:scratch) :thk) :crepap)Filip1983":34556uak ha detto:Cannonwoman ti è passata la miRna?
OMAR-Q2":1t4ci9sl ha detto:....stupendo anche la tappa del rally....mia figlia tutta esaltata ne voleva ancora...e io sono tanto contento di come va la mia Q2,dato che è statta anche per lei la prima corsetta....contenta anche la moglie.....un 1000 grazie all'organizzatore e 1000 di questi meeting ....il biscione per strada era stupendo e le facce delle persone che incontravamo erano sbigottite
mazmaz1988":1bqn6nmw ha detto:Mamma mia la strada per arrivare a Pordenone sarebbe stata stupenda se non ci fosse stato davanti un Terrano che faceva dai 25 ai 35Km/h :nono02) :nono02) (OMAR Q2 può confermare, credo sia stato lui dietro altre 2 nasone)
E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":2s1dt0ij ha detto:Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
stefandan":2lwcvph4 ha detto:E' questa la miccia? :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":2lwcvph4 ha detto:Cannonwoman ti è passata la mina? :crepap)
ruspy":q2rnccwg ha detto:bello il video....
mi auguro che ci siano foto della strada ...."divertente" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":1asqgb54 ha detto:ruspy":1asqgb54 ha detto:bello il video....
mi auguro che ci siano foto della strada ...."divertente" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
in quel video qualcuno grida "cupiu" a filippo. :lol:
gli altri due con i tornanti son troppo grossi per FlickR..
Mister Bny":sqpyaevr ha detto:belle le foto complimenti a tutti! :OK)
@ruspy magari la prossima volta facciamo un camera car della salita :asd) :asd)