140cv vs 150cv

io l'ho pulito e rimontato,nulla di complicato..poi incoriusito dalle prestazioni dal pierburg l'ho ordinato :D neanche 90 euro
 
Frarosafr":2zrytuvy ha detto:
Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)

Il meccanico lo vede se è danneggiato oppure devo necessariamente andare dall'elettrauto?
 
rizzotti91":30h3qyju ha detto:
Frarosafr":30h3qyju ha detto:
Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)

Il meccanico lo vede se è danneggiato oppure devo necessariamente andare dall'elettrauto?
Bisogna fare la diagnosi e vedere se i valori del debimetro coincidono con quelli di default. Dai sintomi che hai detto è sicuramente lui, se avevi l'egr bloccata la macchina non spingeva nemmeno sopra i 2000giri. Provare a pulirlo (con spray per contatti a secco) è sempre un tentativo visto che originale Bosch costa una follia :mecry2)
 
GiOrGiO83":1zxoemx1 ha detto:
rizzotti91":1zxoemx1 ha detto:
Frarosafr":1zxoemx1 ha detto:
Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)

Il meccanico lo vede se è danneggiato oppure devo necessariamente andare dall'elettrauto?
Bisogna fare la diagnosi e vedere se i valori del debimetro coincidono con quelli di default. Dai sintomi che hai detto è sicuramente lui, se avevi l'egr bloccata la macchina non spingeva nemmeno sopra i 2000giri. Provare a pulirlo (con spray per contatti a secco) è sempre un tentativo visto che originale Bosch costa una follia :mecry2)

Io comunque vorrei passare a far dare una pulita a debimetro, egr e intercooler... credo che siano tutti molto intasati, essendo la macchina di fine 2005 e credo che non siano mai stati puliti... comunque vi ringrazio, farò fare questo controllo..
 
autoren":70mknbsb ha detto:
io l'ho pulito e rimontato,nulla di complicato..poi incoriusito dalle prestazioni dal pierburg l'ho ordinato :D neanche 90 euro

Ciao autoren, ho sentito anche io parlare delle prestazioni del pierburg, che invece che essere a filo come il nostro è ottico, ed oltre a dare più prestazioni come dicono eliminerebbe addirittura le noie e penseri a chi usa filtri a pannello da oliare.... :OK)

Su dai, dicci come ti trovi e se è meglio dell'originale!!! :OK)
 
dipende da che tipo di erogazione piace,100 euro spedito..pierburg 7.22701.08.0,non riesco a trovare il post dove ne parlavamo
 
Top