140cv vs 150cv

la prima serie nera è spettacolare tipo quella di Al140 per capirci, in altri colori le parti non in tinta stonano un pochino..e comunque nera o blu scura è aggressiva mi piace parecchio!
all'interno trovo il goffrato della plancia un po' troppo difficile da pulire e manca la caratteristica dei cannelloni.
ha alcuni dettagli che purtroppo sul restyling han tolto...
alla fine ho preferito la rst per il muso più aggressivo e moderno oltre ai motori €4

uno_rap":ix68n8ev ha detto:
all'interno trovo il goffrato della plancia un po' troppo difficile da pulire
sulla goffratura concordo, è più difficile da pulire e non è piacevole al tatto e alla vista quanto quella della rest

zio_rick":3vl83u75 ha detto:
QUEsto è verissimo!!! una curiosità...con il sole si vede molto il riflesso del cruscotto sul parabrezza?
nel mio caso (la gt ha adottato sin dall'origine la nuova goffratura) no, il riflesso è molto contenuto e difficilmente crea problemi di visibilità cmq minimi

buono a saperi allora!!! se un giorno dovesse saltarmi in mente di cambiarlo................................no anzi lascio il mio troppo complicato :matto)

Frarosafr":3ivw5ejh ha detto:
Io avevo un budget di 8-9000 16mesi fa e come rick :p ho volutamente scelto la serie0, risparmiando per giunta parecchi €, un affare insomma :matto)

Pagare di meno e avere qualcosa di più bello.....magnifico....
Sarà che la mia ha i lenticolari di serie che la svecchiano un pó, ma è decisamente più sportiva di una qualsiasi restyl....secondo me ovviamente...

La serie0 è UOMO (è imbronciata e incazzata con gli occhi!!)
La restyling è DONNA (la restyling invece ride, con quei fari enormi...... cazxo si ride poi vorrei capirlo? Dopo tutti gli anni passati ha sempre gli stessi problemi se non peggio) :crepap)

E con questo ho detto tutto :D

:scratch) :scratch) :scratch)
io la serie 0 ai tempi quando è uscita non la guardavo nemmeno.. a esser sincero trovo il muso :cesso) :cesso) ... infatti ai tempi mi piaceva molto di piu la golf 4
quando è uscita la restyling è scoppiato l'amore
degustibus

R: Re:

mircx86":3decvnqg ha detto:
Frarosafr":3decvnqg ha detto:
Io avevo un budget di 8-9000 16mesi fa e come rick :p ho volutamente scelto la serie0, risparmiando per giunta parecchi €, un affare insomma :matto)

Pagare di meno e avere qualcosa di più bello.....magnifico....
Sarà che la mia ha i lenticolari di serie che la svecchiano un pó, ma è decisamente più sportiva di una qualsiasi restyl....secondo me ovviamente...

La serie0 è UOMO (è imbronciata e incazzata con gli occhi!!)
La restyling è DONNA (la restyling invece ride, con quei fari enormi...... cazxo si ride poi vorrei capirlo? Dopo tutti gli anni passati ha sempre gli stessi problemi se non peggio) :crepap)

E con questo ho detto tutto :D

:scratch) :scratch) :scratch)
io la serie 0 ai tempi quando è uscita non la guardavo nemmeno.. a esser sincero trovo il muso :cesso) :cesso) ... infatti ai tempi mi piaceva molto di piu la golf 4
quando è uscita la restyling è scoppiato l'amore
degustibus

Saranno i gusti che cambiano da regione a regione hihihi

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

R: 140cv vs 150cv

Macchina presa finalmente.. noto però una vibrazione del pedale della frizione e della leva del cambio quando sono a giri inferiori ai 2000..a cosa potrebbe essere dovuto?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Un utente che ha la macchina da poco come te ha aperto un topic guardalo :OK)

Come fai a dire che il pedale della frizione vibra a 2000giri?
Togli il piede dalla frizione uan volta che ha attaccato e lascia lavorare la trasmissione tranquilla :OK)
È una brutta abitudine tenere il piede poggiato....... :ciao)

Frarosafr":g05jt1n0 ha detto:
Un utente che ha la macchina da poco come te ha aperto un topic guardalo :OK)

Come fai a dire che il pedale della frizione vibra a 2000giri?
Togli il piede dalla frizione uan volta che ha attaccato e lascia lavorare la trasmissione tranquilla :OK)
È una brutta abitudine tenere il piede poggiato....... :ciao)

Sia chiaro non lo tengo premuto, neanche leggermente... poi come ho detto vibra anche la leva del cambio (PS non voglio cercare il pelo nell'uovo ma soltanto trovare gli eventuali problemi e risolvere anche grazie ai vostri consigli ) grazie :)

ma alla fine quale hai preso? comunque controlla il volano, se schiacci la frizione a metà senti qualche rumore strano? quanto ti vibra la frizione? l'ultima volta che me lo ha fatto a me il mio mecca ha toccato la frizione e mi ha detto dobbiamo cambiare il volano io gli ho detto ok però ci faccio qualche altro km, ho fatto 3km e si è spaccato

Centoquarantasette":dfy1rb1m ha detto:
ma alla fine quale hai preso? comunque controlla il volano, se schiacci la frizione a metà senti qualche rumore strano? quanto ti vibra la frizione? l'ultima volta che me lo ha fatto a me il mio mecca ha toccato la frizione e mi ha detto dobbiamo cambiare il volano io gli ho detto ok però ci faccio qualche altro km, ho fatto 3km e si è spaccato

147 restyle 1.9 150cv :)

Nessun rumore... come già detto non sono un pilota esperto, ma tra tutte le macchine che ho provato non ho mai sentito questa strana vibrazione sotto i piedi... contemporaneamente, sono andato a toccare la leva del cambio e sento vibrare pure li.... non sono cose dell'altro mondo sia chiaro, ma vengono avvertiti tipo formicolii... però di esserci ci sono...

Altra cosa k ho notato è il fatto che lampeggianm i km totali e parziali,come mai?

Come fai a dirlo? Anche a me una volta ha lampeggiato il display odometro, l'indomani mattina è morta la batteria... Ma lo fa sempre? Hai l'autoradio di serie?

Si,autoradio di serie.. l'ho presa ieri quindi non lo so se lo fa sempre,lo fa appena accendo il quadro e mentre sono in marcia.. mentre quando spengo la macchina e resta acceso l'odometro per qualche secondo smette..

Ludutrus":2y1dyo2s ha detto:
stavo scherzando.. volevo vedere la reazione di rizzotti :lol:
lud,in questi giorni sti ragazzi sono poco propensi alle battute,vedi il mio intervento nell'altro topic,lasciato morire cosi'.....