...Bellissimo raduno,mi sarebbe davvero piaciuto partecipare e visitare la diga del Vajont che finora ho solo potuto ammirare dall'esterno ma purtroppo la data non mi consente di essere die Vostri.Auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento!
Graziemazmaz1988":1prpce05 ha detto:nooo :splat) :splat) che sfiga...massima solidarietà comunque :fluffle) :fluffle)
Q2_BlackDevil_88":2j1roorm ha detto:Toglimi dal raduno assieme ai due miei amici... purtroppo la Q2 ha avuto un incidente e non riusciro più a partecipare...
ste1978":3ssrs5af ha detto:
ruspy":p8sn2810 ha detto:ste1978":p8sn2810 ha detto:
sabato sera vieni a mangiare la pizzetta?
:nod)
ruspy":1b8na0i5 ha detto:Q2_BlackDevil_88":1b8na0i5 ha detto:Toglimi dal raduno assieme ai due miei amici... purtroppo la Q2 ha avuto un incidente e non riusciro più a partecipare...
oh ****** .... mi spiace!
mica ti sei fatto male spero?
OMAR-Q2":296g1ekh ha detto:ruspy":296g1ekh ha detto:allora fanciulli.... tutti qua?
animo animo... :X)
:A) ciao,ci sarò anch'io,più moglie e più figlia,quindi segna pure un bel +3 in tutto,per la visita guidata e il pranzo,attendo tua conferma......ho visto le foto del meeting precedente e del dopo pranzo :ubriachi) .....molto bello,ma non traumatizzatemi la figlia :asd)
zandrack":6tzcn9cu ha detto:Dai Dai che veniamo.... Per 2 ... a qualche ora partiamo... ed a qualche ora torniamo.... :Ball) :Ball) :Ball)
Q2_BlackDevil_88":3dhzwzx6 ha detto:OMAR-Q2":3dhzwzx6 ha detto:ruspy":3dhzwzx6 ha detto:allora fanciulli.... tutti qua?
animo animo... :X)
:A) ciao,ci sarò anch'io,più moglie e più figlia,quindi segna pure un bel +3 in tutto,per la visita guidata e il pranzo,attendo tua conferma......ho visto le foto del meeting precedente e del dopo pranzo :ubriachi) .....molto bello,ma non traumatizzatemi la figlia :asd)
Peccato... potevamo essere in due con la Q2!! :mad2)
Mister Bny":gbxovh2y ha detto:hai già pensato dove far la pizzata del sabato sera?
Filip1983":2c5c90tk ha detto:Io ed Elena per il sabato sera pensavamo di rimanere su nelle vicinanze dell'albergo per evitarci un ora e mezza di strada... quindi penso che non ci saremo. Per Luca la Cri e il max stasera dovrei vederli e ti faccio sapere...