1 like 147... la Blackline di KillBill86

:clap) Complimentissimi per la tua 147!!davvero splendida!!il Black line sul Blu Montecarlo è una goduria!Posso chiederti quanto ti è costato dal carrozziere montare e verniciare le minigonne?poi che stereo hai?è bellissimo ed elimina quegli orrendi portabicchieri :asd)
 
chaos_1988":3uj47555 ha detto:
ciao killbill bellissima la macchina,volevo chiederti,come ti trovi con quelle gomme?Sono le Hankook Ventus V12 giusto??

:clap)

io ho le hankook ventus V12evo e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, ottimo grip su asciutto e bagnato :clap)
 
chaos_1988":hua2qiaj ha detto:
mastro83s":hua2qiaj ha detto:
chaos_1988":hua2qiaj ha detto:
ciao killbill bellissima la macchina,volevo chiederti,come ti trovi con quelle gomme?Sono le Hankook Ventus V12 giusto??

:clap)

io ho le hankook ventus V12evo e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, ottimo grip su asciutto e bagnato :clap)

rumorosità e usura? :)
bassissima rumorosita e ottima usura, ci fai un buon chilometraggio :spin) ora basta :eek:fftopic) che killbill ci fà secchi :splat)
 
Complimenti fantastica 147 amico :)
Sei del Gargano? io ho fatto 8 anni le vacanze a Vieste e tuttoggi ho ancora dei parenti da parte di nonna li :)
 
Robbia":3288437s ha detto:
Complimenti fantastica 147 amico :)
Sei del Gargano? io ho fatto 8 anni le vacanze a Vieste e tuttoggi ho ancora dei parenti da parte di nonna li :)
:grazie)
si Gargano, adesso sono in zona Peschici, Rodi :OK) ma mi sposto in lungo e largo perchè ho la morosa a 50km di distanza
 
KillBill86":1468pi47 ha detto:
:grazie)
si Gargano, adesso sono in zona Peschici, Rodi :OK) ma mi sposto in lungo e largo perchè ho la morosa a 50km di distanza

Be allora siamo inguaiati tutti e 2 xD anche la mia è a 52km per l'esattezza.. non posso mettere un assettino perchè con tutte le buche e strade di merda che faccio per andare da lei sarei a bestemmiare in aramaico tutte le sante volte :swear)
tu hai su l'assetto blackline originale alfa giusto? come ti trovi? nel senso ci devi stare attento sennò qualche volta gratti o è simil standard?
 
Top