Spero di beccarti in giro, "omonimo"...se vedi una Blackline blu che ti sfanala, sono ioStefano75":k9ih5f56 ha detto:ciao kanarino, grazie dell'apprezzamento...
io sono di cecchina ma vengo spesso su a genzano probabilmente ci saremo incrociati parecchie volte, la mia piu che vedersi visto che è tutta scura si sente...
kanarino":3i4sc3gk ha detto:Spero di beccarti in giro, "omonimo"...se vedi una Blackline blu che ti sfanala, sono ioStefano75":3i4sc3gk ha detto:ciao kanarino, grazie dell'apprezzamento...
io sono di cecchina ma vengo spesso su a genzano probabilmente ci saremo incrociati parecchie volte, la mia piu che vedersi visto che è tutta scura si sente...
kanarino":1atysfom ha detto:Spero di beccarti in giro, "omonimo"...se vedi una Blackline blu che ti sfanala, sono ioStefano75":1atysfom ha detto:ciao kanarino, grazie dell'apprezzamento...
Ma io gli sfanalo per salutarlo, mica per attaccarmi al culetto della sua nasona :asd) :asd) :asd)chaos_1988":2vhaj06i ha detto:io starei molto attento
Stefano75":541m9ahw ha detto:le pinze le ho in casa ormai. con i soldi che mi costa comprare il kit della mito mi ci faccio fare le staffe e mi avanza anche il resto per una pizza :baby)