yugs":kpj026q4 ha detto:Filip1983":kpj026q4 ha detto:Ferruzzo tu hai trovato l'alloggio?
dorme nel mio stesso B&B.
esatto!! :spin)
yugs":kpj026q4 ha detto:Filip1983":kpj026q4 ha detto:Ferruzzo tu hai trovato l'alloggio?
dorme nel mio stesso B&B.
mazmaz1988":13gq978n ha detto:Confermissimo anch'io :X) :X) + morosa più altri 2 con un'altra nasona!!! :OK)
mazmaz1988":1724skmg ha detto:Si però a rigurdo, volevo chederti se avevi il nome della via perchè veniamo giù col navigatore e sarebbe comodo avere anche quella :hail) :ka) :hail)
mazmaz1988":hwcxw8bi ha detto:Oddio adesso ho riletto bene!! Immagino ci si trovi a fianco della diga!! Ero convinto ai piedi della diga era per quello che non capivo che strada dovevo fare :bonk) :bonk) :bonk) Comunque ci sono già stato anch'io un paio di volte..ho anche le foto di mia mamma al bar a sbevazzare con Mauro Corona :crepap) :crepap)
yugs":nr2ttejo ha detto:Filip1983":nr2ttejo ha detto:Ferruzzo tu hai trovato l'alloggio?
dorme nel mio stesso letto.
yugs":2s2mafhf ha detto::crepap) :crepap) :crepap) drift sei un asu! :asd)
...personaggio MITICO!!!.Sarebbe il massimo incontrarlo.mazmaz1988":36ktqb9n ha detto:...anche le foto di mia mamma al bar a sbevazzare con Mauro Corona :crepap) :crepap)
stefandan":2tor0wx6 ha detto:...personaggio MITICO!!!.Sarebbe il massimo incontrarlo.mazmaz1988":2tor0wx6 ha detto:...anche le foto di mia mamma al bar a sbevazzare con Mauro Corona :crepap) :crepap)
ruspy":x27wi6gx ha detto:allora fanciulli.... tutti qua?
animo animo... :X)
OMAR-Q2":w9trgc2w ha detto:ruspy":w9trgc2w ha detto:allora fanciulli.... tutti qua?
animo animo... :X)
:A) ciao,ci sarò anch'io,più moglie e più figlia,quindi segna pure un bel +3 in tutto,per la visita guidata e il pranzo,attendo tua conferma......ho visto le foto del meeting precedente e del dopo pranzo :ubriachi) .....molto bello,ma non traumatizzatemi la figlia :asd)