chaos_1988":3uj47555 ha detto:ciao killbill bellissima la macchina,volevo chiederti,come ti trovi con quelle gomme?Sono le Hankook Ventus V12 giusto??
:clap)
mastro83s":1cq679uz ha detto:chaos_1988":1cq679uz ha detto:ciao killbill bellissima la macchina,volevo chiederti,come ti trovi con quelle gomme?Sono le Hankook Ventus V12 giusto??
io ho le hankook ventus V12evo e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, ottimo grip su asciutto e bagnato :clap)
bassissima rumorosita e ottima usura, ci fai un buon chilometraggio :spin) ora basta fftopic) che killbill ci fà secchi :splat)chaos_1988":hua2qiaj ha detto:mastro83s":hua2qiaj ha detto:chaos_1988":hua2qiaj ha detto:ciao killbill bellissima la macchina,volevo chiederti,come ti trovi con quelle gomme?Sono le Hankook Ventus V12 giusto??
io ho le hankook ventus V12evo e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, ottimo grip su asciutto e bagnato :clap)
rumorosità e usura?
KillBill86":303vzwwc ha detto:eh già ma è da 3 mesi che nn la lavo, fuori è rally style , dentro un mix di polvere, spazzatura, residui alimentari e residui ses..ali :asd)
:asd)pierpy_90 GP":3njjc2es ha detto:KillBill86":3njjc2es ha detto:eh già ma è da 3 mesi che nn la lavo, fuori è rally style , dentro un mix di polvere, spazzatura, residui alimentari e residui ses..ali :asd)
nuooo.... povera 147... capisco la s****ta... ma poi puliscila :|
:grazie)Robbia":3288437s ha detto:Complimenti fantastica 147 amico
Sei del Gargano? io ho fatto 8 anni le vacanze a Vieste e tuttoggi ho ancora dei parenti da parte di nonna li
KillBill86":1468pi47 ha detto::grazie)
si Gargano, adesso sono in zona Peschici, Rodi :OK) ma mi sposto in lungo e largo perchè ho la morosa a 50km di distanza