Filip1983":8doygu0b ha detto:Belle foto... complimenti a tutti....
Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
Si, Filip, non ti preoccupare...l'ho sganciata vicino a casa tua... :dead)
Filip1983":8doygu0b ha detto:Belle foto... complimenti a tutti....
Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
bigno72":2098mgop ha detto::scratch) :thk) :crepap)Filip1983":2098mgop ha detto:Cannonwoman ti è passata la miRna?
stefandan":f3b4srya ha detto:E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":f3b4srya ha detto:Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
zandrack":31nlm7eo ha detto:stefandan":31nlm7eo ha detto:E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":31nlm7eo ha detto:Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
Mamma mia... non fatemi ricordare.... :celebrate) Alla fine in auto ho buttato su un cd di sigle di cartoni animati e si è persa a cantare e ballare... altrimenti mi sorbivo 2 ore di discorsi "altamente filosofici" :cesso) hmamma) :drive) :ubriachi)
Azz, sembra una minaccia postuma RETROattiva.CannonWoman":39m1u3tq ha detto:Si, Filip, non ti preoccupare...l'ho sganciata vicino a casa tua... :dead)
bigno72":1prr7rkb ha detto:MEno male che con l'ultimo post ho cambiato apgina: quella precedente con le foto megagalattiche di Adan mi ammazzava il PC ogni volta che accedevo. :lol:
bigno72":3u8gv354 ha detto:Azz, sembra una minaccia postuma RETROattiva.CannonWoman":3u8gv354 ha detto:Si, Filip, non ti preoccupare...l'ho sganciata vicino a casa tua... :dead)
Filip sei tutto intero?
Qui piovono CANNONate....
erikuzza":13clxk4y ha detto:bigno72":13clxk4y ha detto:MEno male che con l'ultimo post ho cambiato apgina: quella precedente con le foto megagalattiche di Adan mi ammazzava il PC ogni volta che accedevo. :lol:
Anche a me :mad2) :asd) :asd) :asd)
Giusto un pelo ripetitive hahahahaCannonWoman":23cm62sj ha detto::bravo) dillo a tutti che le mie belle parole "filosofiche" ti garbavano!
bigno72":uzk9mevu ha detto:Giusto un pelo ripetitive hahahahaCannonWoman":uzk9mevu ha detto::bravo) dillo a tutti che le mie belle parole "filosofiche" ti garbavano!
A tavola quando ti sei alzata in piedi per spiegare meglio qualcosa (chissa' cosa poi bohhh) a Adan, mi son preoccupato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Giusto un pelo ripetitive hahahahbigno72":2xuk73l1 ha detto:CannonWoman":2xuk73l1 ha detto::bravo) dillo a tutti che le mie belle parole "filosofiche" ti garbavano!
ADAN":211ilz6u ha detto:Buona sera a tutti. :fluffle)
Vedo che le mie foto vi son rimaste impresse... :asd) :matto)
Se volete ne metto altre due tre in questa pagina.
:lol:
Bhe, :baby) mi aspettavo che il nuovo formato del Forum le ridimensionasse automaticamente... :sic)
Ritornerò al vecchio formato standard di 800x600... :OK) al prossimo raduno però.
Bye. :smokin)
Ps: La gran parte delle vostre foto non son potuto andarle a vedere... :sic) c'è un blocco aziendale. :baby)
E' un po che ci penso ma poi me desmenteghe... :asd)ruspy":2vbq0xj5 ha detto:ADAN":2vbq0xj5 ha detto:Buona sera a tutti. :fluffle)
Vedo che le mie foto vi son rimaste impresse... :asd) :matto)
Se volete ne metto altre due tre in questa pagina.
:lol:
Bhe, :baby) mi aspettavo che il nuovo formato del Forum le ridimensionasse automaticamente... :sic)
Ritornerò al vecchio formato standard di 800x600... :OK) al prossimo raduno però.
Bye. :smokin)
Ps: La gran parte delle vostre foto non son potuto andarle a vedere... :sic) c'è un blocco aziendale. :baby)
andrea ti consiglio di farti un account in gmail
e di conseguenza utilizzi picasa...
Pensa se lo tenevi nella tasca posteriore dei pantaloni... :crepap) :crepap) :crepap) :backb)ADAN":3d6xhn89 ha detto:Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia.
stefandan":2i3mv0no ha detto:Pensa se lo tenevi nella tasca posteriore dei pantaloni... :crepap) :crepap) :crepap) :backb)ADAN":2i3mv0no ha detto:Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia.
:quote)stefandan":23v6tnky ha detto:Pensa se lo tenevi nella tasca posteriore dei pantaloni... :crepap) :crepap) :crepap) :backb)ADAN":23v6tnky ha detto:Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia.