1 like 147... la Blackline di KillBill86

Ritirata oggi pomeriggio la 147 dal meccanico, maxi tagliandone 80k km, olio + filtri + distribuzione + pompa acqua + servizi (la cinghia di distribuzione ho messo quella nuova della 159, più resistente con rivestimento in ceramica)
+ .... rimappa..da 120 a poco meno di 150 cv. Totale ho speso 600 euro.
La differenza rispetto a prima si sente eccome :asd) l'erogazione del motore è diventata più "fluida" oltre ad avere più coppia.
La settimana prossima monto i tubi ic in silicone e cambio la valvola termostatica.
 
Re: R: 1 like 147... la Blackline di KillBill86

pierpy_90 GP":7gaaqf4k ha detto:
mi dai info sulla cinghia della 159 ??
perchè a giorni faccio la distribuzione anke io...
Spiega che son curioso!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
E' la cinghia nuova della 159, e' più robusta, è originale Alfa. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere quella del 2.4 jtdm. Il rivestimento in ceramica la rende più resistente al calore e alle basse temperature ;) costa di più di quella normale.
 
KillBill86":1apeq9s4 ha detto:
Ritirata oggi pomeriggio la 147 dal meccanico, maxi tagliandone 80k km, olio + filtri + distribuzione + pompa acqua + servizi (la cinghia di distribuzione ho messo quella nuova della 159, più resistente con rivestimento in ceramica)
+ .... rimappa..da 120 a poco meno di 150 cv. Totale ho speso 600 euro.
La differenza rispetto a prima si sente eccome :asd) l'erogazione del motore è diventata più "fluida" oltre ad avere più coppia.
La settimana prossima monto i tubi ic in silicone e cambio la valvola termostatica.


Beh visti tutti i lavori mi pare ti abbiano trattato bene :)
 
Il prezzo sicuramente ottimo considerando anche che non sono andato da un meccanico generico ma in officina Alfa.
Mi ha trattato bene anche perché mi servo sempre da lui e ci conosciamo da anni.
 
Re: R: 1 like 147... la Blackline di KillBill86

KillBill86":1t44eieu ha detto:
No, ho sempre i paraurti originali, per il momento resta così :)
ottima scelta![SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Top