13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

altrimenti ti aspettiamo su Marco... :D


Il discorso è che facendoci già 3 ore di strada per andare in albergo sarebbe un controsenso farsene altre 3 alla sera per una pizza...


:)
 
Filip1983":2lb0vi53 ha detto:
Il discorso è che facendoci già 3 ore di strada per andare in albergo sarebbe un controsenso farsene altre 3 alla sera per una pizza...


:)
...ci fosse anche la birra e il dolce potresti iniziare a pensarci,ma per una pizza... :lol: :lol:
 
stefandan":1aubyaur ha detto:
Filip1983":1aubyaur ha detto:
Il discorso è che facendoci già 3 ore di strada per andare in albergo sarebbe un controsenso farsene altre 3 alla sera per una pizza...


:)
...ci fosse anche la birra e il dolce potresti iniziare a pensarci,ma per una pizza... :lol: :lol:

No scherzi a parte son troppi chilometri e troppe ore di strada... :)
 
Uè Uè... non ho capito se mi son espresso male o meno... Ci siamo tutti e 2... Io e la donna.... Ho visto che siamo tra i partecipanti, ma è scritto da confermare... Un misto bosco insomma.... Non che mi dispiaccia il gelato misto bosco... o torta misto bosco.. o.... ok ok o k... Serietà :Ball) :Ball) :Ball)
 
zandrack":avjlzxea ha detto:
Uè Uè... non ho capito se mi son espresso male o meno... Ci siamo tutti e 2... Io e la donna.... Ho visto che siamo tra i partecipanti, ma è scritto da confermare... Un misto bosco insomma.... Non che mi dispiaccia il gelato misto bosco... o torta misto bosco.. o.... ok ok o k... Serietà :Ball) :Ball) :Ball)


sistemato!
errore mio scusa! :OK)
 
mamma mia non vedo l' ora del 13 ancora questi pochi giorni non vedo l' ora di conoscere altri appassionati alfisti come il sottoscritto però piu siamo meglio è si potrebbe avere un idea di che alfa romeo ci sono io vengo con il 147 serie zero rosso alfa 120hp se arrivo anche con lo spoilerino gta montato non vedo l' ora sia il 13 :Ball) :Ball) :Ball)
 
1910 il migliore":3b3u8ay8 ha detto:
mamma mia non vedo l' ora del 13 ancora questi pochi giorni non vedo l' ora di conoscere altri appassionati alfisti come il sottoscritto però piu siamo meglio è si potrebbe avere un idea di che alfa romeo ci sono io vengo con il 147 serie zero rosso alfa 120hp se arrivo anche con lo spoilerino gta montato non vedo l' ora sia il 13 :Ball) :Ball) :Ball)

Io arrivo con la Rover 214 :asd) :asd) :asd)
...ogni tanto bisogna muoverla :lol: :lol:
 

Allegati

  • 214.JPG
    214.JPG
    46.3 KB · Visualizzazioni: 134
Filip1983":2qvdf41m ha detto:
stefandan":2qvdf41m ha detto:
Filip1983":2qvdf41m ha detto:
Il discorso è che facendoci già 3 ore di strada per andare in albergo sarebbe un controsenso farsene altre 3 alla sera per una pizza...


:)
...ci fosse anche la birra e il dolce potresti iniziare a pensarci,ma per una pizza... :lol: :lol:

No scherzi a parte son troppi chilometri e troppe ore di strada... :)


URCA non pensavo fosse così tanta la stradina da fare, si dai ci si vede direttamente il giorno dopo per il raduno così saremo belli in forma, xè facendo già un bel pò di strada sabato meglio tenerci belli carichi x domenica :)

a si Filippo ti chiamerà Luca stasera anche x un altro paio di cose che deve chiederti :)

un bacione a tutti baci baci :fluffle) :fluffle)
 
Piccolo Ot... Cri di a Luca che stasera io non riesco... :cry:


Altra cosa, la strada non sarebbe tanta per andare giu a mangiare sono 50Km e 1 ora e mezza di strada, il problema è il fatto che tu sai come reagisco io in macchina alla montagna... :vomito)
Quindi voi se volete scendere a farvi la pizza nessun problema... io rimango in albergo... :D
 
Top