13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

Stefandan :KO)

Bigno :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)



Appena arrivati sul Vajont vi farò assaggiare uno spettacolare intruglio con enormi pezzettoni da gustare...


:asd) :asd) :asd)

Stefandan: SEI UN :backb)
Bigno: SCIAGURA A TE!
 
bigno72":3g17bb9w ha detto:
Giovedi? Che succede giovedi?

Filip... e nu sta' a fa' cusci'.... :cry:

E' il 10, la fine delle adesioni... suppongo :scratch)

Ruspy, purtroppo non ce la faccio, sono insorti 'n' problemi: ultimo (ma non ultimo) sono stato punto da una qualche bestia in ferie la settimana scorsa ed oggi ho una gamba grossa il doppio :splat) sono parecchio sconfortato anzichenò
 
Bruno147":366uv1y6 ha detto:
bigno72":366uv1y6 ha detto:
Giovedi? Che succede giovedi?

Filip... e nu sta' a fa' cusci'.... :cry:

E' il 10, la fine delle adesioni... suppongo :scratch)

Ruspy, purtroppo non ce la faccio, sono insorti 'n' problemi: ultimo (ma non ultimo) sono stato punto da una qualche bestia in ferie la settimana scorsa ed oggi ho una gamba grossa il doppio :splat) sono parecchio sconfortato anzichenò


:( :( :( :( :( :(
 
yugs":24p7p7nh ha detto:
azz Bruno che sfiga... :?:

e che male porca pupazzola. E ieri era pure festa locale (San Grato), quindi sabato, domenica e lunedì mi sono tenuto il tutto senza fare una piega: oggi alle 18:30 il dottore apre e vediamo se mi da delle iniezioni, almeno per passare la notte senza svegliarmi ogni 2 ore a metter su crema :wall)
 
Q2_BlackDevil_88":10w9px4y ha detto:
Speriamo...le aveavo anche appena montato l'assetto... :cry: cose che capitano xo meglio se non sucedessero!!

dovrebbe essere una figata abbassata....io sono titubante sull'abbassamento della mia....vado a fare war game ogni tanto e quindi succede che qualche volta devo far mettere i piedini ( mica tanto piccoli 215/40-18 ) su stradine non tanto gradite alla mia Q2 e tanto meno da me....ma per fortuna solo x pochi metri....bhe,di questo parleremo in altra sede....rimetti in fretta e bene a posto la tua adorata e speriamo di avere altre occasioni...a presto
 
OMAR-Q2":cenlv3y3 ha detto:
dovrebbe essere una figata abbassata....io sono titubante sull'abbassamento della mia....


L'ho abbassata dopo 8 mesi che l'avevo acquistata (Febbraio 2002).
Senza non la posso propio vedere, ma sono vezzi che si pagano.
Diventa molto rigida, con i 18" poi non oso immaginare.
Il labbro sottoparaurti all'anteriore l'ho perso un anno fa, devi fare moltissima attenzione alle rampe.
Ma come ho già scritto, diventa molto rigida.....in pratica se prendi una buca "seria" sei a finecorsa fisso con l'ammortizzatore.
I primi a risentirne sono i cerchi, ne ho gia' fatti tornire 2 ed un altro e' stato "raddrizzato".

Tra l'altro sei di Trieste.....in città ti metti a piangere..... :lol:




N.B. : e' da 10 gg che combatto con un raffreddore di categoria super-strong, oggi il medico mi ha dato pure gli antibiotici.
Indi-per-cui........se entro un paio di giorni non riscontro plateali miglioramenti mestamente sarò costretto a rinunciare....... :cry:
 
Bruno147":e8kmrgj5 ha detto:
yugs":e8kmrgj5 ha detto:
azz Bruno che sfiga... :?:

e che male porca pupazzola. E ieri era pure festa locale (San Grato), quindi sabato, domenica e lunedì mi sono tenuto il tutto senza fare una piega: oggi alle 18:30 il dottore apre e vediamo se mi da delle iniezioni, almeno per passare la notte senza svegliarmi ogni 2 ore a metter su crema :wall)


cavolini bruno mi spiace.. speriamo ti rimetta in fretta va..
intanto un abbraccio :fluffle) ciao ciao :p
 
Lalalla":tlhxwvrk ha detto:
Bruno147":tlhxwvrk ha detto:
yugs":tlhxwvrk ha detto:
azz Bruno che sfiga... :?:

e che male porca pupazzola. E ieri era pure festa locale (San Grato), quindi sabato, domenica e lunedì mi sono tenuto il tutto senza fare una piega: oggi alle 18:30 il dottore apre e vediamo se mi da delle iniezioni, almeno per passare la notte senza svegliarmi ogni 2 ore a metter su crema :wall)


cavolini bruno mi spiace.. speriamo ti rimetta in fretta va..
intanto un abbraccio :fluffle) ciao ciao :p

ieri sono andato al Pronto Soccorso a farmi fare una siringata di cortisone :wall) poi sto prendendo farmaci contro l'orticaria... e prude ancora!

Ragazzi, questo meeting non è nel mio destino, incredibile! Divertitevi come sempre, spero di vedervi alla prossima! :ciao)
 
Bruno147":11zp5pnj ha detto:
ieri sono andato al Pronto Soccorso a farmi fare una siringata di cortisone :wall) poi sto prendendo farmaci contro l'orticaria... e prude ancora!

Ragazzi, questo meeting non è nel mio destino, incredibile! Divertitevi come sempre, spero di vedervi alla prossima! :ciao)


dai fra tre anni quando lo rifaccio vedi di esserci! :asd)
 
ruspy":3f9imtm3 ha detto:
Bruno147":3f9imtm3 ha detto:
ieri sono andato al Pronto Soccorso a farmi fare una siringata di cortisone :wall) poi sto prendendo farmaci contro l'orticaria... e prude ancora!

Ragazzi, questo meeting non è nel mio destino, incredibile! Divertitevi come sempre, spero di vedervi alla prossima! :ciao)


dai fra tre anni quando lo rifaccio vedi di esserci! :asd)

:tiè) :sarcastic)
 
Top