1 like 147... la Blackline di KillBill86

ti sei comprato l'ape?
con questa neve sarebbe perfetta... :asd) :asd) :asd)

quell'adesivo bianco sul cofano e' troppo bello...pero' sul tetto nero,sull'angolo anteriore lato guida secondo me ci sarebbe stato da dio... :love) :love)
 
maxxx147":3u446s5n ha detto:
ti sei comprato l'ape?
con questa neve sarebbe perfetta... :asd) :asd) :asd)

quell'adesivo bianco sul cofano e' troppo bello...pero' sul tetto nero,sull'angolo anteriore lato guida secondo me ci sarebbe stato da dio... :love) :love)
si, l'apecar :asd)

piccolo indizio :D è "blackline" come la mia 147
dopo questo non dico più niente :D
arriveranno 2 fotine :)
 
Bella la nuova bestiola...Anche la DS4 sto apprezzando...
Su ci facciamo superare pure da Citroen vuol dire che Alfa Romeo è proprio alla frutta...che novità vabbè...

Complimenti comunque!
 
:grazie) sono arrivate già le prime modifiche.. sensori di parcheggio posteriori con display sul cruscotto, antennino :p , eliminazione portatarga con il nome del concessionario :mad2) , portassicurazione cromato racing (in metallo) come si vede in foto.
 
la MiTo mi piaceva molto ma dovendo accontentare le esigenze di mio fratello (neopatentato) la scelta era tra Fiat Punto 2012, Fiat Bravo 1.6 benza/gpl, nuova Ypsilon (gpl), Fiat 500 o Citroen DS3..
la DS3 è davvero una bella macchinina, si distingue dalla solita Punto, 500.. poi dal prezzo di listino ho avuto un bello sconto, più qualche accessorio.
La Ypsilon nuova non mi convince completamente, quasi mi piace di più la versione precedente :scratch)
 
KillBill86":6jmkfhq9 ha detto:
la MiTo mi piaceva molto ma dovendo accontentare le esigenze di mio fratello (neopatentato) la scelta era tra Fiat Punto 2012, Fiat Bravo 1.6 benza/gpl, nuova Ypsilon (gpl), Fiat 500 o Citroen DS3..
la DS3 è davvero una bella macchinina, si distingue dalla solita Punto, 500.. poi dal prezzo di listino ho avuto un bello sconto, più qualche accessorio.
La Ypsilon nuova non mi convince completamente, quasi mi piace di più la versione precedente :scratch)

la precedente è molto + bella di Y...
a me la ds3 non mi piace molto, anke se la possiede un mio amico... la vedo un po truzza.. simil mini... xò io sono una persona che odia le macchina particolari.. a me piace il semplice... come la 147 :p

sono un po strano xD
 
Top