13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

eccomi di ritorno dopo aver salutato gli ultimi rimasti ed ahimè l'ennesimo spritz... :ubriachi)


un ringraziamento a tutti in particolare a chi è arrivato da molto lontano (yugs, erikuzza+Driftsk, bigno+Silvia, jakoz, ste1978...)
giornata direi splendida sia dal punto di vista meteorologico (almeno in diga) sia dal punto di vista del divertimento e compagnia...


GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

a presto le foto.... :elio)
 
bella giornata , bella strada con un bellissimo paesaggio e bella anche la compagnia , bravo e complimenti ruspy per l'organizzazione grazie :handclap) :handclap) :handclap)
 
Presente tre anni fa,non ho avuto il minimo dubbio ad esserci anche quest'anno.
E' sempre emozionante e toccante la visita guidata alla Diga del Vajont a memoria di quella che fu un'enorme(e prevedibile)tragedia.
Bello e ordinato il viaggio di trasferimento al "luogo di magnamento"e divertentissimo il tratto in salita dopo Barcis :drive) :drive)
Direi sia doveroso un'enorme GRAZIE a Marco che si è prestato ottimamente all'organizzazione dell'evento.
 
Un piccolo antipasto
 

Allegati

  • vajont.JPG
    vajont.JPG
    43.9 KB · Visualizzazioni: 92
  • vajont2.JPG
    vajont2.JPG
    58.3 KB · Visualizzazioni: 93
  • vajont3.JPG
    vajont3.JPG
    42.4 KB · Visualizzazioni: 89
  • vajont4.JPG
    vajont4.JPG
    44.1 KB · Visualizzazioni: 98
Arrivati anche noi, grazie a Marco per l'organizzazione, è sempre emozionante la visita alla diga. :nod)
Un grazie a tutta la cumpa, a presto anche le nostre foto. :OK)
 
complimentissimi al organizzatore :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) divertente la strada che abbiamo fatto per trasferirci dalla diga a dove abbiamo pranzato una trasferta più che regolare e che fantastico il biscione di alfa romeo e a capo il nostro grande organizzatore ancora complimenti speriamo di esserci al prossimo una giornata a dir poco memorabile
 
eccomi qui!!

beh, che dire!! sia io che mia morosa siamo rimasti senza parole...veramente toccante la diga e il museo!!

grazie marco per il fantastico programma e grazie a tutti per la mega compagnia!!

unica nota negativa: el prossimo anno xe meio che me porto el sal da casa!! ma come se fa no metar el sal su a poenta??? :crepap)


ecco le mie poche foto:
http://picasaweb.google.it/briccardo84/Vajont13_09_09?authkey=Gv1sRgCJW_mKzT0tq6Zg#

confido ora sulle vostre
 
eccomi arrivato da mezz'ora. Grazie a tutti per la partecipazione e all'organizzatore per l'idea e la realizzazione. :OK)

le foto le metto appena possibile, portate pazienza ma è tardi. :asd)
 
ma buongiornooooooooooo e buon lunedì, bella la giornata veramente istruttiva..

vedere dal vivo quello che è successo ti apre bene gli occhi, e capire bene cosè una catastrofe.

Bellissimo anche il giro in macchina per arrivare al ristorante anche se un pò lunghetto, ma il piancavallo non lo si poteva saltare :p

grazie Marco per l'organizzazione e per la bella giornata :fluffle)

a presto per le foto :p :p
 
Lalalla":1ql07p81 ha detto:
ma il piancavallo non lo si poteva saltare :p

mi spiace aver mandato tutti per il Piancavallo ma non sapevo proprio che avessero chiuso la strada! :hail) :hail) :hail) :hail)

me ne sono accorto pure io quando ci sono arrivato....

il giro poi che hanno fatto fare con le deviazioni è veramente assurdo.... !!(e lo dico io che ci abito... figuriamoci per i piu lontani... :mad2) )
 
Ah, quindi abbiam fatto una strada che non avremmo dovuto fare? Non me ne ero manco accorto... :lol:


GRAZIEEEE!!!

Bellissimo raduno!

Grazie a Ruspy per l'organizzazione e a tutti come al solito per la buona riuscita della giornata.
Ottimo il pranzo (a parte il sale :crepap) )
Stupenda la strada per il ristorante
Bellissima la location del ristorante

Grazie a Ruspy anche per averci fatto da Cicerone a Pordenone, per averci fatto provare il MultiAir, per la scorazzata in avvicinamento alla diga ecc ecc ecc

Cavolo, sulla A4 c'era comunque coda anche se era tardino :splat)

ALLA PROSSIMA!
 
Top