piccolo OT
viewtopic.php?f=25&t=105708
e passano per quella strada li....
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
viewtopic.php?f=25&t=105708
e passano per quella strada li....
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Forse le mie le postero' nella disc sul pranzo di natale... :wall)ruspy":1q1vdlm6 ha detto:finite le foto?
ruspy":1jgqjtll ha detto:Mister Bny":1jgqjtll ha detto:belle le foto complimenti a tutti! :OK)
@ruspy magari la prossima volta facciamo un camera car della salita :asd) :asd)
assassino.... tu sei un assassino!! :crepap)
pero non mi sei scappato! :drive) :drive) :drive) :drive)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ruspy":81e5wlnc ha detto:ugo... il tuo link non funziona più... :ka)
yugs":2rqoh7u0 ha detto:ruspy":2rqoh7u0 ha detto:ugo... il tuo link non funziona più... :ka)
nuoooooo... forse senza registrazione al sito non fa vedere le immagini? :sgrat)
ruspy":2p0h7w5p ha detto:ieri sera le vedevo... oggi no!
bho!
Ho notato che ruspo apre bene in uscita di curva ma va un po' piano nel pieno del tornante. Forse per colpa della macchina da patente D che aveva, non so.... :elio) :scratch) esce) esce) esce)Mister Bny":3g3z5gu4 ha detto:cmq io avavo pochi puledri rispetto ai tuoi :baby) :asd)
bigno72":a6sllp41 ha detto:Ho notato che ruspo apre bene in uscita di curva ma va un po' piano nel pieno del tornante. Forse per colpa della macchina da patente D che aveva, non so.... :elio) :scratch) esce) esce) esce)Mister Bny":a6sllp41 ha detto:cmq io avavo pochi puledri rispetto ai tuoi :baby) :asd)
mazmaz1988":9chkklxc ha detto:bigno72":9chkklxc ha detto:Ho notato che ruspo apre bene in uscita di curva ma va un po' piano nel pieno del tornante. Forse per colpa della macchina da patente D che aveva, non so.... :elio) :scratch) esce) esce) esce)Mister Bny":9chkklxc ha detto:cmq io avavo pochi puledri rispetto ai tuoi :baby) :asd)
:crepap) :crepap) dai che il torsen aiuta.. :ka)
mazmaz1988":288qjpjh ha detto:Ecco perchè un po' faticavo a starti dietro in curva :swear)
Mister Bny":2kkoo6sl ha detto:mazmaz1988":2kkoo6sl ha detto:Ecco perchè un po' faticavo a starti dietro in curva :swear)
ti manca solo un po di abilità di giuda, io non ho torsen ne meccanico ne elettrico :asd)
mazmaz1988":1bes3v75 ha detto:Mister Bny":1bes3v75 ha detto:mazmaz1988":1bes3v75 ha detto:Ecco perchè un po' faticavo a starti dietro in curva :swear)
ti manca solo un po di abilità di giuda, io non ho torsen ne meccanico ne elettrico :asd)
Parlavo del primo tratto di strada quando abbiamo dovuto praticamente fermarci ad aspettarvi :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) Scherzo ovviamente :muaha)