patrick76":16rohbbq ha detto::asd) :asd) stai tranquillo!!la lybra viaggerà pure bene,ma la 147 con 150cv,le prime volte che la userai,ti lascerà di stucco!!!è veramente rabbiosa!! :OK)rizzotti91":16rohbbq ha detto:alek689":16rohbbq ha detto:Io ho la :inocchio) 150cv e devo dire che la spinta si sente eccome, soprattutto i primi giorni che facevo 10 a litro perchè acceleravo sempre per godermi la spinta... adesso ci ho fatto l'abitudine e non mi fa + tanta impressione xò i miei amici che salgono con me, quando faccio qualche accelerata violenta in 2 e 3 mi dicono... mamma mia come ti attacca ai sedili
Non vorrei rimanere deluso dopo aver provato la lybra..
Concordo pienamente....
Ricordo ancora benissimo il giorno che l'ho presa la senzazione che ho avuto dando gas con decisione. Ti attacca letteralmente ai sedili. Quando entra in coppia non c'è storia, anche se poi guidandola spesso ci fai l'abitudine e non ci fai più caso, però la spinta c'è eccome.
Un'altra cosa che invece ancora oggi mi lascia a bocca aperta è la progressione e l'accelerazione che il 150 ha in salita quando sta già in coppia.