13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

In ritardo.. ringrazio anche io! :D
Grazie a tutti per la giornata di ieri, sopratutto Ruspy che ha riorganizzato un altro Metting eccezzzziunale come il primo! :D
Grazie alle solite code sull'A4, sono arrivato a casa alle 22.40. Se poi aggiungo l'alluvione da Milano a casa mia... Ecco perchè è meglio non lavare la macchina.. :mecry):asd) :p
 
bellissima giornata quella di ieri,interessante la mostra fotografica,peccato aver perso la diga,io e la moglie eravamo molto dispiaciuti...farò causa a qualcuno,dato che un autista di un furgone frigo ha ben pensato di parcheggiare davanti l'uscita del box,scusandoci che non pensava che di domenica mattina presto qualcuno uscisse....l'avrei bastonato ma ero ancora nel mondo dei sogni.....stupendo anche la tappa del rally....mia figlia tutta esaltata ne voleva ancora...e io sono tanto contento di come va la mia Q2,dato che è statta anche per lei la prima corsetta....contenta anche la moglie.....un 1000 grazie all'organizzatore e 1000 di questi meeting ....il biscione per strada era stupendo e le facce delle persone che incontravamo erano sbigottite
 
Un saluto Veneto... ciò...

Ciao ragazzi. :p :ciao)
Giornata bellissima... :shine) Compagnia ottima... :ubriachi) :asd)
Come sempre tutto perfetto, caro Marco... :bravo) :bravo) :bravo)

Se riesco scarico qualche scatto. :fiu)
 
OMAR-Q2":1t4ci9sl ha detto:
....stupendo anche la tappa del rally....mia figlia tutta esaltata ne voleva ancora...e io sono tanto contento di come va la mia Q2,dato che è statta anche per lei la prima corsetta....contenta anche la moglie.....un 1000 grazie all'organizzatore e 1000 di questi meeting ....il biscione per strada era stupendo e le facce delle persone che incontravamo erano sbigottite

piacere mio averVi conosciuto ... anche perche finalmente non sono piu solo qua nell' Alfa Virtual Friuli :asd) :asd) :asd)

conto di vedervi alla prossima occasione e come Vi dicevo ieri magari per il pranzo di Natale... (che non si sa ancora dove sarà ma tant'è...)

ps: la faccia delle persone l'ho notata pure io nonostante fossi il primo in testa.... figuriamoci Voi che stavate lungo la fila... :clap) :clap) :clap) :clap)



VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

animo gente.....
 
Mamma mia la strada per arrivare a Pordenone sarebbe stata stupenda se non ci fosse stato davanti un Terrano che faceva dai 25 ai 35Km/h :nono02) :nono02) (OMAR Q2 può confermare, credo sia stato lui dietro altre 2 nasone)
 
mazmaz1988":1bqn6nmw ha detto:
Mamma mia la strada per arrivare a Pordenone sarebbe stata stupenda se non ci fosse stato davanti un Terrano che faceva dai 25 ai 35Km/h :nono02) :nono02) (OMAR Q2 può confermare, credo sia stato lui dietro altre 2 nasone)

:swear) :swear) :swear) se lo prendo lo banno!
 
Filip1983":2s1dt0ij ha detto:
Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 

Allegati

  • mina.JPG
    mina.JPG
    33.4 KB · Visualizzazioni: 155
stefandan":2lwcvph4 ha detto:
Filip1983":2lwcvph4 ha detto:
Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Mamma mia... non fatemi ricordare.... :celebrate) Alla fine in auto ho buttato su un cd di sigle di cartoni animati e si è persa a cantare e ballare... altrimenti mi sorbivo 2 ore di discorsi "altamente filosofici" :cesso) :eek:hmamma) :drive) :ubriachi)
 
ruspy":q2rnccwg ha detto:
bello il video....


mi auguro che ci siano foto della strada ...."divertente" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in quel video qualcuno grida "cupiu" a filippo. :lol:

gli altri due con i tornanti son troppo grossi per FlickR.. :(
 
Top