Frarosafr":2zrytuvy ha detto:Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)
Bisogna fare la diagnosi e vedere se i valori del debimetro coincidono con quelli di default. Dai sintomi che hai detto è sicuramente lui, se avevi l'egr bloccata la macchina non spingeva nemmeno sopra i 2000giri. Provare a pulirlo (con spray per contatti a secco) è sempre un tentativo visto che originale Bosch costa una follia :mecry2)rizzotti91":30h3qyju ha detto:Frarosafr":30h3qyju ha detto:Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)
Il meccanico lo vede se è danneggiato oppure devo necessariamente andare dall'elettrauto?
GiOrGiO83":1zxoemx1 ha detto:Bisogna fare la diagnosi e vedere se i valori del debimetro coincidono con quelli di default. Dai sintomi che hai detto è sicuramente lui, se avevi l'egr bloccata la macchina non spingeva nemmeno sopra i 2000giri. Provare a pulirlo (con spray per contatti a secco) è sempre un tentativo visto che originale Bosch costa una follia :mecry2)rizzotti91":1zxoemx1 ha detto:Frarosafr":1zxoemx1 ha detto:Mm pulirlo ce chi ci prova e chi lo sconsiglia, di sicuro se vuoi risolvere definitivamente va cambiato :OK)
Il meccanico lo vede se è danneggiato oppure devo necessariamente andare dall'elettrauto?
autoren":70mknbsb ha detto:io l'ho pulito e rimontato,nulla di complicato..poi incoriusito dalle prestazioni dal pierburg l'ho ordinato neanche 90 euro
alfajtdm":1e0bkwln ha detto:C'è scritto a inizio pagina, nemmeno 90 euro....
alfajtdm":1yzg6juj ha detto:C'è scritto a inizio pagina, nemmeno 90 euro....
autoren":3juprbym ha detto:dipende da che tipo di erogazione piace,100 euro spedito..pierburg 7.22701.08.0,non riesco a trovare il post dove ne parlavamo