R.R.GT":24q2zfnz ha detto:Marco mi spiace ma Roby non verrà :asd) va in America per lavoro :asd)
Filip1983":3cmzepj2 ha detto:SMX":3cmzepj2 ha detto:Filip1983":3cmzepj2 ha detto:max allora prenotiamo la camera per te?
Ieri non sono riuscito a parlare con il grande capo per vedere se riesco a venire sabato pomeriggio... vi conviene prenotare che io in qualche modo mi arrangio.
Ok noi intanto abbiamo prenotato anche la tua camera... se a qualcuno interessasse dovrebbero esserci altre 3 matrimoniali libere. Siamo a Casso a 10 minuti dalla .iga :asd)
SMX":32ysw5of ha detto:Ok sabato pomeriggio sono libero! :A)
ruspy":fu2esnmy ha detto:SMX":fu2esnmy ha detto:Ok sabato pomeriggio sono libero! :A)
Voi che soggiornate a Casso mi fate sapere se ci siete alla cena il sabato sera?
giusto per prenotare...
Ferra":1q7i60bk ha detto:ma c'e qualcu'altro al bel-sit oltre noi due ?
ruspy":3pdxor1m ha detto:Ferra":3pdxor1m ha detto:ma c'e qualcu'altro al bel-sit oltre noi due ?
intanto Ugo che ha gia prenotato! :nod) :nod)
yugs":2jyvpqeu ha detto:R.R.GT":2jyvpqeu ha detto:Marco mi spiace ma Roby non verrà :asd) va in America per lavoro :asd)
e cos'è, fa un mese che salta il 13 e il 27? :asd)
R.R.GT":13nu5afp ha detto:3 settimane :asd) :asd) poi dovrebbe tornare e parte per l'algeria :asd) :asd) :asd)
yugs":3sg78s7s ha detto:R.R.GT":3sg78s7s ha detto:3 settimane :asd) :asd) poi dovrebbe tornare e parte per l'algeria :asd) :asd) :asd)
ah ecco, l'han preso alla CIA, addestramento e poi missione in nordafrica. :lol:
R.R.GT":2xhzqoo0 ha detto:yugs":2xhzqoo0 ha detto:R.R.GT":2xhzqoo0 ha detto:3 settimane :asd) :asd) poi dovrebbe tornare e parte per l'algeria :asd) :asd) :asd)
ah ecco, l'han preso alla CIA, addestramento e poi missione in nordafrica. :lol:
siiii..... CIA : Culi Infiammati Assai.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3g4m6l3g ha detto:Ruspo per la sera non saprei, sento gli altri che dicono e ci facciamo due conti con i Km... Per il resto devo chiederti due cose in pvt. :asd)
Ferra":ntbyfdjq ha detto:fatemi saper qualcosa anche a me per sabato sera !!!!
seguirò la discussione ATTENTAMENTE
Filip1983":jm3r6rco ha detto:Ferruzzo tu hai trovato l'alloggio?