1 like 147... la Blackline di KillBill86

KillBill86":uruy3p0m ha detto:
troppo sbattimento x verniciarle e riverniciarle di tanto in tanto perché si scoloriscono :nono)


i copripinza si scoloriscono,ad un raduno vidi una 147 nera con i copripinza rossi scoloriti,una vera cagata!! se vai nel mio garage ho appena fatto le pinze rosse con mozzi neri... ;) è semplicemente uno spettacolo!

rosso alta-temperatura
lucido alta-temperatura
nero lucido per i mozzi

:matto) :matto) :matto)
 
se si scoloriscono, le smonto, le rivernicio, le rimonto :scratch) ;)
tutte e dico tutte le pinze verniciate che ho visto in giro non sono mai rosse ma sempre scolorite/ annerite dal ferodo che non andra` mai via :ka)
imho it`s the best solution ;) e comunque va a gusti ;) a me piacciono di piu` cosi` :OK)
 
Davvero stupenda!!! :OK) Spero anch'io di montare le minigonne Cadamuro e verniciare le pinze dei freni entro quest'anno!secondo voi quanto potrebbe chiedermi il carrozziere per entrambi i lavori? :scratch)
 
bella macchina, però effettivamente i copripinza peccano un pò!
cmq io sulla mia vecchia macchina avevo fatto fare le pinze rosse dal carrozziere...e dopo 6 anni erano praticamente rosse come il primo giorno!
 
ciao chaos :ciao)
le mini sono della bertucci tuning, il modello è simil garbino :OK)
non ricordo di preciso il prezzo ma intorno alle 100 euro (poco di più) spedizione inclusa..su ebay :OK)
 
Porca paletta :sbav) tutte le nasone sono sempre fantastiche da vedere :love)
 
Top