1.9 Twin Stage...da 4r (Fiat Powertrain ARRIVA IL JTD BITURBO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aross":uxyxde2z ha detto:
Sempre che questo 2.0 biturbo BMW non costi come il nostro V6 benzina col Q4 :p

No, a parte scherzi, riconosco una superiorità tedesca nei motori (è evidente)... :hail) ma noi non facciamo poi malaccio (insomma siamo in recupero)... :boxe)
ottimista... :asd) :asd) :asd) sia per il prezzo del nuovo 2.0 biturbo bmw sia per l'ipotetico recupero alfa in campo di motori... :rotolo) :sedia)
 
giangirm":3l2hzk5h ha detto:
Qix":3l2hzk5h ha detto:
Sulle 147 naturalmente non verrà mai montato
secondo me non ha nemmeno senso, credo sia corretto che i diesel + potenti siano riservati alle ammiraglie
è sempre stato così, credo anche per le altre case...


120d: 177cv
A3: 170cv
Golf: 170cv
Leon: 170cv
Auris: 177cv

... penso che sia ora di montarlo...
 
Mollan":1ek29bu7 ha detto:
giangirm":1ek29bu7 ha detto:
Qix":1ek29bu7 ha detto:
Sulle 147 naturalmente non verrà mai montato
secondo me non ha nemmeno senso, credo sia corretto che i diesel + potenti siano riservati alle ammiraglie
è sempre stato così, credo anche per le altre case...


120d: 177cv
A3: 170cv
Golf: 170cv
Leon: 170cv
Auris: 177cv

... penso che sia ora di montarlo...

Quoto Mollan...
 
kretinho":1j3hb1jl ha detto:
Era una 150CV, i consumi restano inferiori alle nostre 140 e non solo sul dichiarato, non si tratta di fesserie, ma di realtà.

Io ho entrambe le auto e entrambi i motori (320d touring msport e 147mjet cup)

Media 147: 8.8l/100km
Media 3er: 7.4l/100km

Tenendo conto che la 3er sulla carta mi da 10kmh in vmax... e che pesa di più... non mi sembra così schifosa...
 
Mollan":3i3m2uvo ha detto:
giangirm":3i3m2uvo ha detto:
Qix":3i3m2uvo ha detto:
Sulle 147 naturalmente non verrà mai montato
secondo me non ha nemmeno senso, credo sia corretto che i diesel + potenti siano riservati alle ammiraglie
è sempre stato così, credo anche per le altre case...


120d: 177cv
A3: 170cv
Golf: 170cv
Leon: 170cv
Auris: 177cv

... penso che sia ora di montarlo...

QUOTO !!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :sarcastic)
 
Lorenzo":34t81pj1 ha detto:
innanzi tutto non penso proprio che il nuovo 210cavalli vada come il 2000 bbbbmmmmmmwwwww ;

e comunque i dati sono nella cartella 159 e SW discussione : PROVATA LA 'BALENA' pag. 2-3

e comunque secondo me sono piu' o meno in linea

Non stai considerando che la versione della serie 3 in commercio non ha ancora beneficiato del nuovo aggiornamento da 177CV che monta già la serie 1.

In definitiva il 2.4 non solo va uguale, ma a brevissimo andrà meno ;)

306 Maxi ha risposto al posto mio, le sue parole sicuramente hanno più valore delle mie che sono un neoiscritto quindi mi limito a quotarle.

Non si può assolutamente paragonare il 1.9 alfa con il 2.0 bmw, sono due pianeti distinti, siamo onesti con noi stesso.
 
Mollan":3j63o7x1 ha detto:
kretinho":3j63o7x1 ha detto:
Era una 150CV, i consumi restano inferiori alle nostre 140 e non solo sul dichiarato, non si tratta di fesserie, ma di realtà.

Io ho entrambe le auto e entrambi i motori (320d touring msport e 147mjet cup)

Media 147: 8.8l/100km
Media 3er: 7.4l/100km

Tenendo conto che la 3er sulla carta mi da 10kmh in vmax... e che pesa di più... non mi sembra così schifosa...

Perdonami, ma ho semplicemente dichiarato che il 2.0d bmw consuma meno del 1.9 140CV alfa, ho forse detto il falso?
 
non so da quanto sia in giro la notizia, ma l'ho letta ieri su autoblog. mi sembra veramente un'ottima notizia in ogni caso! finalmente qualcosa di nuovo si muove... staremo a vedere! penso che tireranno fuori una bella belva di motore ;)
 
Il 180 cv esce a luglio!
O almeno così dicono...

Ho visto le foto e mi è sembrato un motore abbastanza complesso... Non riesco bene ad individuare i collettori di scarico :eek13)
Le turbine invece si vedono distintamente...

400nm di coppia :eek:hmamma)
30nm maggiore del 2.5 TDI Audi da 180cv... Ed è pure 6 cilindri...

Già lo immagino mappato :sbav)
Spero solo non sia eccessivamente strozzato per il maledetto euro 5... Ho letto di valvola EGR perfezionata e sonda lambda sul DPF... La vedo dura
 
spino":26n6qcgz ha detto:
Ve lo dicevo di non guardare solo la potenza massima. Visto che bella coppia? :)

lascia perdere, stanno già pensando alla rimappa.. Almeno i meccanici godono. :sarcastic)
 
spino":6rlnogbr ha detto:
yugs":6rlnogbr ha detto:
spino":6rlnogbr ha detto:
Ve lo dicevo di non guardare solo la potenza massima. Visto che bella coppia? :)

lascia perdere, stanno già pensando alla rimappa.. Almeno i meccanici godono. :sarcastic)

asd allora compra qualche altro carro attrezzi, che se rimappano questo viviamo di rendita per un bel po' :D

già sarò impegnato a scarrozzare i T-jet rimappati, mi serve un socio.. :rotolo) :jolly)
 
TwiNSparK88":vzu1k9lr ha detto:
Il 180 cv esce a luglio!
O almeno così dicono...

Ho visto le foto e mi è sembrato un motore abbastanza complesso... Non riesco bene ad individuare i collettori di scarico :eek13)
Le turbine invece si vedono distintamente...

400nm di coppia :eek:hmamma)
30nm maggiore del 2.5 TDI Audi da 180cv... Ed è pure 6 cilindri...

Già lo immagino mappato :sbav)
Spero solo non sia eccessivamente strozzato per il maledetto euro 5... Ho letto di valvola EGR perfezionata e sonda lambda sul DPF... La vedo dura

io ho visto delle foto su autoblog, ma ancora con una turbina sola...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top