13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

...Bellissimo raduno,mi sarebbe davvero piaciuto partecipare e visitare la diga del Vajont che finora ho solo potuto ammirare dall'esterno ma purtroppo la data non mi consente di essere die Vostri.Auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento!
 
OMAR-Q2":296g1ekh ha detto:
ruspy":296g1ekh ha detto:
allora fanciulli.... tutti qua?


animo animo... :X)


:A) ciao,ci sarò anch'io,più moglie e più figlia,quindi segna pure un bel +3 in tutto,per la visita guidata e il pranzo,attendo tua conferma......ho visto le foto del meeting precedente e del dopo pranzo :ubriachi) .....molto bello,ma non traumatizzatemi la figlia :asd)

Peccato... potevamo essere in due con la Q2!! :mad2)
 
Q2_BlackDevil_88":3dhzwzx6 ha detto:
OMAR-Q2":3dhzwzx6 ha detto:
ruspy":3dhzwzx6 ha detto:
allora fanciulli.... tutti qua?


animo animo... :X)


:A) ciao,ci sarò anch'io,più moglie e più figlia,quindi segna pure un bel +3 in tutto,per la visita guidata e il pranzo,attendo tua conferma......ho visto le foto del meeting precedente e del dopo pranzo :ubriachi) .....molto bello,ma non traumatizzatemi la figlia :asd)

Peccato... potevamo essere in due con la Q2!! :mad2)

o nooooo......ci speravo anch'io,mi spiace da morire,mi sento molto,giù,dispiaciuto e affranto per te e la tua Q2 :sic) ....mano sul petto.....e terrò alto l'onore del biscione Q2 ....spero che avremo altre possibilità di far :fluffle) le nostre Q2
 
Io ed Elena per il sabato sera pensavamo di rimanere su nelle vicinanze dell'albergo per evitarci un ora e mezza di strada... quindi penso che non ci saremo. Per Luca la Cri e il max stasera dovrei vederli e ti faccio sapere... :)
 
Top