presa L'ARMA DEFINITIVA contro i tedeschi... :lol: :lol: :lol:
La Garrett GT2256V del Ducato 2.8JTD praticamente NUOVA.
rispetto alla mia TD2503 ed alla GT2256V del 2.4JTD a parte gli A/R che corrispondono per tutte e 3 le versioni,
la girante del lato scarico ha 12 palette anzichè 9 per per facilitare il tiro in basso, questa turbina è fatta per tirare fino dai 1700-1800 giri....
la cosa più divertente è che avevo in progetto di ibridare il compressore con un T3 (fornita by Alfa), però una volta presa la turbina nell'accostare le chiocciole mi sono accorto che non solo il piattello della 2256 è piu grande ma anche la chiocciola e l'uscita dell'aria sono piu grandi mentre la girante è esattamente identica...
credo proprio che dovrò procedere l'ibridazione con la T4!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ecco alcune fotine:
La Garrett GT2256V del Ducato 2.8JTD praticamente NUOVA.
rispetto alla mia TD2503 ed alla GT2256V del 2.4JTD a parte gli A/R che corrispondono per tutte e 3 le versioni,
la girante del lato scarico ha 12 palette anzichè 9 per per facilitare il tiro in basso, questa turbina è fatta per tirare fino dai 1700-1800 giri....
la cosa più divertente è che avevo in progetto di ibridare il compressore con un T3 (fornita by Alfa), però una volta presa la turbina nell'accostare le chiocciole mi sono accorto che non solo il piattello della 2256 è piu grande ma anche la chiocciola e l'uscita dell'aria sono piu grandi mentre la girante è esattamente identica...
credo proprio che dovrò procedere l'ibridazione con la T4!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ecco alcune fotine: