mi viene è se effettivamente le pinze del coupè hanno gli stessi attacchi al fusello della gta o sono ruotati di 90°, ho visto una immagine di una pinza brembo con i bulloni orientati anzichè verso il disco, verso il mozzo... mi sbaglio?

per capirsi le mie pinze sono identiche a quelle dell'allegato confermate che le gta sono uguali?

Allegati

• bremze1sr3.jpg
    bremze1sr3.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 8,760
si ma li purtroppo il topic è stato castrato da me per problemi con una persona che mi seguiva prima a livello di elettronica, quindi tranne qualche foto iniziale ed il lavoro finale. tutto quello che si trova qui alla fine è piu dettagliato, li c'è solo una breve storia della mappatura e del suo attuale autore "rail" un ragazzo d'oro sui JTD8V purtroppo non sa mappare altro che questo motore ma lo fa alla grandissima, prendendo qualche rischio ma a mio avviso piu che mai appagante e dall'erogazione quasi da pista!!!

Complimenti sia per la raffinata elaborazione meccanica, sia per l'estetica, che mi piace molto (semplice ma d'impatto) :OK)

p.s: vedo che sei dei castelli romani, di dove sei di preciso?

Stefano75":k9ih5f56 ha detto:
ciao kanarino, grazie dell'apprezzamento...
io sono di cecchina ma vengo spesso su a genzano probabilmente ci saremo incrociati parecchie volte, la mia piu che vedersi visto che è tutta scura si sente... :D
Spero di beccarti in giro, "omonimo"...se vedi una Blackline blu che ti sfanala, sono io :D :D :D

kanarino":3i4sc3gk ha detto:
Stefano75":3i4sc3gk ha detto:
io sono di cecchina ma vengo spesso su a genzano probabilmente ci saremo incrociati parecchie volte, la mia piu che vedersi visto che è tutta scura si sente... :D
Spero di beccarti in giro, "omonimo"...se vedi una Blackline blu che ti sfanala, sono io :D :D :D

io starei molto attento :D

kanarino":1atysfom ha detto:
Stefano75":1atysfom ha detto:

o io ...perche per i castelli (a parte questi giorni che è ferma) ci giro spesso :lol: :lol:

a ste ma nn ti conveniva cercà quelle della mito???? ho letto quì sul foro che ci vanno direttamente con le staffe originali e i dischi da 305...