147 1.9JTD "la presenza"

non ho avuto tempo sono 2 mesi che faccio una macchina dietro l'altra e nemmeno i weekend e le festività mi fermo. oggi infatti lavoro!!

c'è di buono che sto mettendo da parte qualche soldino da investire, appena mi muovo lo comunico...
 
Stefano75":1s1o7k78 ha detto:
non ho avuto tempo sono 2 mesi che faccio una macchina dietro l'altra e nemmeno i weekend e le festività mi fermo. oggi infatti lavoro!!

c'è di buono che sto mettendo da parte qualche soldino da investire, appena mi muovo lo comunico...

bene così dai ;) buon lavoro allora !
 
Con immenso piacere ho incrociato la tua nasona ieri pomeriggio...erano circa le 19:15, mi sono fatto un paio di km dietro alla tua...quella blackline che ti ha sfanalato ero io, ovviamente per salutarti :OK)
 
immaginavo fosse qualcuno del forum... perdonami l'affumicata :ciao)

comunque proprio l'altroieri qualche km dopo l'incontro ha ceduto la cinghia dei servizi, tesora si è fatta quasi 100.000km con onore... prontamente sostituita con una nuova bosch con appena 25€ di spesa... fortunatamente cuscinetto e tenditore li pulisco e lubrifico spesso e non andavano sostituiti

appena possibile toccherà al debimetro anche lui passato a miglior vita di recente, per ora si gira senza!!!

e la lista della spesa si allunga... :splat)
 
Stefano75":3ioy090r ha detto:
immaginavo fosse qualcuno del forum... perdonami l'affumicata :ciao)

comunque proprio l'altroieri qualche km dopo l'incontro ha ceduto la cinghia dei servizi, tesora si è fatta quasi 100.000km con onore... prontamente sostituita con una nuova bosch con appena 25€ di spesa... fortunatamente cuscinetto e tenditore li pulisco e lubrifico spesso e non andavano sostituiti

appena possibile toccherà al debimetro anche lui passato a miglior vita di recente, per ora si gira senza!!!

e la lista della spesa si allunga... :splat)
Tranquillo adesso oltre ad essere allergico al polline sono allergico anche ai gas di scarico :lol: :lol: :lol:

Ma ti fuma così per via del debimetro? Cmq mi dispiace per l'incoveniente alla cinghia dei servizi.
 
diciamo che di base è ricca in basso per anticipare l'inserimento del turbo, però la turbina è da revisionare e perciò entra meno decisa e fuma...
il debimetro con questo setup toglie un pelino di brio e contribuisce a far laggare il turbo e quindi mi fa fumare ulteriormente (o non ho sonde lambda).
 
Stefano75":fhr079wb ha detto:
diciamo che di base è ricca in basso per anticipare l'inserimento del turbo, però la turbina è da revisionare e perciò entra meno decisa e fuma...
il debimetro con questo setup toglie un pelino di brio e contribuisce a far laggare il turbo e quindi mi fa fumare ulteriormente (o non ho sonde lambda).

ma non l'avevi gia revisionata ste??
perdonami ma con tutti questi upgrade è un po difficile starti dietro... :D :D
 
gabry3x":19ftb06s ha detto:
con tutti questi upgrade è un po difficile starti dietro... :D :D

non ti preoccupare è normale... :lol: :lol:

comunque non è che sia rotta funziona e non trafila olio, solamente va messa su cuscinetti e vanno sistemate alcune cosucce per migliorare l'inserimento ai bassi. non ho mai nascosto che la turbina fosse un collage di turbo usati e dargli una bella revisionata "A NUOVO" non mi dispiacerebbe...
 
Cmq fumo o non fumo ste va forte :OK)

Non so se hai notato ma quando hai aperto un attimo ho tirato un attimo anche io e ci seguiva un'altra nasona (restyling) 1.9 jtdm...per pochi secondi su strada si poteva circolare solo con i fendinebbia accesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
e intanto il mio garage si completa con qualche attrezzuccio importante... tra l'altro subito innaugurato!!

foto0605v.jpg
 
Stefano75":1mhpfo4t ha detto:
si accompagnavo un amico io sono cecchinese...
comunque non questo we che sono incasinato ma dal prossimo in poi quando vuoi ci prendiamo un caffè e ti presento anche un cugino bravo-dotato (sperando che l'abbia ripresa) con la sua bravo da 370cv... :elio)
Vedo che avete auto poco eleborate...interessante :D :D :D
 
FEBIO5":7l6lfqlh ha detto:
Stefano75":7l6lfqlh ha detto:
le pinze le ho in casa ormai. con i soldi che mi costa comprare il kit della mito mi ci faccio fare le staffe e mi avanza anche il resto per una pizza :baby)

eheheheh ;)

hai poi guardato per i fuselli in inox ? :D

mi auto-quoto perchè sto di nuovo pensando ai fuselli in inox ! la guida dovrebbe giovarne un tot !!
 
niente ancora febio, sto mettendo da parte qualche soldo per lavori piu urgenti al momento, in oltre lavorando sui motori ho preferito investire in attrezzature piuttosto che nel giocattolo....

per i freni credo che se ne riparlerà ormai verso settembre anche perchè come già detto devo anche far sabbiare le pinze che il folle che le aveva prima le aveva fatte color fucsia :matto) mentre io sono indeciso sul colore rosso o oro.
 
Stefano75":2ecq0bnl ha detto:
niente ancora febio, sto mettendo da parte qualche soldo per lavori piu urgenti al momento, in oltre lavorando sui motori ho preferito investire in attrezzature piuttosto che nel giocattolo....

per i freni credo che se ne riparlerà ormai verso settembre anche perchè come già detto devo anche far sabbiare le pinze che il folle che le aveva prima le aveva fatte color fucsia :matto) mentre io sono indeciso sul colore rosso o oro.

fai bene !!!! ;)

per le pinze : fucsia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... che gusti il tipo ....

allora ne riparliamo a settembre, questa idea mi piace sempre di più ;) !!! :D
 
Top