13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

Filip1983":8doygu0b ha detto:
Belle foto... complimenti a tutti....


Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)

Si, Filip, non ti preoccupare...l'ho sganciata vicino a casa tua... :dead)
 
Bella raga.. mi fa piacere vedervi soddisfatti della giornata ovviamente ben organizzata da Ruspy.. Speriamo di unirci al prossimo meeteng :OK)
 
zandrack":31nlm7eo ha detto:
stefandan":31nlm7eo ha detto:
Filip1983":31nlm7eo ha detto:
Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Mamma mia... non fatemi ricordare.... :celebrate) Alla fine in auto ho buttato su un cd di sigle di cartoni animati e si è persa a cantare e ballare... altrimenti mi sorbivo 2 ore di discorsi "altamente filosofici" :cesso) :eek:hmamma) :drive) :ubriachi)

Beh, questa poi da te non me la sarei mai aspettata... :KO) :banned) e per fortuna che ero IO quella che, secondo te, stava facendo troppo la stupida! :matto) Adesso invece "troppa filosofia"! ... e ocio che poi ho cantato e ballato ( muovere un attimo le braccia sarebbe ballare?????) in macchina... :swear) beh, cio', almeno io mi diverto... :A) :yep) :quote) :ubriachi) :Ball) :marameo) :muaha) :celebrate) :tiè)
 
CannonWoman":39m1u3tq ha detto:
Si, Filip, non ti preoccupare...l'ho sganciata vicino a casa tua... :dead)
Azz, sembra una minaccia postuma RETROattiva.

Filip sei tutto intero?

Qui piovono CANNONate....
 
MEno male che con l'ultimo post ho cambiato apgina: quella precedente con le foto megagalattiche di Adan mi ammazzava il PC ogni volta che accedevo. :lol:
 
bigno72":1prr7rkb ha detto:
MEno male che con l'ultimo post ho cambiato apgina: quella precedente con le foto megagalattiche di Adan mi ammazzava il PC ogni volta che accedevo. :lol:

Anche a me :mad2) :asd) :asd) :asd)
 
CannonWoman":23cm62sj ha detto:
:bravo) dillo a tutti che le mie belle parole "filosofiche" ti garbavano!
Giusto un pelo ripetitive hahahaha

A tavola quando ti sei alzata in piedi per spiegare meglio qualcosa (chissa' cosa poi bohhh) a Adan, mi son preoccupato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":uzk9mevu ha detto:
CannonWoman":uzk9mevu ha detto:
:bravo) dillo a tutti che le mie belle parole "filosofiche" ti garbavano!
Giusto un pelo ripetitive hahahaha

A tavola quando ti sei alzata in piedi per spiegare meglio qualcosa (chissa' cosa poi bohhh) a Adan, mi son preoccupato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Perche' Bi'? Pensavi che ci arrivavo a picchiarlo? :lol2)
 
Buona sera a tutti. :fluffle)

Vedo che le mie foto vi son rimaste impresse... :asd) :matto)
Se volete ne metto altre due tre in questa pagina. :D :D :D :D :D
:lol:

Bhe, :baby) mi aspettavo che il nuovo formato del Forum le ridimensionasse automaticamente... :sic)
Ritornerò al vecchio formato standard di 800x600... :OK) al prossimo raduno però. ;)

Bye. :smokin)

Ps: La gran parte delle vostre foto non son potuto andarle a vedere... :sic) c'è un blocco aziendale. :baby)
 
ADAN":211ilz6u ha detto:
Buona sera a tutti. :fluffle)

Vedo che le mie foto vi son rimaste impresse... :asd) :matto)
Se volete ne metto altre due tre in questa pagina. :D :D :D :D :D
:lol:

Bhe, :baby) mi aspettavo che il nuovo formato del Forum le ridimensionasse automaticamente... :sic)
Ritornerò al vecchio formato standard di 800x600... :OK) al prossimo raduno però. ;)

Bye. :smokin)

Ps: La gran parte delle vostre foto non son potuto andarle a vedere... :sic) c'è un blocco aziendale. :baby)

andrea ti consiglio di farti un account in gmail
e di conseguenza utilizzi picasa... ;) ;) ;) ;) ;)
 
ruspy":2vbq0xj5 ha detto:
ADAN":2vbq0xj5 ha detto:
Buona sera a tutti. :fluffle)

Vedo che le mie foto vi son rimaste impresse... :asd) :matto)
Se volete ne metto altre due tre in questa pagina. :D :D :D :D :D
:lol:

Bhe, :baby) mi aspettavo che il nuovo formato del Forum le ridimensionasse automaticamente... :sic)
Ritornerò al vecchio formato standard di 800x600... :OK) al prossimo raduno però. ;)

Bye. :smokin)

Ps: La gran parte delle vostre foto non son potuto andarle a vedere... :sic) c'è un blocco aziendale. :baby)

andrea ti consiglio di farti un account in gmail
e di conseguenza utilizzi picasa... ;) ;) ;) ;) ;)
E' un po che ci penso ma poi me desmenteghe... :asd)
Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia. :D
 
stefandan":2i3mv0no ha detto:
ADAN":2i3mv0no ha detto:
Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia. :D
Pensa se lo tenevi nella tasca posteriore dei pantaloni... :crepap) :crepap) :crepap) :backb)

io avevo pensato nelle tasche :crepap) davanti ma anche nel posteriore rende l'idea!!
 
stefandan":23v6tnky ha detto:
ADAN":23v6tnky ha detto:
Cmq... vi porto tutti nel mio :cuore) .... cioè nel cellulare che ho nel taschino sx della camicia. :D
Pensa se lo tenevi nella tasca posteriore dei pantaloni... :crepap) :crepap) :crepap) :backb)
:quote)
Effettivamente... :color)
Cmq, troppo delicato per stare in un posto così pericoloso. :asd)
 
Top