13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

Stasera scarico le foto ..

:ciao)
 
bigno72":11r4ca9n ha detto:
Cavolo, sulla A4 c'era comunque coda anche se era tardino :splat)

che palle, sti bauscia che van sempre ai laghi han rotto sinceramente. :KO) :asd)

P.S hai poi scoperto come si dice "tanto" in friulano? :lol:

Ora apro un topic di test drive sul Multiair, metterò anche le due foto fatte.
 
I postumi...

E buongiorno anche da parte mia! Ed eccomi qua, nuova nuova fresca fresca, dopo una secchiata d'acqua in faccia! Se ieri ho detto o fatto qualcosina di " esilarante ", sappiate che non e' stata colpa mia...ma del mio " alter ego "... :ubriachi) :celebrate) :marameo) :muaha)
Cmq bel meeting, non avevo mai visitato cosi' bene il Vajont e le zone vicine...il lago di Barcis e' stupendo!
Allora, ci vediamo presto ad Asiago! :Ball) :fluffle)
 
ste1978":qlc98or4 ha detto:
Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

:ciao)

Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie :D e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)
 
BANDITO 1":2ng3kahp ha detto:
ste1978":2ng3kahp ha detto:
Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

:ciao)

Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie :D e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)


Mi spiace non ero io.. la mia è si nera ma a le scritte e nessun adesivo bianco sulla dx :OK)

:ciao)
 
ste1978":fl1l1yil ha detto:
BANDITO 1":fl1l1yil ha detto:
ste1978":fl1l1yil ha detto:
Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

:ciao)

Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie :D e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)


Mi spiace non ero io.. la mia è si nera ma a le scritte e nessun adesivo bianco sulla dx :OK)

:ciao)

Grazie lo stesso.... :ciao) :spin)
 
Complimenti veramente. Bella storia quella di prendere guida per la diga, il percorso verso pian cavallo, mai fatto in auto... è stata la volta buona di provarlo con le 4 ruote ed il ristorante.... Ottimo posticino.... :appa) :appa) :appa) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :drive) :drive) :clap) :clap) :clap)
 
BANDITO 1":hlt6xx5e ha detto:
ste1978":hlt6xx5e ha detto:
Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

:ciao)

Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie :D e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)
Ero io con la morosa!!!!!!!!!! L'avessi saputo ci saremmo fermari a :celebrate) qualcosa!! :D :D :D
 
mazmaz1988":2pd7pvh2 ha detto:
BANDITO 1":2pd7pvh2 ha detto:
ste1978":2pd7pvh2 ha detto:
Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...

:ciao)

Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie :D e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)
Ero io con la morosa!!!!!!!!!! L'avessi saputo ci saremmo fermari a :celebrate) qualcosa!! :D :D :D

Ciao, avevo supposto fossi appartenente al fidato virtual,visto che ne vedevo troppe di :inocchio) su quella strada. Mi sarei fermato per un saluto visto che sono astemio. La prima cosa avevo guardato se avevi adesivo o kit virtual. Cmq complimenti x la :147) e al prossimo viaggio Mestre-Milano in regime cruise-controll :A) avevo lasciato capellino nello zaino nel baule :lol21)
 
Il meteo e' stato dalla vostra, sono contento per voi. :OK)

Mi e' dispiaciuto non esserci, ma e' stato meglio così......sono ancora mal messo.
Attendo le foto. :nod)
 
bella giornata , il meteo inoltre nei raduni è sempre generoso
grazie a ruspy e ai ragazzi di sabato per la prova della mito multiair + aperitivo e cena
un grazie alla guida che ci ha raccontato una tragedia che ha colpito l'italia
grazie a tutti i presenti
 
ruspy":1pwcea4d ha detto:
Lalalla":1pwcea4d ha detto:
ma il piancavallo non lo si poteva saltare :p

mi spiace aver mandato tutti per il Piancavallo ma non sapevo proprio che avessero chiuso la strada! :hail) :hail) :hail) :hail)

me ne sono accorto pure io quando ci sono arrivato....

il giro poi che hanno fatto fare con le deviazioni è veramente assurdo.... !!(e lo dico io che ci abito... figuriamoci per i piu lontani... :mad2) )


bè noi abbiamo provato a fare il ponte che dicevi, che abbiamo saltato perchè sennò chi aveva la macchina bassa non passava... troppo bello.. che sensaizone camminare sull'acqua.. :p
 
Lalalla":1jjqh1f2 ha detto:
ruspy":1jjqh1f2 ha detto:
Lalalla":1jjqh1f2 ha detto:
ma il piancavallo non lo si poteva saltare :p

mi spiace aver mandato tutti per il Piancavallo ma non sapevo proprio che avessero chiuso la strada! :hail) :hail) :hail) :hail)

me ne sono accorto pure io quando ci sono arrivato....

il giro poi che hanno fatto fare con le deviazioni è veramente assurdo.... !!(e lo dico io che ci abito... figuriamoci per i piu lontani... :mad2) )


bè noi abbiamo provato a fare il ponte che dicevi, che abbiamo saltato perchè sennò chi aveva la macchina bassa non passava... troppo bello.. che sensaizone camminare sull'acqua.. :p


eh ma voi siete ritornati per il lago di Barcis....

bello eh? :elio) :nod) :nod) :nod)
 
Top